Skip to content

Bose 700 vs JBL Live Noise-Canceling Headphones: Conviene risparmiare o spendere?

JBL probabilmente non è il marchio che in genere viene in mente quando si parla di cuffie wireless che cancellano il rumore poiché questo spazio è in genere dominato da marchi più grandi come Bose e Sony. Diamo un’occhiata alle caratteristiche e alla qualità del suono del JBL più conveniente Live 650BTNC per determinare se possono essere una buona alternativa alle cuffie più costose del rumore Bose 700.

Design

Queste cuffie wireless hanno un’estetica simile, con minori, con minori Differenze di colore, materiale a banda e dimensioni del taglio auricolare. Tuttavia, le cuffie per cancellare il rumore di Bose si sentono più lussuose e comode. Entrambe le loro bande si sentono robuste, con la sensazione del JBL Live più rigido da usare all’inizio. La band di Bose 700 ha più imbottitura e ha un rivestimento gommato mentre le cuffie JBL Live 650BTNC hanno una banda rivestita in tessuto. Entrambe le cuffie Bose e JBL hanno auricolari che possono essere ruotati piatti, ma i JBL dal vivo sono pieghevoli a differenza dei Bose 700. I taglio di JBL sono realizzati in memory foam e sono abbastanza profondi da adattarsi comodamente se hai orecchie da piccole a medie. Potrebbero schiacciarsi le orecchie se sono sul lato più grande perché i taglieri del JBL sono più sottili dei Bose 700. Nel frattempo, gli auricolari del Bose 700 sono realizzati in pelle sintetica morbida e sono un po ‘più larghi del JBL, quindi hanno una copertura migliore.

cancellazione del rumore

Per il loro prezzo, le cuffie JBL forniscono una decente cancellazione del rumore attivo. Fanno un buon lavoro nel bloccare il suono esterno, ma non offrono nessun posto vicino a impressionanti capacità di cancellazione del rumore come la Bose 700. Con 11 livelli ANC, le cuffie wireless Bose ti consentono spento. Puoi usare l’impostazione più alta per confondere completamente il suono intorno a te o adattarti al più basso dove puoi sentire l’ambiente circostante come se, come afferma Bose, “non indossavi affatto cuffie per cancellare il rumore”. Nel frattempo, i livelli ANC del JBL vivono 650BTNC non possono essere adeguati. Inoltre, l’accensione dell’ANC quando ti trovi in ​​un ambiente tranquillo può produrre un po ‘di rumore di distrazione. I Bose 700 sono anche dotati di un sistema di microfono adattivo che è difficile da battere. Hanno un totale di otto microfoni che lavorano insieme per migliorare drasticamente le telefonate anche quando sono in un luogo affollato. Per quanto riguarda le cuffie JBL, fanno ancora il lavoro e raccoglieno chiaramente la tua voce, ma non solo con la stessa qualità delle cuffie Bose Rumore.

qualità del suono

Mentre le cuffie JBL Live potrebbero mancare nelle loro caratteristiche ANC, offrono una qualità audio che non delude, soprattutto al loro prezzo. Hanno bassi profondi e ottimi end di fondo e l’EQ può essere regolato alle tue preferenze utilizzando l’app JBL. Le cuffie Bose 700 vantano la qualità audio premium per cui Bose è nota. Queste cuffie wireless hanno EQ attivo e risposta bassi di prim’ordine, anche se potresti notare che hanno lasciato passare le frequenze medie. Tuttavia, se ti piace regolare il tuo EQ, l’app Bose non ti consente ancora di farlo. Vedremo se questa funzionalità sarà disponibile una volta lanciati aggiornamenti software.

Imposta e controlla

Abbinamento di entrambe le cuffie Bose e JBL con il dispositivo è facile e diretto. Sono anche compatibili con assistenti intelligenti come Amazon Alexa, Google Assistant e Siri. Dal momento che sono entrambi il cancellazione del rumore, il tuo assistente intelligente può ancora ascoltare chiaramente i tuoi comandi vocali anche in un’area trafficata e congestionata. Il JBL Live 650BTNC Assistente intelligente può essere attivato toccando il taglio auricolare. Il resto dei controlli può essere eseguito tramite i pulsanti situati sugli auricolari o sull’app JBL. Non ne siamo grandi fan in quanto i pulsanti a volte sono difficili da premere. Come per il Bose 700, queste cuffie wireless hanno controlli touch per effettuare chiamate, riprodurre tracce o regolare il volume. Sul taglio a sinistra è presente un pulsante che puoi premere per regolare i livelli ANC (solo 0, 5 e 10) o attivare il tuo assistente intelligente preferito. Se si desidera utilizzare livelli ANC specifici come 8 o 3, dovrai utilizzare l’app Music Bose. Un aspetto negativo di un grande aspetto delle cuffie Bose è che l’impostazione richiede l’app Music Bose. Il problema è che la sua app ha ancora molti bug e spesso viene disconnessa. Bose promette aggiornamenti sul suo software, che si spera che si libererà dei problemi dell’app.

Caratteristiche aggiuntive

Se in genere si utilizzano due dispositivi contemporaneamente, la funzione multi-punto delle cuffie Bose e JBL sarà utile. Se, diciamo, stai guardando un video sul tuo tablet e ricevi una telefonata, puoi passare al tuo dispositivo mobile e rispondere alla chiamata utilizzando le tue cuffie per cancellare il rumore. I JBL Live 650BTNC hanno un tempo di esecuzione più lungo rispetto al Bose 700 . You can listen to passive music for up to 30 hours and up to 20 hours with ANC using your JBL headphones. La ricarica del tuo JBL per due ore ti darà un costo completo rispetto al Bose 700, che ha bisogno di 3 ore per godersi le sue 20 ore di gioco.

Verdetto

Per coloro che vogliono salvare, le cuffie JBL Live 650BTNC offrono una grande qualità del suono e una decente cancellazione del rumore attivo per il suo prezzo. Certo, il suo ANC non è così impressionante come il rumore di Bose che cancella le cuffie 700, ma ottieni comunque il valore del tuo denaro. Per metà del prezzo del Bose 700 (al momento della scrittura), le cuffie JBL Live forniscono un’ottima alternativa economica alle cuffie premium di cancellare il rumore Bose.

FAQ

📌 Quali cuffie sono migliori, Bose NC 700 o JBL Live 650BTNC?

Le cuffie di cancellazione del rumore Bose 700 sono complessivamente migliori del JBL. Offrono una migliore qualità audio e cancellazione del rumore che giustificano il loro prezzo. Detto questo, i JBL Live sono alternative più convenienti.

📌 Le cuffie JBL Live 650 sono buone?

Sebbene non alla pari con il Bose NC 700, la JBL Live 650BTNC offre un grande valore per il loro prezzo.

📌 I Bose NC 700 sono impermeabili?

NO, le cuffie di cancellazione del rumore BOSE 700 non sono impermeabili, quindi non è consigliabile utilizzarle per allenamenti faticosi.

📌 I JBL Live 650BTNC sono impermeabili?

Proprio come il Bose NC 700, il JBL 650 non è impermeabile.