Skip to content

Astro A40 vs Turtle Beach Stealth 700: Qual è la migliore cuffia da gioco?

Uno degli elementi essenziali per ottenere la migliore esperienza di gioco è avere il set perfetto di cuffie. Oggi, confronteremo due cuffie meritevoli: l’auricolare Astro Gaming A40 e l’auricolare Wireless Gen 2 Wireless Gen 2. Entrambe le cuffie sono piuttosto popolari per le loro prestazioni, comfort e durata. Tuttavia, vengono con le loro differenze. Ad esempio, l’Astro A40 è un auricolare cablato mentre la stealth 700 è wireless. Continua a leggere mentre esaminiamo più differenze per cercare di aiutarti a prendere una migliore decisione di acquisto.

Design e comfort

L’Astro A40 è leggero, pesando solo 0,8 libbre. I suoi cuscinetti per over-ear sono realizzati in memory foam per consentire lunghe ore di gioco senza ferire le orecchie. Consente inoltre una regolazione verticale regolare per consentire di modificarlo per una vestibilità migliore. I suoi tag altoparlanti lasciano uno spazio sopra i taglio, consentendo alla sua stanza di 40 mm di respirare fornendo al contempo un suono più naturale e accurato. L’unico aspetto negativo di questo design è che c’è una quantità significativa di perdite sonore. Se preferisci un design chiuso, è possibile acquistare il kit Mod di Astro, che include etichette per altoparlanti chiuse, auricolari in pelle sintetica e pad di fasce e una sostituzione del microfono. D’altra parte, la Turtle Beach Stealth 700 Gen 2 è costruita principalmente dalla plastica, con una fascia rinforzata con metallo per renderla più durevole. La stealth 700 è anche un auricolare leggero ma pesa un po ‘più dell’Astro A40 a 1,28 libbre. Ha un sistema a doppia gamma che consente una gamma più ampia di inclinazione, consentendo anche alle cuffie di sdraiarsi convenientemente sul petto quando non le usi. Gli Earpad sono realizzati in memory foam con uno strato di gel di raffreddamento per un’esperienza di gioco più confortevole, specialmente con ore prolungate di gioco. Il suo microfono ha una caratteristica a muto e si piega dal taglio a sinistra. La Turtle Beach Stealth 700 si vanta anche del suo esclusivo sistema di soccorso per gli occhiali prospecs brevettati che presenta facili schede di regolazione che creano piccoli scanalature nei cuscini dell’orecchio, consentendo ai giocatori con gli occhiali di indossarli comodamente. Forse la differenza di design più importante da notare tra i due è che Astro A40 è cablato mentre Turtle Beach Stealth 700 è wireless.

Performance audio

Entrambi i marchi offrono eccellenti prestazioni audio con lievi differenze. L’Astro A40 utilizza un driver audio neodimio da 40 mm mentre Turtle Beach Stealth 700 utilizza un driver da 50 mm più grande. In teoria, un diametro del driver più grande fornirà più potenza e bassi migliori. Tuttavia, in realtà, la differenza sonore in realtà è abbastanza difficile da distinguere. La qualità del conducente fa una differenza più evidente della sua dimensione. La Turtle Beach Stealth 700 ha anche una gamma più alta a frequenza ad alta frequenza a 22.000 Hz rispetto agli Astro A40 di 20.000 Hz. Una risposta ad alta frequenza più elevata dovrebbe consentire alti più chiari e croccanti. Ma quando messi alla prova, entrambe le cuffie offrono un’uscita di tregli quasi uguali. La Turtle Beach Stealth 700 è dotata di cancellazione attiva del rumore per l’ascolto ininterrotto. Questa è una caratteristica carente dell’Astro A40. Tuttavia, l’A40 viene fornito con un microfono che cancella il rumore, una caratteristica che non si trova sullo stealth 700.

Funzioni aggiuntive

L’Astro A40 è compatibile con Mixamp Pro di Astro, un mixer audio personale e amplificatore per cuffie che ti consente Per controllare il volume principale separatamente dalla chat vocale e il saldo audio del gioco. Offre quattro diverse impostazioni EQ (EQ personalizzato di Astro, un EQ bilanciato scolpito, EQ piatto e un preimpostazione EQ del torneo) che puoi passare. La Turtle Beach Stealth 700 ha una funzione chiamata udienza Superhuman disponibile nella sua app Audio Hub. L’udito sovrumano cambia le frequenze audio dell’auricolare e consente ai segnali di gioco di arrivare più chiaramente. Questa funzione è utile nei giochi competitivi.

Verdetto

L’ASTRO A40 e la Turtle Beach Stealth 700 Gen 2 sono entrambe cuffie eccellenti con una superba qualità del suono che migliorerà l’immersione e la tua esperienza di gioco complessiva. Quando scende a sceglierne l’uno rispetto all’altro, forse il più grande fattore decisivo sarebbe se si desidera un auricolare cablato o uno wireless. Un auricolare cablato, come l’A40, sarà sempre più leggero della sua controparte wireless a causa della mancanza di una batteria. Ciò si traduce in un miglioramento del comfort. Tuttavia, nulla batte la libertà e la comodità di non avere un filo attaccato alla testa, qualcosa che otterrai con la stealth 700.

FAQ

📌 La Turtle Beach Stealth è cablata?

Sì, la Turtle Beach Stealth 700 ha un jack standard da 3,5 mm in modo da poter filare e utilizzare l’auricolare anche con una batteria drenata.

📌 Sono compatibili con un PC?

L’Astro A40 è compatibile con qualsiasi dispositivo con un jack da 3,5 mm. La Turtle Beach Stealth 700 è specificamente progettata per connettersi in modalità wireless a una Xbox o PlayStation. Tuttavia, è possibile collegarlo a un PC Windows utilizzando uno speciale dongle wireless o inserirlo utilizzando un cavo da 3,5 mm.

📌 Queste cuffie hanno ANC?

Solo la Turtle Beach Stealth 700 è dotata di ANC.

📌 Il microfono ha l’annullamento del rumore?

Il microfono di Astro A40 ha una caratteristica di cancellazione del rumore mentre il microfono di Turtle Beach Stealth 700 no.