Skip to content

Arlo Pro 3 vs Ultra: Quale telecamera di sicurezza è migliore?

Il aggiornamento della sicurezza domestica è molto più semplice in questi giorni con le telecamere di sicurezza domestica intelligenti. La linea di dispositivi di sicurezza intelligente di Arlo è tra le migliori scelte disponibili oggi, quindi se stai cercando un prodotto di punta, considera la scelta tra Arlo Pro 3 e Arlo Ultra. Ecco la nostra revisione dettagliata di queste telecamere di sicurezza, con una raccomandazione per la scelta migliore a seconda delle tue preferenze.

Design

Arlo non ha apportato importanti modifiche al design (o addirittura minori per quella materia) quando hanno introdotto Arlo 3 un anno dopo che Arlo Ultra è già stato sul mercato. Entrambi hanno estetici simili, con un unibody che sembra molto moderno e minimalista. L’obiettivo della fotocamera dell’Arlo Ultra è notevolmente più grande di Arlo 3, ma questo è l’unico modo semplice per distinguere i due a parte. Entrambi Arlo 3 e Ultra possono essere montati facilmente usando il foro filettato nella parte inferiore. Sono resistenti alle intemperie in modo da poterli sistemare in casa o di fronte alla porta d’ingresso o al cortile sul retro. Nella sua parte in basso c’è una porta di ricarica magnetica che è molto più facile da agganciare rispetto a una porta USB. C’è anche una cattura che puoi premere in modo da poter estrarre l’unità della fotocamera dal suo guscio senza rimuoverla dal suo supporto. Queste telecamere di sicurezza hanno la connettività Wi-Fi, quindi impostare le impostazioni non comportano la gestione dei fili, che è uno dei maggiori dolori dell’installazione di camme di sicurezza tradizionali. Richiedono un hub Arlo intelligente in modo che possa registrare filmati sul cloud, che puoi anche visualizzare in tempo reale sul telefono.

QUALITÀ VIDEO

Nonostante sia stato rilasciato dopo l’Arlo Ultra, Arlo Pro 3 si trova effettivamente tra il primo e l’Arlo Pro 2 in termini di specifiche. Ha un sensore di immagine da 4 MP con una dimensione del sensore di 1/3 “rispetto all’8 MP e 1/2 ″ di Arlo Ultra. Ciò si traduce alla metà della risoluzione massima a 2K (2560 x 1440), con opzioni per impostare l’acquisizione a 1080p o 720p.Il aggiunta alla capacità video 4K (3840 x 2160), Arlo Ultra ha anche un campo visivo di 180 gradi rispetto Alla copertura di 160 gradi di Arlo Pro 3. In breve, puoi vedere molto di più e molto più chiaro sull’Ultra. Avere una risoluzione più elevata può aiutare a identificare i volti degli intrusi, per esempio, quindi Arlo Ultra ha il piano superiore chiaro in questo senso. Entrambe le telecamere di sicurezza Arlo presentano HDR o un alto raggio dinamico per fornire dettagli migliori nonostante le condizioni luminose o molto scure ombre. Presentano anche la visione notturna del colore in modo da poter vedere i video a colori invece di solo in bianco e nero durante gli scenari notturni. Inoltre, non dovrai guardare attraverso le lenti a pesca, il che è tipico nelle viste grandangolari, poiché sia ​​Arlo Pro 3 che Ultra hanno caratteristiche di dewarping.

Qualità audio

Mentre entrambe queste telecamere di sicurezza Arlo hanno un audio a due vie, il che ti consente di ascoltare e parlare con le persone nella sua gamma, Arlo Ultra ha un suono notevolmente più chiaro di Arlo Pro 3. Output complessivo con il suo microfono, specialmente a distanze più lontane. Con le caratteristiche di cancellazione del rumore puoi sentire persone fino a 30 piedi di distanza e capire facilmente ciò che viene detto. L’audio di Arlo Pro 3 è sicuramente un miglioramento rispetto ad Arlo Pro 2. L’altoparlante è vicino a qualcosa che crea rumore di fondo. Sarai comunque in grado di ascoltare le voci a volume normale e la comunicazione a due vie non è influenzata. Ci sono anche una potente sirena domestica in queste telecamere Arlo che puoi impostare per scadere automaticamente a seconda delle impostazioni preferite. In alternativa, puoi suonarlo dopo aver ricevuto un avviso sul tuo telefono. Puoi scegliere di ricevere notifiche ogni volta che la tua camma di sicurezza Arlo rileva una persona, un animale, un veicolo o un altro nel suo campo visivo.

Altre caratteristiche

Sia Arlo Pro 3 che Ultra sono dotati di un riflettore sensibile al movimento che può accendersi quando rileva l’attività. Questo può potenzialmente scongiurare eventuali intrusi sulla tua proprietà. In combinazione con la visione notturna del colore e gli avvisi inviati al tuo dispositivo, puoi immediatamente ispezionare l’esterno della tua casa di notte. Arlo offre funzionalità più avanzate con il loro servizio di abbonamento a pagamento, Arlo Smart Premier. Ottieni un periodo di prova gratuito quando acquisti uno dei due dispositivi, ma Arlo Pro 3 ha solo una prova di 3 mesi mentre Arlo Ultra offre un abbonamento completo di 1 anno. Questo pacchetto di servizio massimizza al massimo le telecamere Arlo, permettendo a su quali zone la fotocamera dovrebbe concentrarti, collegandoti a servizi di emergenza come il 911 e dando accesso agli ultimi 30 giorni di filmati.

Verdetto

111111 Come hai appena visto, Arlo Ultra fa semplicemente tutto ciò che Arlo Pro 3 può fare ma meglio. Ha una risoluzione massima e una visione più ampia e si ottiene un abbonamento di 1 anno alle migliori funzionalità di sicurezza. Anche la qualità audio è migliore, anche se non di molto. Se stai cercando la fotocamera di sicurezza Top of the Light di Arlo, non ti pentirai di aver lasciato l’Arlo Ultra, soprattutto quando puoi ottenerlo a prezzi ridotti. Ciò ha detto, Arlo Pro 3 ha un prezzo di $ 100 in meno di l’ultra al rilascio. Il marchio offre Arlo Pro 3 come un bel prodotto a medio punto che offre ancora una qualità molto altissima con quasi tutti i loro ultimi miglioramenti di sicurezza. Non ti arrenderai molto optando per il Pro 3 e ti farà un bel po ‘se hai intenzione di creare più telecamere di sicurezza a casa e intorno alla tua casa.