Skip to content

PS5 Pulse 3D Headset vs ASTRO A50: Porta la tua esperienza di gioco a un livello superiore

sia per i giocatori casuali che per quelli hardcore, un auricolare di qualità è un must per portare la loro esperienza di gioco al livello successivo. A proposito di cuffie di qualità, PS5 Pulse 3D e Astro A50 sono i due che si distinguono. Entrambi forniscono funzionalità, come bassi extra e monitoraggio dei microfoni, per migliorare la qualità del suono. Ma potresti chiederti: “Che è meglio?”. Qui, confronteremo la PS5 Pulse 3D e l’Astro A50 fianco a fianco. In questo modo, saprai qual è il migliore per te. Quindi iniziamo!

PS5 Pulse 3D Auricolare 3D vs Astro A50 Grafico di confronto

Comfort Design

con ogni nuova versione della console PlayStation, Sony offre un auricolare. Per la PS5, ottieni l’auricolare 3D PS5 Pulse. Non sorprende, quindi, che questo auricolare corrisponda al design elegante, nero e bianco della PS5. Insieme a ciò, è completamente wireless, anche il microfono è integrato. Non ci sono più fili con cui lottare. Per quanto riguarda il comfort, il 3D Pulse offre un taglio raffinato e un cinturino per la fascia. Realizzato in piuma e silicone, in modo da poter indossare l’auricolare per ore senza sentirlo. L’Astro A50, d’altra parte, ha un design più audace e più voluminoso. Ciò è in parte dovuto al suo microfono regolabile che può togliersi di mezzo quando non necessario. Così come grandi auricolari per coprire completamente le orecchie. Tuttavia, più audace e più voluminoso non significa meno comodo. Questo auricolare è molto leggero grazie alla sua costruzione in plastica premium. Per un maggiore comfort, i taglio e la fascia sono ben imbottiti. Non solo, ma puoi anche regolare l’altezza dell’auricolare e ruotare i tappi per adattarsi.

qualità del suono

Quando si tratta di cuffie da gioco, devi trovarne uno che possa immergerti nel gioco. Con impressionanti funzionalità audio che amplificano le note di basso, si ottiene esattamente questo con PS5 Pulse 3D. Inoltre, questo auricolare offre audio 3D. Ti sembrerà di essere effettivamente nel campo di gioco quando li metti. Il microfono nascosto e incorporato è il cancellazione del rumore. La tua voce è l’unica cosa che passa. Quindi, anche se hai un background rumoroso, i tuoi colleghi giocatori sentiranno la tua voce solo durante il gameplay. L’Astro A50 vanta la sua tecnologia ASTRO AUDIO V2. Questo distribuisce gli alti, controlla i medi e migliora i minimi. Con tutto ciò, l’auricolare produce un suono coinvolgente che migliora qualsiasi esperienza di gioco. Per non parlare, la versione Xbox dell’Astro A50 viene fornita con la tecnologia Dolby Atmos. Gli utenti possono godere del suono 3D. Naturalmente, anche la qualità del suono del microfono è eccezionale. L’audio MIC ad alta risoluzione fornirà ai giocatori un vantaggio nel gioco con una comunicazione più chiara.

Compatibilità e potenza

L’impulso 3D è stato costruito per PlayStation 5. Viene fornito con un dongle che si adatta perfettamente alla console PS5 (o PS4) per una facile connessione. Ma non finisce qui. Grazie alla porta da 3,5 mm, questo auricolare è anche compatibile con un PC, Mac o smartphone. La durata della batteria dell’impulso 3D dura 12 ore, mentre la ricarica dura 2 ore. Per caricare, devi collegarlo alla console PS5 o al PC. L’Astro A50 offre una maggiore compatibilità. Puoi usarlo con un PC, Mac, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X e uno smartphone. Il motivo è che viene fornito con una stazione base che fornisce diverse porte di connessione. Questa stazione base funge anche da portale di ricarica per l’auricolare. La durata della batteria è di 15 ore e ci vorranno 4 ore per caricare completamente l’auricolare.

Controlli

L’auricolare PS5 Pulse 3D ha tutti i suoi controlli sul taglio a sinistra. I controlli di facile accesso ti impediscono di distrarti durante il gameplay. Con un tocco, è possibile accedere all’interruttore di alimentazione, al muto del microfono, al rocker di volume, al rocker audio di chat/gioco e al monitoraggio vocale. L’Astro A50, d’altra parte, divide i controlli tra i due auricolari. Sul lato sinistro, c’è il microfono che può essere attivato lanciandolo verso la bocca, una ruota del volume, un pulsante di preimpostazione EQ e un pulsante che cambia o disattiva il suono surround digitale Dolby. Dall’altro lato, ottieni due pulsanti che controllano il suono tra l’audio di gioco e la chat di gioco.

Verdetto

Se stai cercando un auricolare da gioco per la tua console PlayStation che offra un design elegante, abbia bassi solidi e controlli che sono molto facili da accedere, la PS5 Pulse 3D è la tua migliore opzione. Se stai cercando Qualcosa con uno spettro di frequenza controllato, viene fornito con una stazione base che ha più opzioni di connessione e ha un design più voluminoso che garantisce ancora comfort, l’Astro A50 ti si adatta meglio. Entrambe le cuffie producono un suono di alta qualità che ti immerge nel gioco. Indipendentemente da ciò che decidi di ottenere, ti impegni a un’esperienza di gioco a differenza di qualsiasi altra. Non c’è da meravigliarsi se queste cuffie siano considerate favorite nel settore delle cuffie da gioco.

FAQ

📌 Che è meglio tra PS5 Pulse 3D e Astro A50?

Il meglio dipenderà dalle tue esigenze e preferenze. PS5 Pulse 3D è meglio se stai cercando un design elegante che corrisponda alla tua console PS5, nonché un auricolare che si concentra sui bassi e ha controlli unilaterali e faciliti. L’Astro A50 è una scelta migliore se si considera la sua compatibilità, la durata della batteria di lunga durata e il suono di frequenza di diffusione.

📌 I PS5 Pulse 3D e Astro A50 sono compatibili con i dispositivi mobili?

Sì, con un cavo audio da 3,5 mm, entrambe le cuffie possono funzionare con un dispositivo mobile.

📌 Cosa è incluso nel sistema Astro A50?

Se si ottiene l’Astro A50, ottieni anche:*cavo ottico Toslink da 1 metro*Cavo USB da 1 metro*Stazione base

📌 Il 3D PS5 è degno di spesa?

Dato il suo suono e caratteristiche brillanti, il 3D Pulse vale ogni centesimo. Non solo, ma è anche considerato accessibile rispetto ad altre cuffie wireless.