Skip to content

Bose QuietComfort Earbuds vs AirPods Pro: Gli auricolari ANC della Bose sono migliori?

Bose potrebbe essere stata in ritardo al gioco degli auricolari ANC, ma non hanno deluso il rilascio degli auricolari di Bose QuietComfort. Come si accumulano contro uno degli auricolari ANC più votati e pratici, The AirPods Pro? Facciamo un tuffo profondo nella cancellazione del rumore, nella qualità audio e nelle caratteristiche degli auricolari Bose QuietComfort e AirPods Pro per scoprire quale coppia è migliore per te.

Design

Una delle lamentele sugli auricolari gratuiti di Bose Soundsport è la loro massa, e Bose ha cercato di affrontare questo con gli auricolari più sottili di silenzio e una custodia di ricarica. Rispetto ai professionisti AirPods, tuttavia, sono ancora ingombranti. La loro custodia di ricarica è anche molto più grande e non si adatta alla maggior parte delle tasche, a differenza della custodia di ricarica più piccola degli auricolari Apple. Apt dai loro disegni notevolmente diversi, anche le loro punte degli auricolari sono diverse. Gli auricolari di Bose QuietComfort hanno una consigli auricolari morbidi simili a cono mentre i professionisti degli AirPod sono più rotondi. I nuovi auricolari di bose di Bose sono ancora dotati delle ali di consigli per le orecchie che aiutano a mantenerli al sicuro nelle orecchie, simili ai vecchi modelli di auricolari wireless. In termini di comfort, entrambi sono comodi, ma i professionisti degli AirPod sono più leggeri del Bose.

Cancellazione del rumore

La linea di cuffie over-ear di bose di bose è tra le migliori del settore, e anche la cancellazione del rumore degli auricolari silenziosi di silenzio. Mentre Apple AirPods Pro può annullare bene la maggior parte dei suoni ambientali, lottano per annullare il rumore ad alta frequenza. Con il Bose, non sentirai il traffico e il rumore del vento se la modalità ANC è attiva. Gli auricolari di Bose QuietComfort escludono anche i professionisti degli AirPods quando si tratta di chiamare la qualità. Puoi ancora sentire la tua voce mentre parli al telefono in modo da non sentire il bisogno di alzare la voce quando parli. Con il Bose, la tua voce sembra più chiara e il tuo suono di sfondo non può essere ascoltato dalla persona sull’altra riga.

qualità del suono

Mentre Apple AirPods Pro può offrire una grande qualità audio, semplicemente impallidiscono rispetto agli auricolari di Bose QuietComfort “. Gli auricolari QC del Bose offrono bassi di media raggio e profondi chiari e non distorti che non causano affaticamento dell’ascolto. In poche parole, otterrai un diverso livello di esperienza di ascolto con gli auricolari Bose QuietComfort. Se preferisci bassi più profondi rispetto all’impostazione predefinita di Bose, è possibile personalizzare il loro EQ sull’app di musica Bose. Entrambi gli auricolari a cancellazione del rumore hanno latenza audio bassa o nessuna e supporto SBC e CODEC AAC. Non ci saranno problemi se ti piace usare i tuoi auricolari per guardare video di YouTube o in streaming di film online.

Caratteristiche aggiuntive

Gli auricolari di Bose QuietComfort e gli AirPods Pro hanno una valutazione IPX4, il che significa che possono resistere al sudore, agli schizzi e alla fuoriuscita qua e là. Puoi usarli quando corri all’aperto o sotto la pioggia senza problemi. Tuttavia, non sono raccomandati per il nuoto, le immersioni o altri sport acquatici. Nei termini di durata della batteria complessiva, gli auricolari Bose hanno tempo di esecuzione più lungo con ANC ON, ma la custodia di ricarica di AirPods Pro aggiunge una durata della batteria più lunga. Con una singola carica, AirPods Pro può consegnare fino a 4,5 ore di gioco con l’ANC ON. La loro custodia wireless può aggiungere ulteriori 20 ore di durata della batteria. Nel frattempo, gli auricolari di Bose QuietComfort hanno un tempo di esecuzione fino a sei ore, mentre la loro custodia di ricarica può aggiungere fino a 12 ore in più. Se sei di fretta, caricando il bose per 15 minuti darà agli auricolare due ore di batteria extra Vita, mentre i professionisti degli AirPod possono darti un’ora di succo extra con una rapida carica di 5 minuti.

Verdetto

Senza dubbio, gli auricolari di Bose QuietComfort sono superiori ai professionisti degli AirPods dove conta: cancellazione del rumore e qualità audio. Questo non vuol dire che i professionisti degli AirPod siano una scelta terribile. Rimangono un ottimo paio di auricolari che cancellano il rumore e se vuoi risparmiare un po ‘, i professionisti degli AirPod sono in realtà una scelta eccellente. Tuttavia, se stai cercando un’esperienza di ascolto migliore e una qualità audio di topnotch e chiamate, gli auricolari Bose QuietComfort ti si adattano meglio.

FAQ

📌 Quali auricolari a cancellazione del rumore sono migliori, gli auricolari Bose QuietComfort o AirPods Pro?

Gli auricolari Bose QuietComfort sono migliori di AirPods Pro in termini di cancellazione del rumore, qualità audio e durata della batteria degli auricolari.

📌 Gli auricolari Bose QuietComfort sono validi?

Sì, possono essere leggermente più costosi di AirPods Pro, ma la loro cancellazione audio e del rumore superiore li rendono degno della piccola differenza di prezzo.

📌 Quali auricolari rimangono più saldamente nell’orecchio?

Il Bose QuietComfort si adatta in modo più sicuro, quindi è la scelta migliore se si desidera utilizzare i tuoi auricolari che cancellano il rumore durante gli allenamenti.

📌 Posso collegare due dispositivi contemporaneamente agli auricolari Bose QuietComfort?

NO, questo non è possibile con gli auricolari QC Bose, ma puoi farlo con i professionisti AirPods.