Skip to content

Anker Soundcore Motion Boom vs JBL Xtreme 2: Quale altoparlante Bluetooth è migliore per le vostre feste all’aperto?

JBL possiede praticamente il regno degli altoparlanti Bluetooth per esterni, con il JBL Xtreme 2 come esempio perfetto di questo. È robusto, completamente impermeabile e racchiude un basso potente che può dare vita a qualsiasi festa in piscina. Anker non ha paura della competizione e ha rilasciato Anker Soundcore Motion Boom per combattere con l’XTreme 2. Se non sei abbastanza sicuro quale sia la scelta migliore per te e le tue riunioni all’aperto, ecco un Recensione approfondita JBL Xtreme 2 vs Anker Soundcore Motion Boom che copre il loro design, prestazioni e funzionalità aggiuntive.

Design

. Grazie alla sua forma rettangolare e maneggiano la parte superiore, il tipo di boom del movimento Soundcore Anker sembra un boombox. Ma non è affatto appariscente, il suo design tutto nero che gli dà un look di classe e sommerso. Dietro la sua griglia frontale ci sono due driver di titanio a tutta gamma e su entrambe le sue estremità ci sono i radiatori di bassi passivi che aggiungono profondità al suo suono. Proprio sopra la griglia, troverai un semplice pannello di controllo e sul retro c’è il pannello di connessioni. SoundCore Motion Boom pesa a 4,4 libbre. Per il JBL Xtreme 2, ha una forma cilindrica che ricorda molto altri modelli JBL popolari. Sebbene non abbia una maniglia come il boom del movimento soundcore, ha due carabine incorporati che possono essere utilizzati con il cinturino incluso. Per quanto riguarda i colori, presenta più opzioni come nero, verde e blu. Dietro la sua griglia frontale ci sono i doppi driver da 20 mm che sono responsabili del suono in avanti. Per quanto riguarda i radiatori di bassi passivi da 2,75 pollici, si trovano ad entrambe le estremità dell’altoparlante. Xtreme 2 è leggermente più pesante a 5,3 libbre. Mentre il boom del movimento del soundcore e lo Xtreme 2 sembrano abbastanza diversi, una cosa che hanno in comune è che sono entrambi completamente impermeabili con una valutazione IPX7. Ciò significa che possono essere immersi in acqua per un metro per 30 minuti. Potresti anche trovarlo abbastanza pulito che il boom del movimento soundcore possa galleggiare, rendendolo perfetto per le feste in piscina.

Performance audio

Il boom del movimento di Anker Soundcore viene fornito con una funzione di boost dei bassi ma in realtà non aumenta il basso ma piuttosto lo accende e lo spegne. Quando la spinta dei bassi è spenta, i conducenti non hanno alcuna potenza e suonano vuoti, battiti e per niente piacevoli. Fortunatamente, tutto ciò che devi fare è abilitare la spinta dei bassi e hai un suono ben bilanciato. Quando si ascolta tracce pesanti, c’è molta profondità da godere, il che è impressionante per un altoparlante così compatto e conveniente. La parte migliore è che puoi fare il volume fino in fondo e l’audio non si distorcerà. Come per il jbl xtreme 2, gli amanti dei bass paragonabile a un subwoofer. Questo è molto impressionante perché proprio come il soundcore motion boom, i suoi woofer sono radiatori passivi e non alimentati. Inoltre, non c’è distorsione al volume massimo, il che è sorprendente perché Xtreme 2 può diventare molto forte. È probabile, tuttavia, che DSP sia usato per diluire leggermente il basso ai volumi migliori, ma non è troppo evidente. Se vuoi sperimentare il basso alla sua piena forza, è meglio ascoltare a volumi moderati. Mentre sia il soundcore motion boom che l’XTreme 2 hanno una performance di basso molto soddisfacente, sicuramente non hanno una firma del suono accurata. Quindi, se sei un purista quando si tratta di musica, potrebbe non piacere il loro suono potenziato e scolpito.

MIC e batteria

In termini di qualità del microfono, puoi godere di una chiarezza impressionante con JBL Xtreme 2 senza sfocatura o distorsione quando sei in modalità altoparlante. Per quanto riguarda il boom del movimento di Anker Soundcore, l’intelligibilità del microfono è decente ma non del tutto allo stesso livello. Questo è facilmente perdonabile, anche se considerando che è la metà del prezzo di Xtreme 2. Inoltre, è in grado di compensare questo con la sua durata della batteria di 24 ore. Con Xtreme 2, puoi ottenere solo fino a 15 ore di riproduzione.

Verdetto

Quando pensi altoparlanti Bluetooth a misura di esterno, JBL è di solito il marchio che mi viene in mente. Tuttavia, dovremo nominare il boom di Anker Soundcore Motion come vincitore di questo confronto invece del JBL Xtreme 2 per un paio di buoni motivi. Per i principianti, puoi ottenere il boom di Anker Soundcore Motion per una frazione del costo. Ma nonostante il suo prezzo basso, è in grado di offrire esattamente le stesse cose e forse anche di più. È completamente impermeabile e offre una prestazione di basso in forte espansione proprio come Xtreme 2, ma in realtà è in grado di sopravvivere alla concorrenza in termini di durata della batteria. È un bel bonus che può anche galleggiare. Quindi, nel nostro libro, il boom del movimento Soundcore ha sicuramente un valore di denaro.

FAQS

📌 L’altoparlante per esterni Anker SoundCore Boom è buono?

Sì, Anker Soundcore Motion Boom offre un grande rapporto qualità -prezzo. Nonostante il suo prezzo basso, vanta un design completamente impermeabile, una forte prestazione di bassi e una solida durata della batteria di 24 ore.

📌 Il boom del movimento Soundcore Anker è impermeabile?

Il boom del movimento di Anker Soundcore ha una valutazione IPX7, il che significa che può essere bestate in acqua per un metro per 30 minuti.

📌 Per quanto dura la durata della batteria di Anker Soundcore Motion Boom?

Il boom del movimento di Anker Soundcore ha una solida durata della batteria, in grado di durare fino a 24 ore con una singola carica. Tuttavia, questo numero varierà a seconda di quanto sia pesante il tuo utilizzo.

📌 Quale è meglio, il boom del movimento del soundcore Anker o il JBL Xtreme 2?

Il boom del movimento di Anker Soundcore offre un migliore valore di denaro. È completamente impermeabile e offre una performance di basso in forte espansione proprio come JBL Xtreme 2, ma è effettivamente in grado di sopravvivere alla concorrenza in termini di durata della batteria nonostante sia più conveniente.