Skip to content

4moms mamaRoo vs Nuna LEAF: Quale altalena per bambini è migliore?

4moms e nuna sono tra i marchi per bambini più affidabili che hanno spesso abbellito liste di controllo delle famiglie in crescita e liste di registro dei bambini. Le loro altalene sono particolarmente popolari, soprattutto per i genitori che devono spesso prendersi una pausa dal dondolare il loro bambino. Se sei diviso tra il 4Moms Mamaroo e Nuna Leaf Curv per il tuo baby rocker, il nostro confronto tra le loro caratteristiche e il design di seguito ti aiuterà a decidere.

Design

Qualunque cosa tu finisca per scegliere tra il Mamaroo e la Nuna Leaf, otterrai un baby rocker affidabile e confortevole. Detto questo, la Nuna Leaf ha una sensazione più premium con la sua base di metallo e materiale del tessuto che sembra lussuoso. La sua imbracatura sembra anche più robusta e ben progettata di quella di Mamaroo. Entrambi i sedili di Baby Swings sono rimovibili e lavabili in lavatrice, ma gli inserti sui neonati sono disponibili anche per l’acquisto se vuoi aggiungere un cuscino extra per il tuo bambino. Se stai cercando un’altalena che il tuo piccolo sarà in grado di usare più a lungo, il Nuna Leaf è la soluzione migliore per te. Il Mamaroo 4Moms potrebbe essere un’altalena robusta, ma è progettato solo per i bambini che pesano fino a 25 libbre. Al contrario, il limite di peso della Nuna Leaf è fino a 130 libbre, il che significa che il bambino può ancora usarlo. Il suo posto è anche più ampio di quello di Mamaroo, quindi il tuo bambino può sedersi comodamente. Tra i due, la Nuna Leaf offre una migliore portabilità poiché la sua base può essere staccata dal sedile. Se la tua famiglia viaggia spesso, questo è qualcosa che potresti voler considerare.

Mozione di oscillazione e velocità

Le due oscillazioni del bambino sono molto diverse in termini di caratteristiche. Per uno, Nuna Leaf offre solo un movimento oscillante: da un lato all’altro, come una foglia ondeggiata nel vento. Nel frattempo, il Mamaroo 4Moms vanta cinque opzioni di movimento di swing: onda, canguro, roccia-a-bye, giro in auto e swing degli alberi. Questi movimenti sono progettati per replicare il modo in cui i genitori scuotono i loro bambini tra le braccia. Il Mamaroo ha anche cinque impostazioni di velocità per aiutarti a lenire o intrattenere il tuo piccolo. D’altra parte, la foglia di Nuna manca in termini di opzioni di velocità e movimento di swing. Forse uno dei suoi aspetti negativi è il fatto che oscilla solo per due minuti quando lo inizi. Se vuoi che l’oscillazione ondeggia più di 2 minuti (come quando fai la doccia o rispondi alle e -mail), devi ricominciare o puoi ottenere il motore del vento di Nuna Leaf che offre più impostazioni di controllo. Se stai cercando comodità, il Mamaroo 4, che ti consente di controllare le sue impostazioni tramite la sua app, è la scelta migliore per te.

Caratteristiche aggiuntive

I giocattoli mobili in testa sono un buon modo per intrattenere il tuo bambino anche mentre sei via. Il Mamaroo 4 viene fornito con giocattoli interattivi e palline reversibili con lati in bianco e nero e colorato. Questo è disponibile anche per Nuna Leaf, ma dovrai acquistare i giocattoli separatamente. Per il prezzo di Curv, penseresti che questo sia già incluso, ma Nuna Leaf ha deciso di venderli separatamente. Il Mamaroo 4 è anche dotato di quattro suoni di rumore bianco integrato, una funzione mancante dalla Nuna Leaf. Mamaroo di 4moms ti consente anche di collegare il telefono al baby swing e riprodurre musica direttamente dal tuo dispositivo.

Verdetto

Non esiste un modo semplice per raccomandare il 4Moms Mamaroo 4 e il Nuna Leaf Curv in quanto ciascuno ha i suoi set di vantaggi e svantaggi. Vogliamo dire che otterrai più valore con il Mamaroo 4 ricco di caratteristiche, ma la foglia di nuna delle ossa nude è quella che puoi usare per molto più tempo in quanto può contenere fino a 130 libbre di peso. Il mamuroo viene fornito con più swing E le opzioni di velocità, offre un modo conveniente per controllare le sue impostazioni tramite l’app, viene fornito con giocattoli aerei e ti consente di suonare musica dal tuo telefono. Tuttavia, il suo limite di peso è solo fino a 25 libbre e il suo tessuto non è come lussuoso ha la foglia di nuna. Nel frattempo, la Nuna Leaf fa per te se vuoi un’oscillazione che puoi usare più a lungo e non ti dispiace avere solo un’opzione di movimento oscillante e spingere l’oscillazione ogni due minuti.

FAQS

📌 Che è meglio, il Mamaroo 4moms o il Nuna Leaf Curv?

Il mamaro è meglio complessivo in termini di caratteristiche, ma la foglia di nuna può durare più a lungo in quanto ha un limite di peso molto più elevato rispetto al mamaro.

📌 Puoi lavare la foglia di nuna e il mamaro?

Sì, i loro posti sono rimovibili e lavabili in lavatrice

📌 Quanto tempo possono usare i bambini il mamaroo?

Mentre dipende dalla crescita del tuo bambino, ciò che 4Mom consiglia di smettere di usare l’oscillazione del bambino se il tuo bambino inizia a provare a schierarsi da solo o se superano il limite di peso di 25 libbre.

📌 Per quanto tempo i bambini possono usare la foglia di nuna?

La foglia di nuna ha un limite di peso di 130 libbre e può essere utilizzata da un bambino al bambino.