Skip to content

Apple Watch Series 6 vs Fitbit Sense: Quale smartwatch incentrato sulla salute dovreste acquistare?

Al giorno d’oggi, si trovano smartwatch con una seria attenzione alla salute personale, e questo è evidenziato da Apple Watch Series 6 e Fitbit Sense. Su tutta la linea, i due sono simili, ma ci sono alcune differenze chiave che determineranno l’esperienza complessiva che puoi uscire da ognuna. Per una cosa, l’Apple Watch Series 6 ha molte più funzionalità intelligenti con strumenti sanitari che Non tornare davvero indietro in confronto, ma è il più costoso indossabile dei due. Nel frattempo, Fitbit Sense vanta alcune delle caratteristiche di salute più avanzate in un indossabile, come il suo sensore di temperatura della pelle, e ha una durata della batteria più lunga per l’avvio.

Design e accessori

La serie di Apple Watch 6 mantiene il volto “Squircle” del suo predecessore e dimensioni 40 mm e 44 mm ma si basa sulla serie 5 con un OLED sempre attivato che è 2,5 volte più luminoso per una migliore visibilità all’aperto. Il senso di Fitbit ha anche una faccia squaristica con angoli arrotondati fatti di alluminio e acciaio inossidabile, e sfoggia un ammolo sempre acceso che è nitido e vibrante. Alongside the Watch Series 6, Apple ha introdotto anche una nuova band chiamata Solo Loop. È fatto di silicone e non ha alcuna fibbia o fibbia, creando un cinturino senza soluzione di continuità. Ci sono una varietà di colori e dimensioni in negozio e c’è anche una versione intrecciata disponibile, quindi probabilmente non finirai le opzioni di personalizzazione. D’altra parte, Fitbit ha presentato le sue nuove band Infinity per il senso. Venendo direttamente dalla bocca del cavallo, questi non sono solo comodi ma anche flessibili e presentano un attaccamento a rilascio rapido che rende lo scambiarli un gioco da ragazzi. Non c’è chiaro vincitore su questo fronte. Entrambi hanno un design elegante e lucido con gli accessori da abbinare, dando loro le costolette per adattarsi proprio in qualsiasi situazione, che si tratti di un evento formale o di una sessione di allenamento all’aperto.

Tracciamento per la salute e il fitness

In termini di salute personale, le caratteristiche di Apple sono state stipulate nella serie di orologi 6 mettendolo in concorrenza diretta con il senso di Fitbit in più di un modo. In particolare, il suo nuovo sensore di ossigeno nel sangue, che utilizza luci a LED rosso, verde e infrarosso per misurare i livelli di ossigeno, a.k.a SPO2. Una lettura richiede solo 15 secondi e cattura automaticamente le misurazioni di volta in volta, anche mentre dormi. Ha anche un elettrocardiogramma (ECG), il monitoraggio del sonno e gli avvisi per frequenze cardiache anormali. Il senso del fibit ha anche tutti quelli e poi alcuni. Con ciò, intendiamo che aumenta l’ante con un elettrocardiogramma (EDA) per la gestione dello stress e il sensore di temperatura della pelle. Nel caso in cui non sia ovvio, quest’ultimo può tornare utile poiché può avvertirti di una febbre o dell’ovulazione in arrivo, ad esempio. Quando si tratta di fitness, la Serie 6 Apple Watch sta lanciando con nuove modalità che WatchOS 7 dovrebbe Porta, compresa la danza e l’allenamento di base. Inoltre, ha un altimetro sempre acceso per darti informazioni in tempo reale sulla tua elevazione, che è orientata verso gli escursionisti tra noi. Nel caso di Fitbit Sense, ha più di 20 tipi di allenamento preinstallati tra cui scegliere e la selezione è abbastanza ampia da coprire tutti gli esercizi tipici. Entrambi sono valutati per sopravvivere fino a 50 metri di profondità, e ciò significa che nuotano -prova. Va da sé che possono anche monitorare le tue nuotate.

Funzioni aggiuntive

Le due hanno le solite funzionalità intelligenti, tra cui pagamenti senza contatto, musica e notifiche. Per essere chiari, l’Apple Watch Series 6 ha Apple Pay e Apple Music, mentre Fitbit Sense ha Fitbit Pay, i controlli di riproduzione per Spotify e il supporto offline per Deezer e Pandora. Nella serie 6 di Apple Watch ha il sopravvento qui. Per cominciare, è l’unico dei due che ha un LTE opzionale, il che significa che puoi praticamente lasciare il telefono a casa quando sei, per esempio, per una corsa o qualcosa del genere. In particolare, ha SOS di emergenza e rilevamento automatico delle cadute e, su una nota interessante, ha un rilevamento automatico del lavaggio delle mani.

Life della batteria

Quando si tratta di durata della batteria, la Serie 6 Apple Watch non può contenere una candela in senso Fitbit. A quel punto, il primo può durare fino a 18 ore, mentre il secondo può salire a più di sei giorni con una singola carica o fino a 12 ore in modalità GPS. Il senso presenta anche una ricarica rapida e, secondo Fitbit Può ottenere abbastanza succo per farti passare un’intera giornata in soli 12 minuti.

Verdetto

Per riassumere le cose, il senso di Fitbit ha una maggiore attenzione alla salute, guadagnando il bordo con il suo sensore di temperatura EDA e pelle. Questo è oltre alla sua durata della batteria più lunga, ovviamente. Al contrario, la Serie 6 Apple Watch ha un equilibrio tra funzionalità intelligenti e strumenti sanitari, ottenendo il vantaggio con avvisi di emergenza SOS, rilevamento automatico delle cadute e supporto LTE. Ciò ha detto, la scelta dipende davvero da ciò che ti serve qui, ma può essere Rolto in termini più semplici: la Serie 6 Apple Watch è migliore per gli utenti iOS perché l’esperienza sarà più senza soluzione di continuità, mentre il senso di Fitbit si adatterà meglio al conto per le persone più attente alla salute a causa delle sue metriche aggiuntive.

FAQS

📌 Qual è la differenza tra Apple Watch Series 6 e Fitbit Sense?

Le principali differenze sono che la serie di orologi 6 ha avvisi di emergenza SOS, rilevamento automatico delle cadute e LTE opzionale, mentre il senso ha EDA e un sensore di temperatura della pelle. Entrambi hanno i soliti graffette, come ECG, monitoraggio dell’ossigeno nel sangue, musica, GPS e supporto per il pagamento senza contatto, tra le altre cose.

📌 Che è meglio, la serie di Apple Watch 6 o il senso di Fitbit?

Se si desidera indossabile più intelligente con un tocco di funzionalità di salute, la serie di orologi è la scelta migliore. Tuttavia, se si desidera accedere a più metriche di salute come la temperatura della pelle, il senso è migliore.

📌 Vale la pena la serie 6 di Apple Watch?

Sì, la serie di orologi 6 è un buon acquisto. Dopotutto, ha un nuovo sensore di ossigeno nel sangue, monitoraggio nativo del sonno, caratteristiche di emergenza, rilevamento automatico delle cadute e LTE opzionale.

📌 Ne vale la pena Fitbit Sense?

Sì, non puoi sbagliare per avere il senso. Ha praticamente tutte le basi coperte e prende le cose in più con il suo nuovo sensore di temperatura EDA e pelle per tenere traccia della tua salute generale.