Skip to content

Apple Watch vs Moto 360: Una questione di stile

L’APPLE WOLLER SERIE 3 e Motorola Moto 360 2a Gen sono entrambi dispositivi eleganti con molte caratteristiche che si nascondono dietro i loro volti di orologi. In precedenza, gli smartwatch di ogni azienda erano limitati a piattaforma: potevi usare l’Apple Watch con iOS e Moto 360 con Android. Ma ora che l’usura Android della seconda generazione può essere utilizzata con gli iPhone, la competizione si è avvicinata molto. Diamo uno sguardo più approfondito a ciascuno di questi smartwatch per aiutarti a decidere quale andare. Right Off dalla mazza, l’Apple Watch rettangolare e la Circular Moto 360 appello a diverse folle. A seconda del tuo senso dello stile, probabilmente scoprirai che uno sembra migliore dell’altro, quindi questo è un aspetto soggettivo. I loro display affilati e luminosi li rendono facili da visualizzare e belli da guardare. Le dimensioni più grandi e le cornici più sottili della 2a generazione Moto 360 danno uno schermo più grande, che rappresenta un rapporto display-corpo del 71,7%. In confronto, la serie 3 ha solo un rapporto display-a-corpo del 49,1%, ma il suo display AMOLED lo rende più nitido e vibrante. Poiché gli smartwatch hanno comunque piccoli schermi rispetto ai telefoni, la differenza nella loro densità dei pixel potrebbe non avere importanza.

Tracciamento dell’attività

L’APPLE Watch ha un migliore monitoraggio delle attività rispetto alla Moto 360.Overall, sarai in grado di vedere e registrare i dati di fitness con la serie Apple Watch 3. Sebbene entrambi i dispositivi possano tenere traccia dei tuoi passi, frequenza cardiaca e calorie bruciate , la serie 3 ha anche un altimetro barometrico per tracciare l’elevazione e un GPS incorporato per registrare la distanza che hai percorso e il percorso che hai preso. Dal momento che è anche impermeabile fino a 50 metri, puoi anche contare quanti colpi hai fatto durante il nuoto. Può anche rilevare automaticamente e iniziare a registrare la tua attività in modo da non dover registrarla manualmente in seguito. Una differenza più differenziali che potrebbero considerare quelli con uno stile di vita attivo è che la Moto 360 può essere controllata solo con rubinetti e colpi sul suo touchscreen. Ciò potrebbe renderlo un po ‘più difficile da usare quando le mani sono umide dal sudore, per esempio. L’aggiunta di una corona digitale sul lato di Apple Watch rende più facile il controllo completamente e il dito non verrà neanche bloccato la vista.

Smart Caratteristiche

L’APPLE Watch ha un’opzione cellulare. Sia la serie 3 che Moto 360 hanno Wi-Fi e Bluetooth, in modo che possano sincronizzare automaticamente i dati di fitness con il telefono. Sarai anche in grado di ottenere più app per fare ancora più cose con il tuo smartwatch e ce ne sono molti disponibili sia nella sezione WatchOS dell’App Store che nell’abbigliamento Android di Google. Se vuoi effettuare pagamenti wireless, sarai in grado di farlo solo con Apple Watch, poiché ha NFC e Apple Pay. Il più grande vantaggio che Apple Watch ha oltre il Moto 360 è che la serie 3 è disponibile in un Modello cellulare GPS +. Avere funzionalità cellulari significano che puoi lasciare il tuo iPhone mentre vai fuori per un jogging ed essere comunque disponibile per chiamate e messaggi. Inoltre, non devi più ottenere un altro numero di telefono per questo: utilizza un e-SIM in modo che ne abbia uno stesso del tuo iPhone.

Compatibilità e durata della batteria

La Moto 360 funziona con i dispositivi iOS e Android e dura più a lungo senza ricaricare. Se sei un utente Android devoto, la tua scelta qui è piuttosto limitata: dovrai scegliere il Moto 360 o Acquista un iPhone per utilizzare Apple Watch. Tuttavia, la scelta è più interessante se hai già un iPhone, poiché Motorola ha reso lo smartwatch di seconda generazione compatibile con iOS. Sarai in grado di ottenere di più da una singola carica con la batteria da 300 mm della Moto 360 da 42 mm, rispetto a La 273 mAh dell’Apple Watch da 42 mm. Ciò si traduce in circa 1,5 giorni di uso misto rispetto a 18 ore, il che significa che dovrai caricare il tuo Apple Watch ogni giorno. Il più grande Moto 360 da 46 mm ha una batteria ancora più grande che può dare fino a 2 giorni di utilizzo.

Verdetto

L’APPLE Watch ha il bordo oltre la Moto 360, a meno che tu non preferisca un look classico sul tuo orologio. Con più sensori e caratteristiche di monitoraggio delle attività, un GPS incorporato, resistenza all’acqua e probabilmente più fluida, The Apple Watch, l’Apple Watch, l’Apple Watch La serie 3 offre così tanto valore che sentirai che vale ogni dollaro aggiuntivo che costa. Se sei disposto a sborsare ancora di più, il modello cellulare GPS + ti darà un’esperienza mobile ancora più completa di quanto la Moto 360 possa mai. Abbaccio di più a coloro che preferiscono l’aspetto di un orologio tradizionale, specialmente quando si usa una fascia di pelle con esso. Sarai in grado di tracciare le tue attività più a lungo senza ricaricare e l’interfaccia e le notifiche più semplici potrebbero effettivamente aiutarti a concentrarti maggiormente sull’allenamento. Inutile dire che se desideri attenersi ad Android, la Moto 360 è davvero un’ottima scelta.