Skip to content

Auricolari Bose QuietComfort vs Sony WF-1000XM3: Quali auricolari ANC scegliere?

Nel cercare un paio di auricolari veramente wireless, Sony e Bose sono i marchi che vengono automaticamente in mente. Le cuffie Sony WF-1000XM3 veramente wireless affermano di essere le cuffie da cancellazione del rumore leader del settore. Ma dopo il rilascio degli auricolari di Bose QuietComfort, ci si potrebbe chiedere se quell’affermazione sia ancora vera. Quale è adatto a te? Continuate a leggere per scoprirlo.

Design

Gli auricolari Bose QuietComfort e i Sony WF-1000XM3 sono molto simili nel design. Entrambi hanno una lunga build ovale che è piuttosto ingombrante e evidente ma comoda da indossare. Dal momento che entrambi hanno lo stesso peso, gli auricolari Bose QuietComfort offrono una vestibilità molto sicura a causa delle sue punte per alette in silicone Max di soggiorno, che è un vantaggio rispetto alle punte di silicone a forma di ovale di Sony WF-1000XM3. Gli auricolari Bose QC sono più adatti per attività faticose poiché le WingTips aiutano a proteggere le gemme nelle orecchie. I casi di ricarica di entrambi gli auricolari non variano molto di dimensioni, ma hanno un aspetto significativamente diverso. La custodia di Sony WF-1000xm3 ha una finitura gommata con un coperchio magnetico, mentre la custodia auricolari Bose QuietComfort è realizzata in plastica dura con un pulsante nella parte anteriore per aprire il coperchio. Entrambi sono relativamente grandi e non adatti al tascabile rispetto ad altri casi di ricarica sul mercato. Come per i controlli, entrambi gli auricolari hanno controlli di app e touch, che consentono di controllare il volume, il livello ANC, la pausa o il contenuto, le chiamate di risposta e altro. Tuttavia, i pannelli touch degli auricolari di Bose QuietComfort non sono visibili a differenza del Sony WF-1000XM3, ma entrambi sono altamente reattivi.

Cancellazione del rumore

Le punte degli auricolari di Bose QuietComfort forniscono già un livello maggiore di cancellazione del rumore passivo rispetto alle punte dell’orecchio di Sony WF-1000XM3.A per la cancellazione del rumore attivo, la Sony WF-1000XM3 Feats Controllo del suono adattivo, che regola automaticamente i livelli di ANC in base alla tua attività, sia che tu stia viaggiando, aspetti o cammini. Vale anche la pena notare che l’XM3 presenta una gamma più ampia di livelli ANC rispetto ai boccioli QC Bose. Sorprendentemente, anche se queste caratteristiche intelligenti sono innegabilmente lodevoli, gli auricolari di Bose QuietComfort superano ancora la Sony WF-1000xm3 in termini di filtraggio del rumore ambientale. I microfoni degli auricolari di Bose QuietComfort sono anche eccezionali nel raccogliere la voce e nel rifiutare i rumori di fondo. I gemme di controllo QC sono altamente raccomandati nel prendere chiamate o registrare l’audio vocale nel mezzo di ambienti rumorosi. “Le persone sentiranno la tua voce, non il rumore intorno a te”, afferma Bose. I microfoni di Sony WF-1000XM3 non sono affatto male, è solo che gli auricolari di QC Bose producono un’uscita molto più chiara di XM3.

Qualità del suono

Quando si ascoltano la musica, entrambi gli auricolari producono senza dubbio un’eccellente qualità del suono, ma gli auricolari Sony WF-1000xm3 dispongono del chip QN1E e del motore di potenziamento del suono digitale HX, che migliora la qualità del suono e lo rende più vicino alla qualità dell’alta- Audio di risoluzione. La qualità del suono può essere regolata nell’app Sony CURNA CONCETT, che offre più libertà nel personalizzare la tua preferenza di qualità musicale. Gli auricolari Bose QuietComfort, tuttavia, producono un suono meno stretto e dà un suono più espansivo rispetto al Sony WF- 1000xm3.

Caratteristiche aggiuntive

Gli auricolari Bose QuietComfort hanno una valutazione IPX4, il che significa che è sudore, tempo e resistente all’acqua. È più adatto per allenarti, fare attività faticose e uscire in condizioni meteorologiche estreme rispetto alla Sony WF-1000xm3, che non è classificata in ipx4. Un’altra caratteristica degna di nota degli auricolari di Bose QuietComfort è la custodia di ricarica wireless, che la Sony, che la Sony Wf-1000xm3 non ha. Tuttavia, la durata della batteria della Sony WF-1000XM3 supera di gran lunga quella dei boccioli di QC Bose. Il caso di ricarica Sony WF-1000XM3 può fornire fino a 24 ore di carica. Ciò mette alla vergogna il caso di ricarica di Bose QuietComfort auricolari in quanto fornisce solo fino a 18 ore. Una caratteristica aggiuntiva che vale anche la pena menzionare sono le app di accompagnamento degli auricolari. Entrambi i modelli hanno app di accompagnamento che potrebbero svolgere funzioni standard, ma l’app Sony Cuffone Connect supera di gran lunga l’app Bose Music. L’app CONSEGNA CONCENT ha una maggiore funzionalità e flessibilità nei controlli. Ci sono ancora molte più funzionalità da aggiungere all’app Bose Music che è inclusa nell’app Cuffie Connect.

Verdetto

Se si desidera i migliori auricolari che cancellano il rumore, allora scegli gli auricolari Bose QuietComfort, ma se vuoi il miglior tuttofare che valga i tuoi soldi, scegli la Sony WF-1000XM3.THE Bose QuietComfort Earbuds è stato Superior In termini di cancellazione del rumore. La sua superba capacità di cancellazione del rumore, le parti alare, la valutazione IPX4 e la ricarica wireless sono i suoi vantaggi rispetto alla Sony WF-1000XM3. Tuttavia, se vuoi più valore per i tuoi soldi, la Sony WF-1000xm3 può essere la scelta migliore data la sua lunga durata della batteria, l’eccellente qualità del suono, la funzionalità di app ampia compagna e il controllo del suono adattivo.

FAQ

📌 Che è meglio: Bose QuietComfort Earbuds o Sony WF-1000xm3?

Dipende dalla tua preferenza. Se si desidera una superba cancellazione del rumore, gli auricolari che possono essere posizionati in modo più sicuro nelle orecchie mentre ti muovi e gli auricolari che sono sudore e resistenti all’acqua, allora gli auricolari di Bose QuietComfort sono la scelta migliore. Tuttavia, se si desidera una durata della batteria più lunga e se hai più di personalizzare la qualità del suono e hai comunque un’eccellente funzione di cancellazione del rumore, le cuffie Sony WF-1000xm3 sono la scelta migliore.

📌 Sony WF-1000XM3 è buono per allenarti?

può essere usato per jogging leggeri, ma poiché gli auricolari sono relativamente pesanti, le punte di gomma a forma di ovale potrebbero non essere in grado di proteggere le gemme nelle orecchie durante intense attività fisiche. Inoltre, questi auricolari non sono classificati con IPX4, quindi non si consiglia di essere utilizzati per le attività in cui le gemme potrebbero bagnarsi.

📌 Bose QuietComfort Earbuds sono impermeabili?

Sebbene gli auricolari di Bose QuietComfort siano sudore, tempo e resistenti all’acqua, questi non sono impermeabili in quanto questi hanno solo una valutazione IPX4. Gli auricolari non devono essere immersi in acqua.

📌 Quali sono le migliori cuffie wireless di cancellazione del rumore?

Dai un’occhiata ad alcune delle migliori cuffie per cancellare il rumore sul mercato tra cui le cuffie Sony WH-1000XM4, le cuffie Bose Rumore che cancellano 700 e Bose QuietComfort 35 II.