Skip to content

Beats Flex vs Powerbeats: Quali sono le cuffie migliori per il vostro stile di vita?

Mentre i veri auricolari wireless sono di gran moda in questi giorni, ci sono ancora molti utenti là fuori che preferiscono auricolari con i collo. Questa funzione consente una maggiore tranquillità, specialmente per coloro che amano muoversi molto mentre ascolta la musica. Se sei una di queste persone, i Beats Flex e i Beats Powerbeats sono due nuovi modelli di Apple che potresti divertirti a utilizzare. Per aiutarti a decidere tra i due, ecco un confronto approfondito che prende in considerazione il loro design, la qualità audio e le funzionalità aggiuntive.

Design

Mentre i Beats Flex e i Beats PowerBeats sfoggiano entrambi un banco, l’intenzione dietro i loro disegni complessivi è piuttosto diversa. Con il flex, i due auricolari sono attaccati a un cavo piatto. Sono anche fissate sul cavo i due componenti della batteria che si trovano saldamente sulle spalle una volta indossati gli auricolari. Ciò significa che c’è meno peso che tira giù sugli auricolari, permettendo loro di rimanere saldamente nelle orecchie. I controlli si trovano anche sul cavo per ridurre ulteriormente il peso degli auricolari. Per quanto riguarda gli auricolari stessi, sono coperti da punte di silicone che sono disponibili in quattro diverse dimensioni. Nel complesso, è un design piuttosto basico ma comunque ben ponderato. Mentre la flessione è più per l’uso quotidiano, il design dei powerbeats si rivolge più agli utenti sportivi là fuori. La prova più ovvia di questo sono i ganci auricolari sicuri e regolabili. Non solo mantengono i gemme auricolari in atto mentre ti alleni, ma sono anche abbastanza comodi da indossare anche se li hai a lungo. Un altro elemento di design che i noci di fitness apprezzeranno è il cavo arrotondato che non si attaccherà o si sfregerà sulla pelle mentre ti muovi e suda. Per aggiungere a ciò, il cavo arrotondato corre dietro l’orecchio, il che significa che non c’è possibilità che si sbattono mentre corri. Infine, i powerbeat sono resistenti al sudore e all’acqua, che vantano una valutazione IPX4.

Audio

I BEATS Powerbeats hanno un prezzo molto più alto di The Beats Flex, quindi dovrebbe darti una buona idea di quale suoni meglio. I Powerbeats sono dotati degli stessi driver pisonici da 12 mm trovati su Powerbeats Pro, il che è fantastico perché il professionista ha ottenuto molti elogi per il modo in cui suonano. Puoi aspettarti gli stessi bassi incisivi e di grande impatto sui powerbeat che dovrebbero servirti bene durante gli allenamenti. Mentre il basso si presenta come potente, riesce ancora a sembrare stretto ed è in grado di far brillare i medi e gli alti. Per aiutarti a ottenere il massimo dei bassi dei powerbeats, assicurati di trovare la dimensione della punta dell’orecchio corretta per evitare qualsiasi perdita. Sebbene il flex non può completare con i powerbeats, ciò non significa che siano cattivo. In effetti, la firma del suono di Flex è molto divertente e ci vorrebbe molto tempo prima di stancarci. Il basso di Flex arriva anche con un sacco di Oomph, qualcosa che puoi aspettarti da tutte le cuffie Beats. Detto questo, il flex non ha lo stesso tipo di fedeltà e profondità che ottieni con modelli più costosi come i powerbeat. Ma dato il loro prezzo accessibile, non puoi davvero lamentarti.

Caratteristiche aggiuntive

I BEATS Powerbeats hanno lo stesso chip Apple H1 che si trova negli AirPods, dando loro una manciata di utili funzionalità di utenti iOS. Per cominciare, abbinarli al tuo iPhone o iPad non è mai stato più facile o più veloce. Inoltre, non devi più usare le mani per accedere a Siri. Dì solo il suo nome e verrà subito in vostra assistenza. Il chip H1 consente anche la condivisione audio e la sincronizzazione automatica su tutti i dispositivi iCloud. Per quanto riguarda i Beats Flex, hanno il chip W1 di Apple che non è così avanzato come l’H1. Non ha accesso a mani libere, ma almeno consente una facile configurazione di iOS e condivisione audio. Quando si tratta della durata della batteria, dei powerbeat e del flex vanno oltre le aspettative, entrambi in grado di sopravvivere agli AirPods Apple AirPods. Tuttavia, i Powerbeats vincono questo round perché, sebbene il Flex ha un’impressionante durata della batteria di 12 ore, i Powerbeats sono in grado di durare fino a 15 ore enormi con una singola carica. È una buona certezza che non si esaurisce mai il succo mentre sei fuori a lungo o metti le tue ore in palestra.

Verdetto

I BEATS POWERBEATS e i Beats Flex hanno lo scopo di soddisfare bisogni molto diversi ed entrambi realizzano bene i rispettivi ruoli. I powerbeats sono progettati per gli utenti che hanno uno stile di vita attivo, visto dai loro elementi ben ponderati come resistenza all’acqua, ganci auricolari regolabili e confortevoli, un cavo arrotondato che non si mette in mezzo e una durata di lunga durata durata della batteria. Per aggiungere a ciò, hanno un basso che ti darà la motivazione di cui hai bisogno per alimentare i tuoi allenamenti. Per quanto riguarda i Beats Flex, sono fantastici per l’ascolto casuale e quotidiano. Se vuoi cuffie di qualità ma non vuoi spendere un sacco di soldi, saranno sicuramente proprio nel tuo vicolo. Se ti stai chiedendo come corrispondono gli AirPod Apple, puoi dare un’occhiata ai nostri Beats Flex vs Apple AirPods confronto.

FAQS

📌 Il rumore di Beats è annullato?

NO, i Beats Flex non sono annullati e questo è previsto dal loro prezzo accessibile. Per ottenere il massimo dai tuoi Beats Flex, assicurati di scegliere la dimensione della punta dell’orecchio giusta per te.

📌 I battiti sono impermeabili?

I battiti powerbeat sono sudore e resistenti all’acqua con una valutazione IPX4. Ciò significa che non devi preoccuparti di avere schizzi d’acqua su di loro.

📌 I beats powerbeats sono buoni per allenarsi?

Sì, i Beats PowerBeats sono progettati per gli utenti con uno stile di vita attivo e amano allenarti. Sono sudore e resistenti all’acqua, hanno ganci auricolari regolabili e hanno un cavo arrotondato che non si attaccherà alla pelle mentre sudi.

📌 Quale dovresti acquistare, i beats powerbeats o i beats flex?

Scegli i powerbeats Beats se vuoi cuffie che puoi portare con te ai tuoi allenamenti in palestra o alle tue sessioni di corsa all’esterno. Per quanto riguarda i Beats Flex, sono più per l’ascolto casuale e quotidiano.