Skip to content

Apple Watch Series 7 vs SE: Qual è la differenza?

Il nuovo Apple Watch Series 7 potrebbe sostituire l’Apple Watch Series 6 come smartwatch premium nella gamma del marchio Cupertino. Tuttavia, ciò non cambia il fatto che la serie di Apple Watch SE sia ancora la migliore offerta di fascia media dell’azienda. Senza dubbio, la serie Watch 7 ha più funzionalità e le migliori specifiche. Ciò include un display più grande, una maggiore durata e sensori di salute che ti aspetteresti da un indossabile di alta gamma. Ma inutile dire che è molto più costoso in confronto, il che porta alla questione se vale la pena superare il fratello di livello medio. Dopotutto, l’orologio offre praticamente un’esperienza utente simile, tranne per il fatto che manca un po ‘nel monitoraggio della salute.

Display e build

Per iniziare le cose, la serie di orologi 7 è disponibile in 41 mm e 45 mm, rendendolo leggermente più grande delle opzioni da 40 mm e 44 mm di Watch SE. Simile alla serie di orologi 6, è disponibile in alluminio, acciaio inossidabile e custodia in titanio, mentre l’orologio SE non offre agli utenti non altra scelta tranne l’alluminio. La resistenza dell’acqua è la stessa con entrambi i classificati a 5 atm, il che significa che possono essere indossati durante il nuoto da allora Possono sopravvivere a profondità fino a 50 metri. Tuttavia, la serie di orologi 7 prende una durata di una tacca con una valutazione di resistenza alla polvere IP6X. Secondo Apple, la serie di orologi 7 è più luminosa del 70 percento rispetto alla serie 6 e ha cornici più piccole del 40 percento, che sono disponibili a 1,7 mm. Per mettere insieme due e due, il suo schermo è più grande del 20 percento di quello dell’orologio SE. Per il record, entrambi Sport A Retina LTPO OLED display, ma solo la serie di orologi ha un supporto in modalità sempre on. Design, la serie di orologi vanta ciò che la società si riferisce come un “bordo di rifrazione unico” che rende un Integrazione senza soluzione di continuità con il caso. In altre parole, sembra più elegante. Ci sono anche cinque colori tra cui scegliere: verde, blu, prodotto (rosso), luce stellare e mezzanotte. Come probabilmente tutti lo sanno, l’orologio SE è disponibile in spazio grigio, argento e oro.

Tracciamento di salute e attività

In termini di monitoraggio delle attività, entrambi sono più o meno alla pari tra loro. Tengono sotto controllo le stesse metriche e offrono esercizi simili e rilevamento automatico dell’allenamento. Tuttavia, la serie di orologi 7 ha il sopravvento quando si tratta di monitoraggio sanitario. Per cominciare, è l’unico dei due che ha elettrocardiogramma o ECG e ossigeno nel sangue o app SPO2. Ciò ha detto, l’orologio non è in ritardo rispetto a così lontano. Come la serie di orologi 7, presenta un rilevamento automatico delle cadute e ha anche un monitor di frequenza cardiaca continua insieme a avvisi anormali di frequenza cardiaca e notifiche del ritmo cardiaco irregolare. Inoltre, Apple non sta dando l’orologio per la spalla fredda, come è incluso nella tabella di marcia di aggiornamento di WatchOS 8. Il nuovo software è destinato a includere un’app Mindfulness, le modalità di allenamento di Tai Chi e Pilates e il monitoraggio della frequenza respiratoria del sonno, tra le altre cose.

durata della batteria e altre caratteristiche

Entrambi gli smartwatch hanno una durata della batteria stimata di 18 ore. Inutile dire che varia in gran parte a seconda di quanto tempo è abilitato il GPS e cose come le impostazioni di luminosità. Hanno anche varianti LTE e mantenere la connettività cellulare può consumare molta potenza. Tuttavia, la serie di orologi 7 fornisce una ricarica più veloce del 33 % rispetto alla velocità di ricarica della serie 6, che è grazie a un nuovo cavo USB-C. In altre parole, finora è l’Apple Watch con la velocità di ricarica più veloce. I due hanno anche gli stessi 32 GB di spazio di archiviazione. Questo può essere utilizzato per app, facce di orologi e qualsiasi altra cosa lungo quelle linee. Può anche archiviare canzoni da Apple Music o Spotify per la riproduzione musicale offline. Un’aggiunta degna di nota Apple ha dato a Watch Series 7 è una tastiera Qwerty con due caratteri più grandi anche per facilità d’uso. In questo modo, gli utenti possono toccare per digitare o utilizzare QuickPath per digitare Glide oltre a scarabocchiare o chiedere a Siri di digitare le parole.

Verdetto

Ancora una volta, la Serie 7 Apple Watch 7 è sicuramente lo smartwatch migliore qui, ma la domanda è se i suoi vantaggi valgono o meno il prezzo più elevato. Per ricapitolare, ha un display più grande, più sensori di tracciamento della salute, ricarica più veloce e resistenza alla polvere per l’avvio. Nel frattempo, Apple Watch SE può svolgere il lavoro e offrire risultati simili. Semplicemente non ha il monitoraggio ECG o SPO2, ma a sua difesa, sta ottenendo anche WatchOS 8, il che significa che non viene lasciato nella polvere nelle caratteristiche. Lunghe storia, se tutti gli extra della serie 7 sono importanti Per te, allora è ovviamente la soluzione migliore qui. Tuttavia, se un’esperienza utente più semplice e relativamente più snella è ciò che stai cercando, allora l’orologio può fare molto senza rompere la banca.

FAQS

📌 Qual è la differenza tra Apple Watch Series 7 e SE?

L’Apple Watch Series 7 ha app ECG e SPO2, un display più grande e una ricarica più veloce, per nominare alcune delle sue funzionalità uniche. D’altra parte, Apple Watch SE è simile nelle funzionalità e nelle funzionalità, ma non può registrare ECG o SPO2.

📌 Che è meglio, la serie 7 o SE Apple Watch?

La serie 7 di Apple Watch è migliore di The Watch SE a causa dei suoi ulteriori sensori e funzionalità di salute, nonché una migliore qualità costruttiva. Tuttavia, quest’ultimo è ancora un’opzione praticabile per uno smartwatch a prezzi accessibili.

📌 L’Apple Watch SE vale ancora l’acquisto?

Sì, l’Apple Watch SE rimane uno smartwatch economico che racchiude molte funzionalità. Ciò include un rilevamento automatico delle cadute, avvisi di frequenza cardiaca anormale e un’ampia varietà di allenamenti.

📌 La serie di Apple Watch 7 vale l’aggiornamento?

Da quello che possiamo raccogliere, la Serie 7 Apple Watch 7 ha molti miglioramenti rispetto ai suoi predecessori, ma non sembrano abbastanza per giustificare il trading dalla serie Watch 6. Tuttavia, se vieni, diciamo, l’orologio SE o Watch Series 3, quindi vale l’aggiornamento, soprattutto se le caratteristiche di salute come il monitoraggio ECG e SPO2 sono importanti per te.