Skip to content

Arlo Pro 3 vs Nest Cam Outdoor: Quale telecamera di sicurezza per esterni è migliore?

Le telecamere di sicurezza allestite in casa non sono più un dolore in questi giorni con la serie di camme di sicurezza per la casa intelligenti disponibili. Di seguito confrontiamo due scelte popolari per le telecamere di sicurezza all’aperto, Arlo Pro 3 e Nest Cam Outdoor, per aiutarti a decidere quale ottenere per la tua casa.

Design

Guardando entrambe queste telecamere di sicurezza fianco a fianco potrebbe farti pensare di essere realizzate dalla stessa azienda. L’estetica minimalista, la conchiglia unibody bianca e la parte anteriore nera rendono tutti gli un bell’aspetto di Arlo Pro 3 e Nest Cam in qualsiasi casa. È meno intimidatorio per i visitatori rispetto alle camme di sicurezza tradizionali, ma è ancora chiaramente visibile per scongiurare gli intrusi. La più grande differenza tra queste due telecamere di sicurezza domestica intelligente è il design wireless di Arlo Pro 3. Puoi semplicemente collegarlo al suo Arlo Smart Hub tramite Wi-Fi e montarlo senza la necessità di impostare alcun cablaggio. Non è così per Nest Cam Outdoor, che richiede che sia cablato su una fonte di alimentazione. Puoi essere limitato dal cavo di potenza lungo 25 piedi che ne deriva, dal momento che non può essere troppo lontano da una presa elettrica. Arlo Pro 3 e Nest Cam Outdoor hanno entrambi corpi resistenti alle intemperie. Al posto di un cavo di alimentazione, Arlo Pro 3 ha una porta di ricarica magnetica nella parte inferiore che si aggrappa istantaneamente al suo cavo di ricarica, quindi non c’è fastidio di far scivolare un cavo USB. Questo non è interessato quando l’unità si bagna, però Quindi funzionerà mentre piove.

QUALITÀ VIDEO

Possiamo chiaramente vedere le migliori specifiche di Arlo Pro 3 in termini di qualità video. È in grado di una risoluzione video 2K oltre a 1080p e 720p. Inoltre, ha caratteristiche ad alta gamma dinamica (HDR) che migliorano i dettagli durante la luce del giorno brillante, nonché condizioni più scure e oscure. Nel complesso, troverai Arlo Pro 3 per offrire immagini più nitide e colori più accurati. Infine, Nest Cam Outdoor ha un’impostazione superiore della qualità dell’immagine HD a 1080p, che è abbastanza buona per la maggior parte delle case. Tuttavia, può coprire solo un angolo di 130 gradi dal suo trespolo mentre Arlo Pro 3 coperta fino a 160 gradi. Evita anche la solita distorsione del pesce con obiettivo grandangolare grazie alla sua caratteristica di ridotta. Un’altra area in cui Arlo Pro 3 supera la Nest Cam Outdoor è una visione notturna. Il Pro 3 consente di vedere le condizioni non illuminate di colore mentre Nest Cam è limitata al bianco e nero. Inoltre, Arlo Pro 3 è dotato di un potente riflettore per rendere ancora migliore la sorveglianza notturna.

Qualità audio

Una bella innovazione per le telecamere di sicurezza è l’aggiunta della comunicazione a due vie, offrendo loro ancora più funzionalità. Puoi parlare con ospiti e visitatori mentre non sei a casa e puoi persino spaventare gli estranei in agguato nella tua proprietà. La qualità audio dell’array microfono su Arlo Pro 3 è solo un po ‘migliore di quella di Nest Cam. Puoi sentire le voci abbastanza chiaramente anche da un massimo di 30 piedi di distanza. Può essere un po ‘silenzioso se c’è un forte rumore di fondo nelle vicinanze, ma le sue caratteristiche di cancellazione del rumore riducono per far risaltare le persone più chiare. Un’altra caratteristica relativa al suono che Arlo Pro 3 ha che manca dall’outdoor Nest Cam è una sirena integrata sulla fotocamera stessa. Puoi suonarlo manualmente quando ricevi un avviso sul tuo telefono o puoi impostarlo per attivare automaticamente a seconda di varie impostazioni.

Altre funzionalità

Sia Arlo che Nest/Google offrono servizi di abbonamento che consentono di conservare la registrazione video per un massimo di 30 giorni oltre a una serie di funzionalità di sicurezza più avanzate. La differenza è che il servizio Arlo Smart Premier è considerevolmente più economico di Nest A conoscenza. Il piano di abbonamento a conoscenza del nido più economico, che consente una storia video di 5 giorni, è ancora più costoso del piano Arlo Smart Premier standard, che fornisce una storia video di 30 giorni. Altrimenti, questi servizi sono abbastanza simili in ciò che forniscono. Ottieni un rilevamento di oggetti avanzato che differenzia le persone da veicoli, animali e altro ancora e puoi impostare zone di attività se vuoi specificare quali aree sei più interessato a coprire. Avrai anche avvisi intelligenti in modo da poter agire se la fotocamera rileva qualcuno che non riconosce nella tua proprietà, per esempio. Per addolcire ulteriormente l’accordo, Arlo offre una prova gratuita di tre mesi per Arlo Smart Premier quando tu Acquista Arlo Pro 3. Attualmente, Nest non ha una promozione simile per Nest Cam Outdoor.

Verdetto

finora, l’Arb Pro 3 vince in ogni categoria, offrendo una migliore qualità video e audio pur essendo più facile da configurare e più economico da mantenere. Se stai pensando di istituire più telecamere a casa, si consiglia vivamente di iniziare da zero con Arlo Pro 3. Attualmente ti consigliamo di ottenere la Nest Cam solo se riesci a scattarlo con uno sconto considerevole. È anche molto meglio se non stai cercando servizi di registrazione video che vengono forniti solo con il suo servizio di abbonamento. Potrebbe anche essere più attraente se preferisci non dover ricaricare manualmente la fotocamera, poiché verrà collegato direttamente a una presa.