Skip to content

Apple Watch Series 7 vs Fitbit Sense: Smartwatch di punta a confronto

Se sei sul mercato per uno smartwatch, è probabile che tu stia prendendo in considerazione Apple Watch. Dopotutto, Weable del gigante della tecnologia con sede a Cupertino è probabilmente il più influente e popolare. La sua ultima iterazione-l’Apple Watch Series 7-vede un tanto atteso aggiornamento del design alla formazione. Mantiene anche caratteristiche sanitarie avanzate che hanno definito i dispositivi negli ultimi anni. Diffusione della salute, tuttavia, è difficile perdere il senso di Fitbit. Un fiore all’occhiello leggermente più conveniente dell’offerta di Apple, l’avanzare indossabile di Fitbit vanta strumenti sanitari ancora più innovativi. Ma come va in altre aree? Prezzi più in basso rispetto alla concorrenza, quali caratteristiche perde il senso di Fitbit?

Design e hardware

Sull’Apple Watch Series 7, Apple perfeziona il suo fiore all’occhiello indossabile con il primo notevole aggiornamento del design dalla serie 4. Qui, la modifica più evidente è lo schermo. Cornici più piccole e un leggero aumento della dimensione del caso indica un display più grande del 20%. Ma i bordi più sottili danno anche un’estetica senza soluzione di continuità al indossabile. Se i precedenti modelli Apple Watch sembravano buoni, la serie 7 sembra ancora meglio. Come Apple Watch, il senso di Fitbit segue il linguaggio di design del fratello più vicino, il Fitbit Versa 3. All’esterno, nulla separa i due. Entrambi i dispositivi indossabili di Fitbit brandiscono la stessa forma e dimensioni. Ottieni anche un display a colori da 1,58 pollici simile in forma di squircle, insieme alle bande classiche predefinite. Ulteriori sensori, tuttavia, significano che il senso pesa un po ‘più del Versa 3, anche se è a malapena evidente. Quando confrontato, la Serie 7 Apple Watch ha uno schermo migliore del senso Fitbit. Ciò è dovuto a un display OLED LTPE retina valutato con luminosità di 1000 nits. In combinazione con le dimensioni dello schermo, la serie 7 è semplicemente più coinvolgente della visualizzazione AMOLED di Fitbit Sense.

Modelli

Il senso di Fitbit è solo in una dimensione, che è 40 mm. Puoi anche ottenere il indossabile in tre colori: grigio salvia, carbonio o bianco lunare. Tutti e tre sono incorniciati da cornici in acciaio inossidabile. Out of the Box, tuttavia, Fitbit includerà due dimensioni di cinghie. Se non ti piacciono l’opzione predefinita, puoi scambiarlo con una gamma di altre bande. Alcuni dei più popolari includono cinghie in pelle, bande sportive e banda Hoop & Look. D’altra parte, la serie di orologi di Apple 7 è offerta in due dimensioni: 41mm o 45mm. Questi sono leggermente più grandi delle precedenti generazioni di Apple Watch. Gli utenti possono anche scegliere tra modelli standard o versioni in edizione speciale come Apple Watch Nike e Watch Hermès.In aggiunta, la serie 7 è disponibile in due modelli: GPS e GPS + Cellular. L’opzione GPS è realizzata in alluminio. Nel frattempo, il modello cellulare GPS + è disponibile in alluminio, acciaio inossidabile e titanio. I colori di Apple Watch Series 7 dipendono quindi dal materiale e dal modello che ottieni.

Caratteristiche della salute

Dato che pionierisce l’ECG sulla serie di orologi 4, Apple ha mantenuto la funzione un punto fermo nei modelli successivi. Altri marchi hanno anche preso atto. Come previsto, il senso di Fitbit viene fornito con la tecnologia. Tieni presente che l’app ECG su questi dispositivi è disponibile solo dove le autorità sanitarie ne hanno approvato l’uso. Oltre all’ECG, tuttavia, ci sono molti altri componenti che i due dispositivi indossabili hanno in comune. Ad esempio, sia Apple Watch Series 7 che Fitbit Sense offrono il monitoraggio SPO2. Anche il monitoraggio del sonno e il monitoraggio del ciclo di salute mestruale sono standard per i dispositivi. Naturalmente, la Series 7 di Watch e Sense forniscono anche notifiche di frequenza cardiaca elevate e basse. Per coloro che vogliono ottenere calma e pace, sono disponibili avvisi di rumore e strumenti di respirazione guidata. Vi sono, tuttavia, alcune funzionalità esclusive solo per ciascun dispositivo. Ad esempio, la Serie 7 di Apple 7 viene fornita con il rilevamento autunnale, una funzionalità comprovata inestimabile nel corso degli anni. Per stare al passo con i tempi, la Serie 7 Watch 7 presenta anche un timer di lavaggio delle mani. Nel frattempo, Fitbit Sense vanta uno scanner di attività elettrodermica innovativa (EDA) per il monitoraggio dello stress. Può anche rilevare variazioni di temperatura della pelle per aiutare gli utenti a comprendere meglio il proprio corpo.

Tracciamento di fitness e attività

Il monitoraggio di fitness e attività è sempre stato il pane e il burro di Fitbit. E nel senso, questa forza aiuta a tenere il passo con ciò che la Serie 7 Apple Watch può offrire. Entrambi i dispositivi, dopo tutto, hanno le basi. È possibile tracciare le calorie bruciate, i gradini, la distanza e i pavimenti sono saliti. Ci sono anche promemoria di inattività, insieme a una gamma di metriche di cardio fitness. La serie di orologi 7 e il senso sono dotati di una manciata di allenamenti che puoi tracciare. Alcuni degli esercizi comuni ai due includono camminata, corsa, yoga e nuoto/nuoto. Entrambi i dispositivi indossabili possono rilevare e registrare automaticamente anche gli allenamenti selezionati. Tutte le informazioni, le impostazioni e gli aggiornamenti per il monitoraggio di fitness e attività possono essere visualizzati e personalizzati anche tramite le app di Fitbit e Apple. Apple ha recentemente avviato il proprio servizio di fitness chiamato Apple Fitness+. Alimentata da Apple Watch, la piattaforma sfrutta l’ecosistema integrato che solo Apple può offrire. Fitbit non è un pushover in quest’area dal momento che offre Fitbit Premium per un po ‘di tempo. Come Apple Fitness+, Fitbit Premium offre coaching premium e guide, accesso a metriche avanzate e integrazioni con diversi programmi di terze parti.

Caratteristiche intelligenti e batteria

Dal momento che l’Apple Watch Series 7 e Fitbit Sense hanno stabilito caratteristiche di salute e fitness, scegliendo l’una rispetto all’altra può ridere alle loro capacità intelligenti. Qui, Weable di Apple ha il bordo. La serie Watch 7 fornisce l’accesso a più app durante l’esecuzione di Watchos 8. Dalle integrazioni con i sistemi di sicurezza domestica al supporto per innumerevoli app di messaggistica, la serie Watch 7 è probabilmente lo strumento più potente sul tuo polso. Non è totalmente in ritardo dietro. L’orologio dà ancora accesso a un’ampia selezione di app. Ci sono anche funzionalità standard qui, tra cui notifiche per smartphone, app meteorologiche e assistenti vocali. Puoi anche rispondere al senso, ma solo se è abbinato al tuo smartphone. Al contrario, il modello cellulare Serie 7 Watch ti consente di rispondere alle chiamate anche senza il telefono nelle vicinanze. Inoltre, i suoi controlli musicali si estendono alla memoria musicale a bordo. Nel senso, sei limitato ai servizi di streaming musicale. Tuttavia, la durata della batteria della Serie 7 Apple Watch è una delusione. Come gli ultimi modelli di Apple Watch, ottieni solo circa 18 ore di durata della batteria. Se opti per il senso di Fitbit, stai ottenendo fino a 6 giorni di durata della batteria. È disponibile anche la ricarica rapida. Secondo Fitbit, un top-up di 12 minuti si traduce in circa 24 ore di potere per il senso.

VERDET

direttamente al punto, la Serie 7 Apple Watch 7 è probabilmente il miglior smartwatch sul mercato. Weable offre una combinazione di ottimo design, caratteristiche avanzate e solida integrazione. Qui, Apple enfatizza davvero lo smartwatch intelligente. Tuttavia, la più grande lamentela per il indossabile è la sua durata della batteria mediocre. Se riesci a superare quel passo falso, saresti soddisfatto della serie di orologi 7. I Customer con un budget o che non sono fan dell’ecosistema di Apple possono considerare il senso di Fitbit come un’alternativa. Ciò è particolarmente vero per gli utenti che non sono troppo entusiasti dei costosi dispositivi Galaxy Watch di Samsung. Come Apple Watch, Fitbit Sense vanta caratteristiche avanzate di monitoraggio del fitness e monitoraggio della salute. Ha anche un design elegante e colpisce con la sua durata della batteria di 6 giorni.

FAQS

📌 Qual è la differenza tra Apple Watch Series 7 e Fitbit Sense?

L’Apple Watch Series 7 vanta un display più grande e caratteristiche intelligenti rispetto al senso di Fitbit. È inoltre disponibile in due dimensioni, mentre il senso è disponibile solo come unità da 40 mm.

📌 L’Apple Watch Series 7 è impermeabile?

La Serie 7 di Apple Watch è commercializzata come resistente all’acqua, non impermeabile, fino a 50 metri.

📌 Qual è la differenza tra Apple Watch Series 7 41mm vs 45mm?

Oltre alle dimensioni, l’Apple Watch Series 7 41mm e 45mm differiscono nella risoluzione del display. Il modello da 45 mm più grande è anche più costoso dell’opzione 41 mm.

📌 Il senso di Fitbit è dotato di memoria integrata?

Sì, il senso di Fitbit viene fornito con la memoria integrata. Fitbit condivise risparmia fino a 7 giorni di dati di movimento dettagliati. I totali giornalieri sono anche conservati per un massimo di 30 giorni.