Skip to content

AirPods Max vs Sony WH-1000XM3: Quali cuffie antirumore comprare?

rilasciati nel dicembre 2020, gli AirPods Max sono il primo ingresso di Apple nel mondo delle cuffie a cancellazione del rumore over-ear di solito dominate da marchi come Sony e Bose. Confrontiamo le cuffie di Apple con WH-1000XM3 di Sony più vecchie, ma molto valutate per aiutarti a decidere se la pena per gli AirPods MAX o è meglio salvare con gli XM3. Avviso spoiler: i max AirPod sono migliori nel complesso, ma quanto meglio? Continuate a leggere per scoprirlo.

Design & Comfort

Simile ai vecchi auricolari wireless AirPods, puoi facilmente riconoscere quando qualcuno indossa AirPods Max. Le loro coppe auricolari in alluminio e la fascia per baldacchino in maglia non sono nulla come il design di altre cuffie popolari come la Sony WH-1000xm3 o il Bose NC 700. I tanti auricolari di AirPods Max sono anche più sottili dei WH-1000xm3 e dei loro cuscini auricolari a maglie con memory foam Sentiti più lussuoso e comodo dei cuscini auricolari in pelle di Sony. Dove i WH-1000xm3 hanno battuto AirPods Max è nel loro peso. È più leggero delle cuffie Apple di più di 100 grammi, una differenza evidente, specialmente se indossi le cuffie per periodi prolungati, un’altra caratteristica unica di AirPods Max è il loro cuscinetto auricolare staccabile magnetico. Se hai bisogno di sostituire i cuscini dell’orecchio a causa dell’usura o semplicemente negarne uno di colore diverso, puoi acquistarne uno separato per i tuoi AirPods Max. I cuscini auricolari di Sony WH-1000XM3S non sono così facilmente ridotti e una sostituzione non è disponibile su Sony.

Portabilità

Non si può negare che gli AirPods Max siano ben costruiti e si sentano più premium rispetto al Sony WH-1000XM3S in generale. Tuttavia, non sono l’opzione più pratica se si intende portare con te le tue cuffie per il cancellazione del rumore durante il viaggio. I WH-1000xm3 sono migliori in termini di portabilità in quanto possono essere piegati in piano e i tappeti auricolari girano verso l’interno per una più facile conservazione. La loro custodia offre anche una protezione migliore rispetto alla custodia intelligente di AirPods Max. La custodia intelligente fornita con AirPods Max lo fa sembrare una borsa poiché la fascia si raddoppia come una maniglia se memorizzata nel caso. Se vuoi mantenere i tuoi AirPod Max in una borsa, assicurati che all’interno non ci sia un oggetto affilato che possa danneggiare la fascia in maglia o graffiare i taglio di alluminio. La mela può offrire cuscini auricolari sostitutivi, ma se danneggi la fascia o le tazze auricolari, non è possibile ottenere una parte di sostituzione su Apple.

Cancellazione del rumore e suono

Come abbiamo già detto, gli AirPods Max sono molto più costosi dei Sony WH-1000XM3S. Oltre alla loro build, il massimo consegna anche dove conta: qualità audio e cancellazione del rumore. AirPods Max ha un palcoscenico più ampio e offrono audio più chiaro e più dettagliato. Se usi spesso le cuffie quando guardi film sul tuo iPad o iPhone, ti piacerà l’audio spaziale di AirPods Max. Sono anche dotati di 9 microfoni, che li rendono migliori per le chiamate audio o la registrazione. Se non sei un audiofilo, tuttavia, probabilmente non noterai così tanto tra la qualità audio dei AirPod Max e WH -1000xm3s. Gli XM3 offrono già un’eccellente cancellazione del suono e del rumore e se sei un utente medio, sono probabilmente più che sufficienti. Entrambe le cuffie wireless che cancellano il rumore presentano una modalità di trasparenza che ti consente di sentire l’ambiente circostante. Con i microfoni a doppia rivolta verso l’interno di AirPods Max, puoi sentirti meglio quando sei in modalità trasparenza in modo da non alzare inutilmente la voce quando parli con qualcuno al telefono.

batteria e caratteristiche aggiuntive

In termini di durata della batteria, il Sony WH-1000XM3S bordo di AirPods Max. Gli XM3 hanno una durata della batteria fino a 30 ore con ANC. Con una rapida spesa di 10 minuti, otterrai altre 5 ore di gioco. Nel frattempo, la durata della batteria di AirPods Max è solo fino a 20 ore e la carica per 5 minuti offre un’ora in più di gioco. Gli AirPods Max non hanno un interruttore ON e OFF e si spegne automaticamente dopo essere stati inattivi per due ore . Per risparmiare sulla batteria, devi sempre ricordare di conservarli nella loro custodia intelligente. Questo rende la Sony WH-1000xm3s la scelta più ideale per i viaggiatori frequenti. Quando si tratta di controlli di riproduzione, anche queste cuffie per cancellare il rumore sono molto diverse. Le coppe auricolari di WH-1000xm3S sono capacitive, quindi puoi saltare le tracce o regolare il volume con un semplice colpo su un auricolare. Nel frattempo, le cuffie AirPods Max sono dotate di una corona digitale che è una specie di versione più grande della corona digitale di Apple Watch.

Verdetto

Se il costo non è un oggetto e non hai intenzione di portare con te le cuffie sui tuoi viaggi, ne vale la pena. Le ultime cuffie di Apple offrono audio chiaro, un ampio palcoscenico e una sensazione complessivamente più premium rispetto alla Sony WH-1000XM3. Tuttavia, il caso Smart Apple è un’altra storia. Per il loro prezzo, ti aspetteresti un caso migliore di quello che viene fornito con AirPods Max. Apple avrebbe potuto anche migliorare la durata della batteria di AirPods Max e aggiungere un interruttore on e off invece di dover fare affidamento sulla custodia intelligente per risparmiare sulla batteria. Mentre i max AirPod sono nel complesso, quelli che sono alla ricerca di un rumore wireless più economico -Cancellazione Le cuffie non rimarranno delusi dal Sony WH-1000XM3S. Prima che fossero rilasciati i nuovi WH-1000xm4, gli XM3 erano tra le cuffie più valutate e per buoni motivi. Offrono un’eccellente cancellazione audio e rumore, una lunga durata della batteria, EQ personalizzabile e molto altro.

FAQS

📌 Che è meglio, Apple AirPods Max o Sony WH-1000XM3?

Gli AirPods Max sono complessivamente migliori in termini di estetica e qualità audio, ma coloro che desiderano un’alternativa a prezzi accessibili non possono sbagliare con i Sony WH-1000XM3S.

📌 Vale la pena acquistare la Sony WH-1000XM3?

Sì, il WH-1000xm3s non deluderà. Sono tra le cuffie a cancellazione del rumore più apprezzate prima che gli XM4 vengano rilasciati.

📌 AirPods Max ha Eq personalizzabile?

NO, sebbene dispongono di EQ adattivo, che regola l’audio in base all’ambiente circostante in modo da ottenere costantemente audio di alta qualità.

📌 I nuovi AirPods nel 2020 Annullamento del rumore?

Sì, AirPods Max di Apple sono cuffie wireless che cancellano il rumore e fanno un ottimo lavoro di bloccare il rumore.