Skip to content

Apple Watch Serie 7 vs 5: Conviene fare l’upgrade?

La serie di Apple Watch 5 è uscita da quasi due anni. Se ne possiedi uno, probabilmente stai pensando di aggiornare l’ultimo modello. Dopotutto, l’Apple Watch Series 7 – l’ultimo della gamma – vanta una riprogettazione e un paio di nuove funzionalità. Ma questi cambiamenti sull’orologio 7 degno di abbandonare l’orologio 5 per? Di seguito, confrontiamo questi orologi Apple per vedere se dovresti aggiornare o meno.

Design

Quando è stata rilasciata la Serie 6 Apple Watch, ha offerto alcuni ma significativi aggiornamenti sulla serie Watch 5. Tuttavia, nessuno di loro aveva a che fare con l’aspetto dello smartwatch. Su Apple Watch Series 7, stai finalmente ricevendo un design rinnovato. Molte modifiche hanno a che fare con lo schermo. La serie 7 brandisce un’area dello schermo più grande del 20% rispetto ai suoi predecessori. Di conseguenza, stai anche ricevendo un orologio leggermente più grande. La serie 7 di Apple è disponibile in custodie da 41 mm e 45 mm. D’altra parte, la serie 5 è disponibile in modelli da 40 mm e 44 mm. Le cornici più sottili hanno molto a che fare con il cambiamento minimo delle dimensioni. Ma rendono anche indossabile la Serie 7 un aspetto più sofisticato dall’aspetto sofisticato rispetto alla serie 5. nonostante questa differenza, entrambi i dispositivi hanno lo stesso display di vetro ionico-X sulle loro versioni in alluminio. Se stai optando per una custodia in acciaio inossidabile, la serie 7 e la serie 5 di orologi presenteranno invece un display in cristallo in zaffiro. Tuttavia, il display Series 7 è il più luminoso dei due indossabili sfoggiano una corona digitale con feedback tattile. Sono anche forniti con bande scambiabili. Infine, la serie 7 e la serie 5 di Apple sono resistenti all’acqua fino a 50 metri.

Tracciamento di fitness e attività

Gli smartwatch di Apple hanno sempre dato la priorità al fitness. Quindi su Apple Watch Series 7 e Series 5, troverai una manciata di funzionalità di tracciamento delle attività, incluso il suo popolare. Questi anelli sono spostamenti, esercizio fisico e stand, ciascuno progettato per semplificare gli obiettivi di fitness di un utente. Pertanto, sono fondamentalmente una guida sullo schermo. Anche le metriche standard di Several sono misurate e registrate dalla serie 7 e serie 5. Passi, distanza, pavimenti e calorie bruciate sono solo alcune delle informazioni che ottieni. Puoi anche controllare la frequenza cardiaca a riposo o mentre ci allena. Questi includono la corsa interna ed esterna, la camminata e la nuotata. Tuttavia, quando è stato rilasciato la Serie 5 di Apple Watch, ha introdotto il raffreddamento, l’allenamento della forza funzionale, l’allenamento di base e la danza. Nella serie 7, ora stai ottenendo anche Tai Chi e Pilates. Per una sicurezza aggiunta, è stato anche esteso per gli allenamenti. Puoi anche ottenere promemoria per allenarti nel caso in cui ti scivoli dalla mente. E se dimentichi di tenere traccia di un allenamento, entrambi gli orologi hanno rilevamento automatico su una manciata di esercizi. Riceverai semplicemente una notifica in modo da poter ottenere il credito per gli allenamenti che hai effettuato.

Caratteristiche sanitarie

Nel corso degli anni, Apple ha messo in evidenza le caratteristiche di salute dei suoi dispositivi indossabili. E perché no, quando ha reso popolare ECG sui dispositivi di consumo con la Serie di Apple Watch 4. Quindi, come previsto, hai questa funzione sulla serie 7 e sulla serie 5. Entrambi i dispositivi forniscono anche notifiche alte e basse, insieme a irregolari Notifiche per il ritmo cardiaco. In termini di precisione, Apple afferma che la serie 7 è migliore. L’orologio viene fornito con un sensore cardiaco ottico di terza generazione rispetto alla seconda generazione della serie 5. L’ultimo indossabile di Apple porta anche il sensore di ossigeno nel sangue dalla serie 6 alla sua piega. Altre persone. La serie 5 è comparabile. Ottieni il monitoraggio del sonno, il monitoraggio del rumore e il monitoraggio del ciclo mestruale, tra gli altri. C’è anche il rilevamento del lavaggio delle mani, utile tra le preoccupazioni per la salute e l’igiene. La maggior parte delle nuove funzionalità di salute, dopo tutto, verranno integrate nel watchos. Nuove app incentrate sul benessere come la consapevolezza, ad esempio, saranno disponibili anche nella serie 5, poiché è idoneo per gli aggiornamenti WatchOS 8.

durata della batteria e caratteristiche intelligenti

Una delle più grandi lamentele sugli smartwatch di Apple è la loro durata della batteria. Sfortunatamente, la Series 7 Watch non offre alcun vantaggio reale rispetto alla serie 5 in quest’area. Entrambi i dispositivi indossabili possono durare solo fino a 18 ore con una singola carica. Instread, Apple sta rendendo più facile ricaricare la serie 7. A differenza della serie 5, la serie 7 ha supporto per la ricarica rapida. Con il cavo di ricarica e l’adattatore di alimentazione compatibili, è possibile caricare l’orologio dallo 0 all’80% in 45 minuti. La ricarica standard in genere richiede 2,5 ore. Quando si tratta di funzionalità intelligenti, stai ottenendo più o meno lo stesso per i due dispositivi. Come nelle capacità sanitarie, la serie di orologi può comunque essere aggiornata al watchOS 8. Quindi in entrambi i dispositivi indossabili, avrai accesso a una vasta libreria di app, strumenti e facce di orologi. La serie 7 e la serie 5 di orologi forniscono notifiche intelligenti e possono effettuare chiamate. Naturalmente, sono presenti graffette come Apple Pay e Siri integrato. Tuttavia, alcune azioni sull’orologio saranno più facili sul display più grande della serie 7. SMS o l’aggiunta di contatti, ad esempio, è meno ingombrante su uno schermo più grande.

Verdetto

Come i suoi predecessori al momento del rilascio, l’Apple Watch Series 7 è il miglior smartwatch di Apple. La riprogettazione che offre è la più grande dalla serie Apple Watch 4. combinata con sensori aggiornati, un processore più veloce e un watchos avanzato, è dotato di essere anche l’Apple Watch più coinvolgente. Per gli acquirenti per la prima volta, non puoi sbagliare con la serie 7.Still, la Series 5 Apple Watch non è un pushover. Dopotutto, è ancora idoneo per un aggiornamento di WatchOS – ciò significa che la maggior parte delle nuove funzionalità software arriverà anche ai modelli più vecchi. Questo lascia il bordo della serie 7 limitato a un sensore SPO2, un display più grande e un sensore migliore. In un livello pratico, la serie 5 è tutt’altro che obsoleta. E dato il prezzo di Apple Watch Series 7, la serie Watch 5 sembra un acquisto più ragionevole.

FAQ

📌 Quali sono i colori di Apple Watch Series 7?

La serie 7 di Apple Watch è disponibile in diverse finiture. Per il modello in alluminio, puoi ottenere lo smartwatch a mezzanotte, a stella, verde, blu e rosso prodotto. Se opti per la custodia in acciaio inossidabile, i colori sono grafite, argento e oro.

📌 L’Apple Watch Series 7 è impermeabile?

L’APPLE Watch Series 7 è resistente all’acqua ma non impermeabile. Viene fornito con un punteggio di resistenza all’acqua di 50 metri.

📌 Quali sono i nuovi allenamenti sulla Serie 7 Apple Watch 7?

Apple ha introdotto l’app Tai Chi e Pilates all’app di allenamento come parte del nuovo watchos 8.

📌 L’Apple Watch Series 5 è dotata di un’app ECG?

Sì, la serie di orologi di Apple 5 ha un’app ECG.