Skip to content

Apple Watch Series 6 vs Samsung Galaxy Active 2: Quale smartwatch dovrebbe essere il vostro compagno di tutti i giorni?

di volta in volta, Apple e Samsung mostrano che gli smartwatch sono preziosi quando si tratta di salute personale e fitness. Detto questo, la nuova serie di orologi e Galaxy Watch Active2 ne sono la prova vivente. Questi marchi hanno fatto molta strada da quando il loro primo indossabile e le linee tra i loro ultimi modelli stanno iniziando a sfuggire. Entrambi sono caricati con modalità di esercizio, elettrocardiogramma (ECG), tracciamento del sonno e cose del genere. In breve, hanno molte somiglianze su tutta la linea, ma oltre ai rispettivi ecosistemi, ci sono alcune altre distinzioni chiave da cercare.

Progetta e costruzione

Per iniziare le cose, la serie Apple Watch 6 mantiene la faccia da orologio “Squircle” e dimensioni 40 mm e 44 mm, ma per dare un’idea più chiara dei suoi miglioramenti, si basa sul suo predecessore con un sempre attivo con un sempre onco LTPO OLED Retina display 2,5 volte più luminoso per una migliore visibilità all’aperto. Ha un’atmosfera lucida ed elegante, tutto nel tutto. Fallo, il Samsung Galaxy Watch Active2 ha un display Super Amole sempre a colori. Proprio come il marchio con sede a Cupertino, è disponibile anche in 40 mm e 44 mm, ma il suo viso è circolare. Nel complesso, ha un design sportivo ma di classe con un fattore di forma vicino agli orologi analogici tradizionali senza tempo. Con la Serie 6 Apple Watch 6, puoi scegliere tra alluminio, acciaio inossidabile e titanio. Nel caso di Samsung Galaxy Watch Active2, è possibile scegliere l’alluminio o l’acciaio inossidabile. ALLOGGIO LA SERIE 6 ORCHIO, Apple ha anche annunciato il suo nuovo cinturino per loop da solista. È un nuovo tipo di band fatto di gomma silicone ed è senza soluzione di continuità. In altre parole, non vedrai nessuna chiusura o fibbia su di esso. C’è anche una variante realizzata con fili intrecciati in silicone e, per lo meno, hai ancora un’altra opzione extra per personalizzare il suo look.

Health and Fitness

Tra le caratteristiche di bilancio della Serie 6 Apple Watch 6 ci sono il suo nuovo monitoraggio nativo del sonno e il sensore di ossigeno nel sangue. Quest’ultimo utilizza una combinazione di luci a LED verde, rosso e infrarosso per misurare i livelli di saturazione dell’ossigeno nel sangue o SPO2. Funziona anche periodicamente sullo sfondo, anche mentre dormi. Oltre a ciò, ha ECG e ti avvisa se la frequenza cardiaca è troppo alta o troppo bassa. Non uno per rimanere indietro, il Samsung Galaxy Watch Active2 ha anche monitoraggio del sonno, ECG e avvisi di frequenza cardiaca anormale. La Serie 6 Apple Watch ha è il suo altimetro sempre acceso. Grazie a questo, puoi ottenere informazioni in tempo reale sulla tua elevazione, che è la cosa per l’escursionista. Come previsto, mantiene anche gli anelli di attività e sta espandendo la sua selezione di allenamento con modalità come la danza e l’allenamento di base tramite watchos 7.Now Se sei un corridore che ha usato la precedente iterazione di Coach, sarai felice di sapere Che è migliorato sul Galaxy Watch Active2. In particolare, ora può monitorare le metriche del ritmo in tempo reale. Una resistenza all’acqua fino a 50 metri sta diventando standard al giorno d’oggi e per i nuotatori là fuori, puoi essere certo che entrambi gli smartwatch sono all’altezza. Questo vale anche per i Butterfinger. A proposito, anche il Galaxy Watch Active2 è conforme a MIL-STD-810G, quindi può richiedere un pestaggio, il che potrebbe portare tranquillità durante gli allenamenti rigorosi.

Smart Caratteristiche

La maggior parte degli smartwatch di oggi valgono il loro sale sono più intelligenti possibile. Lo stesso vale per Apple Watch Series 6 e Samsung Galaxy Watch Active2, in quanto ognuno supporta pagamenti NFC, notifiche e musica. Guarda Active2 ha samsung retribuzione e app come Spotify. Ora ciò che li distingue dalla maggior parte delle controparti del mercato sono i loro avvisi automatici di rilevamento e emergenza SOS. Le loro funzioni sono più o meno autoesplicative e inutili dirlo, possono davvero tornare utili nella vita quotidiana.

durata della batteria e altre caratteristiche

sotto il cofano, la Serie 6 Apple Watch ha una capacità di 32 GB. Il Samsung Galaxy Watch Active2 ha 4 GB di spazio di archiviazione, che sembra irrisorio in confronto. In sua difesa, ha una durata della batteria migliore. Per prefazione, la Serie 6 Apple Watch è classificata per passare a 18 ore con un singolo addebito. Samsung Galaxy Watch Active2 ha una batteria di 247 mAh o 340 mAH per i modelli da 40 mm e 44 mm, rispettivamente. Sulla base di test del mondo reale, questo dovrebbe portarti a circa due giorni e mezzo Lascia il tuo telefono sicuro e sano a casa mentre ti alleni all’aperto senza perdere la connettività.

Verdetto

Questo può essere semplificato a scegliere tra iOS o Android o piuttosto, in quale ecosistema sei già investito. Dopotutto, la Serie 6 Apple Watch è compatibile solo con i dispositivi iOS. Allo stesso modo, il Samsung Galaxy Watch Active2 offrirà un’esperienza più snella con i dispositivi Android, in particolare quelli della gamma Galaxy. Funziona anche con dispositivi iOS, per il record. Da un punto di vista oggettivo, i vantaggi di Apple Watch Series 6 includono un altimetro sempre acceso e una memoria più ampia, mentre il Samsung Galaxy Watch Active2 ha una durata della batteria migliore. Vale anche la pena ricordare che il primo ha un prezzo che è circa il doppio rispetto al secondo, quindi c’è quello. Altrove, sono abbastanza simili, quindi qui pesderai i loro rispettivi pro e contro l’uno contro l’altro.

FAQS

📌 La serie 6 Watch è compatibile con i telefoni Samsung?

NO, la serie 6 di Apple Watch non è compatibile con gli smartphone Android, inclusi i dispositivi Samsung Galaxy.

📌 Samsung Galaxy Watch Active2 è compatibile con iPhone?

Sì, Samsung Galaxy Watch Active2 è compatibile con i modelli iPhone 5 o successivi in ​​esecuzione su iOS 9.0 o superiore.

📌 Che è meglio, la Serie 6 Apple Watch o il Samsung Galaxy Watch Active2?

Questo dipende davvero dal fatto che tu sia investito nell’ecosistema di Apple o usi principalmente dispositivi Android. Oggettivamente, la serie di orologi 6 ha il sopravvento per le sue funzionalità di altimetro sempre altimetro e watchos 7 come il rilevamento automatico del lavaggio delle mani. Ma al contrario, Samsung Galaxy Watch Active2 è più conveniente e compatibile con più dispositivi, inclusi iPhone.

📌 Quali sono le differenze tra Apple Watch Series 6 e Samsung Galaxy Watch Active2?

Oltre all’appartenenza a ecosistemi distinti, le principali differenze sono che l’Apple Watch Series 6 ha un altimetro sempre acceso e una più grande memoria da 32 GB, mentre il Samsung Galaxy Watch Active2 ha una durata della batteria più lunga. I due sono simili quando si tratta di monitoraggio di salute e fitness e funzionalità intelligenti.