Skip to content

Arlo Pro 3 vs Ring Spotlight Cam: Quale telecamera di sicurezza per esterni scegliere?

Arlo e Ring sono due dei migliori marchi per i sistemi di telecamere intelligenti. Per le telecamere all’aperto, tra le tue migliori scelte ci sono Arlo Pro 3 e la camma dei Spotlight Ring. Entrambi sono dotati di rilevatori di movimento e riflettori luminosi per scongiurare il potenziale crimine e hanno anche audio a due vie in modo da poter parlare con i visitatori mentre sei via. Allora quale dovresti scegliere? Vedi sotto.

Design

Troverai diversi paper di design per Arlo Pro 3 e Ring Spotlight Cam. Arlo Pro 3 presenta curve arrotondate sulla sua shell oval Unibody mentre la camma dei riflettori dell’anello sembra scatola. Entrambi sono resistenti alle condizioni meteorologiche, quindi le precipitazioni e altre condizioni meteorologiche difficili non influiranno sulle loro prestazioni. Se non ti piace trattare con i fili sarai felice di scoprire che entrambi hanno configurazioni senza fili in modo da poterle semplicemente montare il posto migliore. Arlo Pro 3 ha una porta di ricarica magnetica in fondo che rende molto facile agganciare quando la batteria deve essere ricaricata. Nel frattempo, la camma succucina ad anello utilizza una porta di ricarica USB e c’è anche una variante cablata se si preferisce che la telecamera di sicurezza sia collegata. Entrambe le telecamere hanno un riflettore incorporato che può essere attivato manualmente o impostato per attivare automaticamente a seconda delle impostazioni . Arlo Pro 3 ha i suoi riflettori situati proprio sopra l’obiettivo mentre la camma dei riflettori dell’anello ha due strisce sui bordi anteriori che emettono la luce intensa.

QUALITÀ VIDEO

Arlo ha dato all’Arlo Pro 3 un bel potenziamento dal suo predecessore dandole una risoluzione video massima 2k e funzionalità di gamma dinamica elevata (HDR). Questo ti dà una nitidezza e dettagli ancora migliori mentre HDR toni ad alta saturazione e ombre scure a livelli più visibili. Avrai anche la possibilità di impostare la qualità dell’immagine su 1080p o 720p se preferito. Infine, la camma succuciale ad anello è massima a 1080p HD. Inoltre, ha un campo visivo orizzontale di 140 gradi rispetto ai 160 gradi di Arlo Pro 3. Un altro punto in cui si distingue quest’ultimo è che rimuove la distorsione del pesce che normalmente si vede con lenti grandangolari come queste. Con le caratteristiche avanzate di dewarping, Arlo Pro 3 ti dà un’immagine più naturale di quella che troverai sul ring Spotlight Cam. Finalmente, entrambe le telecamere di sicurezza hanno modalità di visione notturna che consentono loro di continuare a sorvegliare la tua proprietà quando è buio. Arlo Pro 3 lo rende a colori questo mentre la camma Spotlight ad anello si attacca al bianco e nero. Questo potrebbe non essere troppo importante se i riflettori vengono comunque attivati ​​in modo che le telecamere possano catturare a colori, ma avere l’opzione può essere utile a seconda delle circostanze.

Qualità audio

La possibilità di parlare con chiunque sia alla porta è fantastica, dal momento che puoi parlare con visitatori inaspettati e lasciare istruzioni per il personale di consegna mentre sei via. Entrambe queste camme di sicurezza hanno audio a due vie con microfoni e altoparlanti integrati. Puoi ascoltare in qualsiasi momento che guardi i feed dal vivo in modo da poter avere un’idea migliore di ciò che sta succedendo. Per suonare la qualità, Arlo Pro 3 ha il bordo grazie alle sue funzionalità di cancellazione del rumore. Riduce il rumore ambientale di una buona quantità in modo da poter sentire chiaramente qualsiasi persona parlare fino a 30 piedi di distanza, anche se potresti dover modificare il volume se l’altoparlante è lontano o sussurrando. In confronto, la camma dei riflettori dell’anello tende ad essere forte, il che può provocare un suono più duro sulla riproduzione. Entrambe le telecamere di sicurezza sono dotate di una sirena forte che puoi mettere separate o insieme ai riflettori. Sarai in grado di scegliere le impostazioni su quando questo si innesca automaticamente e possono essere legati ai sensori di rilevamento del movimento integrati in essi. Entrambi lavorano anche con assistenti vocali come Amazon Alexa se si dispone del dispositivo appropriato come un punto eco collegato alla tua rete.

Altre funzionalità

Arlo e Smart Home Security Systems sono progettati per consentire l’accesso in tempo reale online tramite app mobili che puoi installare su telefono, tablet, laptop o PC. Richiedono un hub o una stazione base, come Arlo Smart Hub e la stazione base ad anello, per connettersi online e abilitare il cloud Storage per i feed video. Tuttavia, le riprese di registrazione richiedono un abbonamento a pagamento per entrambi i dispositivi. Attualmente, sia Arlo Smart Premier che Ring Protect Services costano all’incirca lo stesso al mese. Puoi ottenere un piano pro-camera o per casa, che è utile se si desidera creare più telecamere nella tua casa. L’iscrizione ti consente di accedere alla cronologia video fino a 30 giorni fa per Arlo Pro 3 e fino a 60 giorni fa per la camme Spotlight Ring. Entrambi i servizi di queste aziende offrono caratteristiche simili, come avvisi intelligenti, rilevamento di persone/veicoli/animali zone e altro ancora. Arlo offre una prova gratuita di tre mesi al loro piano di premier intelligente quando acquisti Arlo Pro 3, mentre Ring non ha una promozione simile in questo momento. Quello che offrono è una protezione da furto a vita per la camma dei riflettori dell’anello.

Verdetto

Poiché entrambi sono elencati allo stesso prezzo, è più facile raccomandare Arlo Pro 3 in quanto offre una migliore qualità video e audio con tutte le funzionalità extra come Spotlight, Siren, Audio a due vie e persino Night Color Night visione. Ha una configurazione completamente wireless e ottieni un lungo periodo di prova per testare le funzionalità extra fornite con Arlo Smart Premier. La camma Spotlight Ring è semplicemente oscurata dalle specifiche aggiornate del primo, ma non è affatto una scelta scadente . Ha tutte le caratteristiche avanzate che possono aiutare a dissuadere le persone sospette lontano da casa tua, come i riflettori e la sirena. Se riesci a ottenerlo con uno sconto considerevole, risparmierai un po ‘senza perdere alcuna funzione di sicurezza notevole.

FAQS

📌 Arlo Pro 3 e la camma Spotlight Ring ha una protezione del furto a vita?

L’Arlo Pro 3 non viene fornito con la protezione del furto a vita, solo la camma dei riflettori dell’anello. Tuttavia, Arlo ha un programma di sostituzione del furto che consente di sostituire alcuni modelli collegati a un piano di abbonamento.

📌 Posso usare Arlo Pro 3 o Ring Spotlight Cam senza abbonamento?

Sì, i due funzioneranno anche se non sei iscritto a nessun piano. Tuttavia, le loro caratteristiche saranno limitate. Sarai limitato allo streaming live e all’archiviazione locale solo per la registrazione su Arlo Pro 3, ad esempio. Nel frattempo, puoi accedere allo streaming video in tempo reale sulla camma Spotlight Ring Spotlight poiché non ha una memoria locale.

📌 Che offre una migliore qualità video, Arlo Pro 3 o Spotlight Cam?

L’Arlo Pro 3 ha una risoluzione 2K più elevata con HDR e un campo visivo più ampio di 160 gradi o FOV. D’altra parte, la camma Spotlight Ring Spotlight supporta 1080p e un FOV di 140 gradi.

📌 Per quanto durano le batterie della camma Arlo Pro 3 e Ring Spotlight?

L’Arlo Pro 3 può durare da tre a sei mesi per carica, mentre la camma dei Spotlight Ring è valutata per durare tra sei mesi e un anno.