Skip to content

Bang & Olufsen vs Bose Noise Cancelling Headphones: Qual è il migliore?

In una battaglia di cuffie di fascia alta con l’annullamento attivo del rumore, dovresti pensarci due volte su su cui pesi pesi scommesse. Di seguito diamo un’occhiata a due delle cuffie ANC più costose e più capaci disponibili oggi: The Bang & Olufsen Beoplay H9 3a Gen e le cuffie Bose Rumore che cancellano 700.

Design

Bang & Olufsen è noto per la sua eccellente artigianato come Makers come Makers di dispositivi audio che sfoggiano solo materiali di livello premium. La terza generazione di Beoplay H9 è un esempio principale degli impressionanti prodotti del marchio, in quanto combina lusso, comfort e tecnologia avanzata in un gadget alla moda. È facile immaginare quanto siano lussuose e comode queste cuffie anche con solo queste foto. La fascia di cuoio in pelle di vacca è un’imbottitura generosa per mantenere il beoplay H9 appoggiato graziosamente sulla tua testa. La pelle morbida e la memory foam adattiva coprono le auricolari e assicurati che le orecchie non si sentano soffocarli a lungo. Con alluminio anodizzato e polimero di alta qualità che fornisce stabilità costruttiva, ogni centimetro di queste splendide cuffie trasuda nel lusso. Questo è per non dire che le cuffie che cancellano il rumore Bose 700 non sono di punta in termini di aspetto. Tuttavia, metterli fianco a fianco evidenzia davvero quanto siano minimalisti la sua estetica. La lucentezza sottile della fascia in acciaio inossidabile, che è ammortizzata da una schiuma da gel super morbida, gli conferisce un profilo liscio ed elegante. La pelle proteica e la schiuma più morbida coprono i tappeti per le orecchie per il comfort di tutto il giorno. A quanto pare, il beoplay H9 ha anche un design girevole per la conservazione più piatta. Fai scorrere le auricolari lungo la fascia di testa regolerà la sua vestibilità in punti non segmentati. Nel complesso, è sicuro affermare che il B&O Beoplay H9 prenderà più secondi look e sguardi rispetto alla Bose NCH 700.

Setup e controlla

come la maggior parte delle cuffie moderne dai migliori marchi, entrambi le cuffie richiedono il download delle rispettive app di compagnia. . Una rapida occhiata alle valutazioni di queste app mobili può già raccontarti la storia del nastro. L’app Bose Music è significativamente migliore rispetto all’app Bang & Olufsen, sia in Apple Store che in Google Play. Hai meno probabilità di riscontrare problemi e difficoltà usando l’app Bose rispetto a B&O’S. Una volta che sei completamente impostato e funzionante, vorrai scoprire i controlli touch situati sulle coppe auricolari giuste di entrambe le cuffie. Bang & Olufsen è migliorato un po ‘sulla reattività del loro pannello Touch rispetto al modello precedente. C’è anche un anello esterno rialzato in modo da poter posizionare più facilmente il dito proprio così. Tuttavia, molti dei gesti richiesti prevedono il passaggio lungo questa interfaccia tocco in alluminio dall’alto verso il basso e in senso orario (e al contrario). Ci si trova la difficoltà, poiché a volte la terza generazione B&O beoplay H9 non registrerà abbastanza bene per il twipe per le dita abbastanza accurato controllo. Potrebbe semplicemente richiedere un po ‘di pratica per farlo appendere, ma rispetto ai colpi singoli e doppi semplificati delle cuffie di cancellazione del rumore Bose 700, sembra inutile. Entrambe le cuffie hanno un pulsante di assistente vocale dedicato in modo da poter parlare con Amazon Alexa o Assistente Google facilmente. Quello su Bose NCH 700 è un po ‘più facile da raggiungere. Oltre all’interruttore di accoppiamento Bluetooth, c’è anche un pulsante ANC su entrambi, anche se il Beoplay H9 è semplicemente un pulsante ON/OFF mentre il Bose 700 ti porta tra i preset.

cancellazione del rumore

Bang & Olufsen ha svolto un lavoro alla cancellazione attivo del rumore di Beoplay H9 della terza generazione. Uccide la maggior parte dei fastidiosi rumori in qualsiasi ambiente, dal ronzio del condizionamento dell’aria al traffico stradale della città e conversazioni sui tavoli accanto a te. Solo i suoni più persistenti e rumorosi, come il motore piane, possono davvero essere notati mentre è acceso. Soprattutto, non ritieni quella pressione dell’orecchio come se fossi sott’acqua, il che è comune in altre cuffie che cancellano il rumore. Tuttavia, è ancora un passo sotto le capacità ANC del Bose NCH 700. Non solo il Bose è ammira Sigillarti all’interno del tuo bozzolo egocentrico, puoi anche gradualmente selezionare quanto rumore ambientale puoi sentire. Puoi selezionare da 10 livelli di ANC sull’app di musica Bose e impostare i tuoi preferiti come preset sul dispositivo. Ai livelli 1-5 sarai comunque a conoscenza di importanti annunci in terminali e orgenti nel traffico. Livelli più alti riducono davvero i rumori di fondo fino a quando non sentirai qualcuno che ti grida in faccia. All’impostazione ANC più bassa del Bose è la modalità di conversazione, che è come togliersi le cuffie senza toglierli fisicamente. Sarai in grado di parlare e ascoltare normalmente, con solo un po ‘di pulizia sul rumore di fondo. Il B&O H9 ha una modalità di trasparenza che funziona allo stesso modo. Filtrano il rumore di fondo in modo da uscire a chi stai parlando.

QUALITÀ SUONO

Verità, a dire il suo prezzo, ti aspetteresti che Bang & Olufsen Beoplay H9 3a Gen per offrire un suono incredibile ad alta fedeltà. Bene, è sicuramente un eccellente paio di cuffie, ma non è semplicemente all’altezza della qualità che speri quando spendi così tanto. Per uno, il basso di Beoplay H9 viene spinto oltre i medi e gli alti. Coloro che amano i loro bassi si divertiranno sicuramente, ma gli audiofili non non si accorgeranno che sono meno accurati e controllati di quanto dovrebbero essere inclinati con una fascia media piatta e leggermente enfatizzata la gamma superiore, il carattere sonoro del B&O Beoplay H9 sembra liscio e vivace. Le voci sono croccanti e possono essere facilmente rivelate, ma il basso prepotente potrebbe disattivare i fan di generi musicali diversi da pop, hip-hop, ecc. Nel confronto, il basso sulle cuffie Bose 700 è piuttosto impressionante a bassi volumi sebbene non lo faccia “T sopraffatto altre frequenze. Tuttavia, non viene ingrandito quando si pomano il volume, poiché l’EQ attivo di Bose lo mantiene controllato. C’è una maggiore finezza negli alti e nei medi rispetto al B&O, rendendolo più chiaro dettagli nella strumentazione. Ti sentirai completamente immerso con il suo suono spazioso e liscio.

Life della batteria

Bang & Olufsen è migliorato per il runtime del suo precedente flagship, il Beoplay H9I, equipaggiando la terza generazione H9 con una batteria da 1110 mAh più grande. Questo può dare fino a 25 ore di gioco wireless con l’ANC e la musica accesa, rispetto alle 20 ore delle cuffie Bose 700. La ricarica del Bose NCH 700 è molto più veloce, e puoi dargli una rapida spinta di 15 minuti a Ottieni 3,5 ore di riproduzione. Nel caso in cui si esaurisca la batteria, entrambe le cuffie includono un mini-jack e un cavo da 3,5 mm in modo da poterla semplicemente collegarlo come cuffia cablata.

VERDET

Anche se il prezzo non era un fattore, sceglievamo comunque le cuffie di cancellazione del rumore Bose 700 a causa delle sue caratteristiche ANC superiori e della qualità del suono più equilibrata. È anche più facile da controllare, richiedendo solo semplici tocchi fornendo al contempo più opzioni tramite app. Senza altri produttori di fascia alta che offrono build di livello premium, il suo design elegante e sottile gli conferisce un tocco futuristico in età spaziale. In poche parole, suona bene come sembra. Poiché il prezzo è davvero una grande considerazione, le prestazioni complessive del 3 ° Gen Bang & Olufsen Beoplay H9 semplicemente non corrispondono alle aspettative. La sua cancellazione attivo del rumore fa un lavoro adeguato nel ridurre il rumore di fondo in modo uniforme e soddisfacente, ma non è all’altezza delle cuffie ANC superiori là fuori. Il suono è fantastico se un po ‘distorto verso la musica moderna, ma forse il motivo migliore per ottenerli è lo stile. La terza generazione di Beoplay H9 è meravigliosa, rendendolo l’accessorio alla moda in questo matchup.

FAQ

📌 Bang & Olufsen è meglio di Bose?

La maggior parte degli altoparlanti autonomi di entrambi i marchi sono in genere di alta qualità simile. Laddove Bang & Olufsen inizi a offrire di più è sui loro sistemi di altoparlanti di fascia alta.

📌 Quale paese sono Bang e Olufsen?

Bang & Olufsen ha sede in Danimarca.

📌 Qual è la differenza tra Beoplay H9 e H9i?

Le differenze più importanti tra Bang & Olufsen Beoplay H9 e H9i sono l’aggiunta di controlli vocali e il pulsante di assistente vocale dedicato al beoplay H9. Ha anche un design, un comfort e una durata della batteria leggermente migliorati rispetto al Beoplay H9I.

📌 Quali sono le migliori cuffie B&O?

The Bang & Olufsen Beoplay H9 3a Gen è attualmente le migliori cuffie del marchio.