Skip to content

Apple Watch 40 mm vs 44 mm: Quale modello è più adatto a voi?

L’APPLE Watch è probabilmente lo smartwatch più popolare sul mercato oggi. Offre anche uno dei più grandi display per un orologio digitale. Con la serie 4 e la serie 5, Apple ha introdotto nuove dimensioni standard per gli orologi: il 40mm e il 44mm. Entrambi i modelli offrono il 30% in più di immobili dello schermo rispetto alle loro controparti nella serie 3. Ad eccezione delle loro dimensioni, anche Apple Watch 40mm e 44mm sono essenzialmente identici, impacchettando le stesse funzionalità hardware e software. Due, quale Apple Watch ti si adatta? Qui, confrontiamo gli ultimi modelli di smartwatch di Apple e diamo un’occhiata se c’è più di quanto sembri.

Design e caratteristiche

Design saggio, nulla separa l’Apple Watch 40mm e 44mm. Viene ancora nella sua cornice iconica, con un grande display ornato dalla corona digitale immediatamente riconoscibile. Entrambi sono dispositivi premium costituiti in alluminio riciclato al 100% e che sono disponibili in tre finiture: argento, grigio e oro. Monitoraggio sanitario e funzionalità di connettività dello smartwatch. I due modelli Apple Watch sono dispositivi altamente capaci e funzionali che includono tra gli altri una bussola, un accelerometro, GPS, un sensore cardiaco di seconda generazione e un sensore cardiaco elettrico pionieristico. Tutti questi corrono su WatchOS 6.0. Certamente non otterrai meno con i 40 mm e più con i 44m; Attraverso la scheda, le funzionalità sono tutte uguali.

Dimensione del display

Ciò che distingue veramente i due sono le loro dimensioni. Il 44 mm brandisce un’area di display di 977 mm, rispetto ai 759 mq del 40 mm. Questo si traduce anche in Apple Watch più grande con più pixel. In termini di qualità, tuttavia, la differenza nei pixel è difficilmente visibile ad occhio nudo poiché i due sono comunque disponibili con un display retina. Certo, quelli con grandi dita potrebbero trovare i 44 mm più facili da usare. Dato più immobili dello schermo, noterai anche che il contenuto è meglio montato sull’Apple Watch più grande rispetto al 40mm che tende a tagliare o tracciare il testo. Se sei una persona che ha bisogno di strizzare gli occhi per leggere, il 44mm potrebbe essere più pratico soprattutto perché passerai meno tempo a scorrere e scorrere quando leggi le notifiche o le funzionalità di attivazione.

Dimensione del polso

Alla fine della giornata, scegliendo quale Watch Apple otterrai dipende molto dalla sua vestibilità. E non è semplice come dire che l’orologio più grande è per gli uomini, mentre la variante più piccola è per le donne. Le persone sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, e gli uomini con polsi magri potrebbero preferire i 40 mm nello stesso modo in cui alcune donne possono gravitare verso la massa e adattarsi meglio ai 44 mm. Apple stesso raccomanda l’orologio più grande per le persone con dimensioni del polso da 140 mm a 210 mm. D’altra parte, il modello più piccolo è più adatto per i polsi che misurano da 130 mm a 200 mm. In sostanza, tutto dipenderà da come si sente un modello particolare quando lo indossi. Il 40 mm, che è leggermente più leggero dei 44 mm, potrebbe sentirsi più a suo agio anche per quelli con polsi tipicamente più grandi. Per alcune persone, le cinghie più lunghe dei 44 mm sembreranno molto più naturali ed ergonomiche.

cinghie

Parlando di cinturini, anche se ottieni solo due dimensioni per la Serie 5 Apple Watch 5, ti godrai un sacco di opzioni quando si tratta delle cinghie. Tieni presente, tuttavia, che alcune di queste bande potrebbero essere disponibili solo per il 40 mm o il 44 mm. Cinghie in acciaio inossidabile come il loop Milano e il braccialetto di collegamento funzionano entrambi per l’Apple Watch da 40 mm e 44 mm. Allo stesso modo, bande sportive come Nike Sport Loop, Nike Sport Band e Standard Apple Sport e Loop Bans sono compatibili con le due dimensioni. Se stai optando per qualcosa di più sontuoso, quindi le cinghie di Hermès dovrebbero attrarre te. Il tour single in pelle, ad esempio, trasporta il classico design Hermès in peluche Swift o Epsom in pelle e una varietà di colori. Sebbene il singolo tour sia compatibile sia per 40 mm che per 44 mm, alcune delle varianti di colore sono specifiche delle dimensioni. I modelli di cinturini possono anche funzionare solo per un modello. L’opzione fibbia di schieramento, ad esempio, è realizzata per il 44mm mentre il doppio tour in pelle Hermès, che si avvolge due volte intorno al polso, è disponibile solo per l’orologio da 40 mm. Con la matrice di band di Apple, Apple Partners e la terza festa Mercato delle cinghie, questo potrebbe influenzare la tua scelta di Apple Watch.

Verdetto

La serie Apple Watch 5 40mm e Series 5 44mm sono essenzialmente lo stesso dispositivo. Oltre alla differenza di dimensioni con la custodia e il display, i due condividono le stesse funzionalità hardware e software. Entrambi erano specificamente progettati per adattarsi a una particolare dimensione del polso: il 40 mm per i polsi più piccoli, i 44 mm per quelli più grandi. Ma questo non significa che ne sceglierai uno rispetto all’altro in base a quel solo fattore. Con il suo schermo più grande, il 44mm è decisamente più facile da usare e leggere. A seconda di come usi l’orologio, tuttavia, potresti non passare molto tempo a leggere le notifiche con esso, quindi le funzionalità intelligenti usciranno altrettanto bene con la variante da 40 mm. Alla fine della giornata, la scelta tra i modelli Apple Watch scenderà a due cose: come ci si sente al polso e come appare. Ancora una volta, è un orologio e lo indosserai. Dato che condividono le stesse capacità, optano per il modello che offre la vestibilità più comoda e che ti senti meglio su di te.

FAQS

📌 L’APPLE WALTH 44mm è troppo grande?

Il modello Apple Watch 44mm è compatibile per le persone con dimensioni del polso tra 140 mm a 210 mm (da 5,5 pollici a 8,2 pollici).

📌 L’Apple Watch 3 è disponibile in un modello da 44 mm?

L’Apple Watch 3 è disponibile in dimensioni da 38 mm e 42 mm. Il modello da 44 mm, insieme al 40mm, è stato offerto a partire da Apple Watch 4.

📌 Quali sono i colori disponibili per i modelli Apple Watch 40mm e 44mm?

È possibile ottenere l’Apple Watch 40mm e 44 mm in argento, grigio spaziale e oro.

📌 Una donna può indossare Apple Watch 40mm?

La maggior parte delle donne indosserà orologi da 36 mm a 40 mm, con quest’ultimo la vestibilità di grandi dimensioni. Mentre Apple Watch 40mm è la dimensione consigliata per le donne, la tua scelta dipenderà in gran parte dalle dimensioni del polso e dalle tue preferenze.