Skip to content

Apple Watch Series 7 vs Samsung Galaxy Watch 4: A quale smartwatch conviene passare?

Nessun anno è completo senza una resa dei conti dello smartwatch, ma possiamo verificare che la nostra lista ora è stata annunciata ufficialmente la Serie 7 Apple Watch 7 e il Samsung Galaxy Watch 4 è finalmente arrivato. Mentre l’Apple Watch 7 non si allontana troppo dal suo predecessore, ha alcuni upgrade encomiabili che gli consentono di affrontare l’ultimo smartwatch di punta di Samsung. Per aiutarti a capire quale modello dovresti sfoggiare al polso, ecco un confronto approfondito dei due, che copre la loro progettazione, display, funzionalità, software e durata della batteria.

Design

Ci sono state voci che turbinavano sul fatto che l’Apple Watch 7 stava ottenendo un design a bordo piatto, ma in realtà non è così. In effetti, il più recente modello di smartwatch di Apple sarà più curvo rispetto ai suoi predecessori. Di quanto non sappiamo ancora, ma è sicuro dire che Apple sta dando un aspetto più morbido nel complesso. Sebbene probabilmente sembrerà molto diverso dai modelli più vecchi, possiamo aspettarci un cambiamento ancora più grande nel dipartimento di visualizzazione. Sono passati anni da quando Apple ha aggiornato la cornice di Apple Watch, ma ora è molto più piccola a 1,7 mm, lasciando il posto a uno schermo più grande del 20%. La dimensione del telaio stesso non è cambiata, il che è buono; Basta un uso migliore del settore immobiliare. Come per il Samsung Galaxy Watch 4, puoi scegliere da due versioni di design. Se ti piacciono il look sportivo, ti piacerà la versione di punta che ha una forte somiglianza con il galassia incentrato sul fitness Watch Active 2. Ma se vuoi uno smartwatch che puoi indossare per tutti i tipi di occasioni, la versione classica sarà proprio nel tuo vicolo. Proprio come Galaxy Watch 3 dell’anno scorso, è progettato per sembrare uno smartwatch di lusso tradizionale, colpendo un buon equilibrio tra stile e funzionalità. Ovviamente, viene fornito con la cornice rotante del marchio Galaxy Watch per un’esperienza di navigazione molto facile.

Caratteristiche e software

La caratteristica più avvincente di Samsung Galaxy Watch 4 e il suo più grande vantaggio rispetto all’Apple Watch 7 è il suo nuovo sensore bioelettrico di impedenza (BIA). Questa funzione è un’aggiunta brillante perché non è più necessario calpestare una scala elettronica per raccogliere dati sulla composizione corporea. Chiamato sensore bioattivo, può dirti il ​​tuo tasso metabolico, la percentuale di acqua e la percentuale di grasso corporeo che sono tutti indicatori migliori di salute e fitness rispetto al tuo peso. ASIDE Dal nuovo sensore bioattivo, il Galaxy Watch 4 ha anche una frequenza cardiaca ottica Sensore, ECG, monitoraggio del sonno e monitoraggio dell’ossigeno nel sangue, il che ha ereditato dal suo predecessore. Alcuni mercati hanno persino una versione del Galaxy Watch 4 che può misurare la pressione sanguigna. Per completare le cose, il Galaxy Watch 4 è il primo modello a eseguire il nuovo sistema operativo di Google. Attraverso Wear OS 3, molte più app e servizi di Google sono resi disponibili su Galaxy Watch 4 come YouTube Music con modalità offline, Google Pay e Google Maps. Rispetto a Tizen, che è il precedente sistema operativo di Galaxy Watch, il sistema operativo Wear fornisce una libreria di app molto più grande. Sfortunatamente, Google Assistant non è ancora utilizzabile sul Galaxy Watch 4, ma Samsung afferma che è nei lavori. Over alla fine di Apple, gli aggiornamenti che hanno messo sulla serie 7 di Apple Watch non sono così eccitanti come il Galaxy Watch 4. Il monitoraggio ECG e ossigeno nel sangue della serie 6 è stato mantenuto ma non sono stati aggiunti nuovi sensori. Il rilevamento dell’autunno è stato aggiornato per funzionare per i ciclisti, oltre a andare in bicicletta ed e-biking sono stati migliorati per funzionare in modo più semplice. Inoltre, ottieni alcuni nuovi volti di orologi, una tastiera completa per una digitazione più veloce e l’apprendimento automatico per un input di testo più veloce, ma questo è tutto. Per quanto riguarda il software, l’Apple Watch Series 7 viene fornita con l’OllyOS 8 che viene fornito con diversi nuovi timer, nuovi metodi di messaggistica e un’app di consapevolezza.

durata della batteria

dotata di un processore di visualizzazione a bassa potenza, il Samsung Galaxy Watch 4 è in grado di mantenere offline il suo principale processore quando non è in uso. Questo lascia il posto a una durata della batteria più lunga che può durare facilmente fino a 24 ore con un uso normale. Per quanto riguarda l’Apple Watch Series 7, manca il segno di 24 ore di un paio d’ore, in grado di gestire solo fino a 18 ore per carica come il suo predecessore. Dobbiamo dare un po ‘di credito a Apple perché anche se la serie 7 ha un display più grande, ciò non ha causato una diminuzione della durata della batteria. Inoltre, la serie 7 addebita il 33% più veloce della serie 6, che necessita solo di un aumento di 8 minuti per eseguire 8 ore di tracciamento del sonno.

Verdetto

Mentre la rivalità tra Apple Watch Series 7 e Samsung Galaxy Watch 4 diventerà reale solo una volta che i precedenti colpi, puoi già scegliere quale smartwatch è giusto per te in base allo smartphone che stai usando ora. Il Samsung Galaxy Watch 4 non può essere abbinato a un iPhone, inoltre alcune delle sue funzionalità possono essere utilizzate solo su smartphone Samsung. Con ciò, è meglio per gli utenti di Android e Samsung. Allo stesso modo, l’Apple Watch Series 7 è esclusiva per gli utenti iOS. Ma se dobbiamo nominare un vincitore per questo confronto in base agli aggiornamenti, sembra che per ora il titolo Galaxy Watch 4 meriti quel titolo. Mentre l’Apple Watch Series 7 ha gli stessi vecchi sensori dal suo predecessore, il nuovo sensore bioattivo di Galaxy Watch 4 lo mette davanti al suo concorrente in termini di salute e fitness. Inoltre, il passaggio al sistema operativo di Wear di Google significa una selezione più ampia di app e servizi per gli utenti.

FAQS

📌 Quanto costa Apple Watch Series 7?

La Serie 7 di Apple Watch ha un prezzo iniziale di $ 399 che è lo stesso del prezzo di Apple Watch 6 Now.

📌 L’Apple Watch Series 7 è impermeabile?

L’APPLE Watch Series 7 ha una valutazione di resistenza all’acqua WR50, il che significa che può sopravvivere fino a 50 metri di acqua.

📌 Quanto costa il Samsung Galaxy Watch 4?

Il Samsung Galaxy Watch 4 ha un prezzo iniziale di $ 249,99 per la versione da 40 mm e $ 279,99 per la versione da 44 mm.

📌 Vale la pena Samsung Galaxy Watch 4?

Il Samsung Galaxy Watch 4 ha ricevuto impressionanti aggiornamenti, tra cui un nuovo sensore bioattivo e un nuovo sistema operativo. Questo lo rende un degno successore del Samsung Galaxy Watch 3.