Skip to content

Anker Soundcore Motion Boom vs Motion Plus: Confronto tra gli altoparlanti Bluetooth Soundcore Motion

Il boom del movimento SoundCore Anker e Anker Soundcore Motion Plus Bluetooth hanno un prezzo e prestazioni simili, ma ci sono alcune differenze chiave che li distinguono l’uno dall’altro. In parole povere, il primo è più forte e realizzato per uso esterno, mentre il secondo offre una migliore qualità del suono complessiva ed è realizzato per uso interno. Ma c’è di più di questo. In questa recensione di Anker Soundcore Motion, confronteremo i due modelli in questione su un paio di fronti importanti, dall’audio alle funzionalità.

Sound

L’altoparlante per esterni di Anker Soundcore Motion Boom: è così che è commercializzato, ed è vero in più di un modo. Prima di tutto, suona meglio con il bassup, dando il suo bassi già in forte espansione un po ‘di più ma molto necessario. Ma soprattutto, non suona bene al chiuso nonostante i suoi piloti in titanio, ed è perché è sintonizzato per uso all’aperto. In altre parole, è fatto suonare il più forte possibile con una qualità decente. In effetti, batte altri altoparlanti Bluetooth nella sua fascia di prezzo in termini di volume, incluso il movimento+ e altre controparti come JBL Flip 5. Ora il movimento+ potrebbe non essere così forte come il boom del movimento, ma ha il vantaggio di sfoggiare due Tweeter da 40 kHz. Inutile dire che suona meglio all’interno, fornendo dettagli più chiaramente in confronto, ma è una storia diversa all’aperto. Inoltre, ha una porta Aux da 3,5 mm, ma entrambi gli altoparlanti supportano Bluetooth 5.0, per il record.

caratteristiche

tra i due, una delle caratteristiche di spicco di Anker Soundcore Motion Boom è la sua porta USB-A per la ricarica di altri dispositivi, consentendo di raddoppiare come banca elettrica. Ciò è utile quando lo porti in viaggio in spiaggia o escursioni. Può anche abbinare un altro boom del movimento per il suono stereo o raddoppiare il volume. Lo stesso vale per Motion Plus, tranne per il fatto che si collega invece a un altro movimento più. Questi altoparlanti Bluetooth sono compatibili con l’app SoundCore per i dispositivi Android e iOS. Il loro audio può essere regolato e personalizzato in base alle preferenze dell’utente e, per di più, ci sono più preset di EQ tra cui scegliere. È anche usato per mantenere aggiornato il proprio firmware.

Build

Entrambi gli altoparlanti di Anker Bluetooth hanno una valutazione di resistenza all’acqua IPX7, il che significa che sono impermeabili e in grado di sopravvivere fino a un metro sott’acqua per 30 minuti. A proposito, il boom del movimento di Anker Soundcore può galleggiare, quindi è il compagno perfetto per le feste in piscina o qualcosa del genere. e 13,62 x 5,83 x 7,87 pollici. Il takeaway qui è più facile trasportare e adattarsi a borse. Ma nella difesa di Motion Boom, ha una maniglia, rimanendo fedele alla sua natura come altoparlante Bluetooth che dovrebbe essere trascinato in giro. In Il cofano, il boom del movimento ha una batteria da 10.000 mAh che è classificata per offrire fino a 24 ore di riproduzione . Ciò non sorprende neanche poiché ha bisogno di molto succo a causa della sua funzionalità di Power Bank. Nel frattempo, il movimento+ ha una batteria da 6.700 mAh che fornisce fino a 12 ore di gioco con una singola carica. Entrambi hanno una porta USB-C per la ricarica.

Verdetto

La scelta tra i due può essere ridotta a ciò che stai pianificando di usarli, o piuttosto, dove. Se vuoi che un altoparlante Bluetooth faccia viaggi, Anker Soundcore Motion Boom è la scelta chiara. D’altra parte, Anker Soundcore Motion+ è la soluzione migliore se lo userai principalmente a casa.

FAQS

📌 Qual è la differenza tra Anker Soundcore Motion Boom e Motion Plus?

Il boom del movimento di Anker Soundcore è più forte, ha una durata della batteria più lunga e può caricare anche altri dispositivi. In confronto, Motion+ ha tweeter 40 kHz per una migliore qualità del suono e un fattore di forma più piccolo e portatile.

📌 Il moto Soundcore Anker è impermeabile?

Sì, Anker SoundCore Motion+ è classificato IPX7.

📌 Puoi usare Anker SoundCore Motion+ durante la ricarica?

Sì, l’anker Soundcore Motion Plus può essere utilizzato anche quando è collegato, ma può ridurre la durata della durata della batteria.

📌 Il boom del movimento Soundcore Anker è impermeabile?

Sì, e non solo il boom del movimento SoundCore Anker ha una valutazione di resistenza all’acqua IPX7, ma può anche galleggiare sull’acqua.