Skip to content

Beats Solo 3 vs Solo Pro: Recensione e confronto delle cuffie Beats wireless

Le cuffie Beats sono tra le migliori quando si tratta di lattine di moda poiché hanno un aspetto elegante e moderno. The Beats Solo3 e The Beats Solo Pro sono le migliori cuffie in stile on-ear del marchio. Beats Solo 3 è un modello più vecchio ma è ancora una coppia affidabile di cuffie che offre un buon suono e un design elegante. D’altra parte, Beats Solo Pro è un modello più recente ed è il primo rumore attivo dell’azienda che annulla le cuffie. I Beats Solo3 vale ancora la pena acquistare oggi? O dovresti semplicemente andare con i nuovi Beats Solo Pro? Ecco la nostra recensione di Beats Solo 3 e confronto con i Beats Solo Pro.

Design

A differenza delle cuffie over-ear, i beats Solo3 e Solo Pro Earcups si poggiano sulle orecchie quando indossati. A causa della stessa stile On-Ear, sono un aspetto abbastanza simile. Detto questo, il Beats Solo Pro ha un aspetto un po ‘più premium perché è più pesante e ha alcune parti metalliche esposte, in particolare, il punto in cui si incontrano le fasce e le cuffie. Le due cuffie sono comode da indossare dai taglio Avere imbottitura spessa e morbida. Anche le loro fasce per la testa sono regolabili in modo da poter facilmente ottenere la soluzione giusta. The Beats Solo3 ha una vestibilità più rilassata rispetto ai Beats Solo Pro. Puoi sentire la forza di serraggio più stretta dei Beats Solo Pro quando è indossata per un periodo prolungato, e questo può essere affaticante. A causa del loro imbottitura auricolare spessa, le due cuffie sono piuttosto ingombranti. Anche se hanno un design pieghevole e sono dotati della loro custodia, occupano comunque molto spazio all’interno della tua borsa quando viaggiano. I battiti Solo3 sono disponibili in 9 opzioni di colore mentre ci sono 6 opzioni di colore per il battito da solo Pro.

Sound

Anche se i Beats Solo3 e Solo Pro hanno design simili, hanno profili audio molto diversi. The Beats Solo3 ha un suono più pesante con medio e acuto sottovalutato. La sua uscita a bassa frequenza è un po ‘troppo enfatizzata e questo si traduce in bassi incisivi e boomici. I basshead potrebbero apprezzare questa coppia di cuffie, ma se preferisci un suono più neutro, il Beats Solo Pro è più in alto il tuo vicolo. La sua fascia media è sottovalutata, dove voci e strumenti vengono spinti sul retro. Gli alti sono leggermente noiosi ma sono ancora dettagliati. La cosa buona di questo è che anche se stai ascoltando tracce che presentano voci e strumenti ad alto tiro, la sibilanza e la durezza non saranno un problema. I Beats Solo Pro, d’altra parte, hanno un profilo sonoro più neutro ma esso ha ancora sottolineato bassi per cui sono note le cuffie. Anche se il basso è un po ‘esagerato, è ancora accurato e non sembra affatto fangoso. La fascia media sui Beats Solo Pro è anche migliore della fascia media sui Beats Solo3. È più accurato ed è un po ‘più avanti. Gli alti sono anche nitidi e dettagliati, tuttavia, possono diventare duri e piercing quando ascoltano voci e strumenti alti.

Caratteristiche e controlli

The Beats Solo Pro è una coppia di cuffie attivo che cancellano il rumore mentre i Beats Solo3 non lo sono. Se hai bisogno di un paio di cuffie in grado di bloccare il rumore esterno, Beats Solo Pro è la scelta giusta per te. È abbastanza buono nel bloccare le frequenze di medio raggio come chiacchiere e la maggior parte dei suoni ambientali, ma non blocca completamente i rumori a bassa frequenza. Se sei interessato a cuffie più attive di cancellazione del rumore, dai un’occhiata al nostro confronto tra Beats Solo Pro vs Beats Studio3. The Beats Solo Pro ha anche una modalità di trasparenza che ti consente di ascoltare l’ambiente circostante più chiaramente. È possibile attivare e disattivare la modalità ANC/Trasparenza utilizzando l’app Beats o utilizzando il pulsante ANC/Transparenza dedicato sul suo auricolare destro. Quando si tratta di controlli, i due sono simili. Tutte le loro riproduzioni musicali e i controlli di chiamata sono sul taglio a sinistra. Il pulsante “B” sinistro è cliccato e funziona come pulsanti di chiamata e pausa e rispondi. Puoi anche fare clic due volte per saltare la traccia e tre volte per saltare al precedente. Premendo e tenendolo attiva i controlli vocali. È possibile fare clic sulla parte superiore del pulsante “B” per aumentare il volume e la parte inferiore per diminuire.

durata della batteria e connettività

I Beats Solo3 e Solo Pro possono durare fino a 40 ore con una singola carica. Quando si utilizza la modalità ANC sui Beats Solo Pro, ha una durata della batteria fino a 22 ore. Il Beats Solo3 ha una porta micro USB mentre Beats Solo Pro è dotato di una porta Lightning. Entrambi sono dotati di cavi di ricarica. Le cuffie possono essere utilizzate in modalità wireless e con un cavo. Beats Solo3 ha un approccio più semplice quando si tratta di connettività cablata poiché ha una porta analogica da 3,5 mm. Al contrario, dovrai ottenere un fulmine all’adattatore da 3,5 mm se si desidera utilizzare Beats Solo Pro in modalità cablata. Il chip W1 di Beats Solo3 Sports Apple e Bluetooth 4.2 mentre il Beats Solo Pro è dotato del nuovo chip H1 e H1 Bluetooth 5.0. Se hai intenzione di abbinare le cuffie con i dispositivi Apple, il chip H1 offre una migliore affidabilità della connessione e offre anche un’esperienza più fluida quando si cambia dispositivi.

Verdetto

La differenza di prezzo tra i due non è così significativa e per questo, raccomandiamo il Beats Solo Pro sui Beats Solo3. Vale la pena spendere i soldi extra per i Beats Solo Pro in quanto offre un suono migliore, più funzionalità e una build leggermente più resistente. Viene inoltre fornito con il nuovo chip Apple H1 che ti dà una connessione wireless più affidabile. L’unica volta che ti consigliamo di ottenere i Beats Solo3 rispetto al Solo Pro è se il primo è fortemente scontato.

FAQ

📌 Che è meglio, batti Solo3 o Solo Pro?

The Beats Solo Pro è la coppia complessivamente migliore di cuffie. Sembra meglio, ha un annullamento attivo del rumore e viene fornito con il nuovo chip Apple H1.

📌 I battiti sono impermeabili?

No, non è impermeabile.

📌 Posso usare i Beats Solo Pro in palestra?

Sì, ma non è valutato come un paio di cuffie resistenti al sudore, quindi potresti danneggiarlo quando lo fai.

📌 I Beats Solo Pro sono buoni per la corsa?

Sì, è comodo e stabile se indossato e viene fornito con la modalità ANC e trasparenza che sono utili durante l’esecuzione. Tuttavia, non è resistente al sudore, quindi potrebbe essere danneggiato quando esposto al sudore e all’umidità.