Skip to content

Beats Studio Buds vs Samsung Galaxy Buds Pro: Auricolari ANC senza fili a confronto

La gamma di Beats di True Wireless Earbuds è un po ‘sottile in questo momento, ma con l’aggiunta dei Beats Studio Buds, sta crescendo a un ritmo costante. I Beats Studio Buds sono il primo rumore attivo del marchio che annulla i veri eventi wireless. Naturalmente, vogliamo confrontarli con altri auricolari che hanno caratteristiche simili, come il Samsung Galaxy Buds Pro, al fine di scoprire se sono degni di un acquisto. Esamineremo i due auricolari menzionati e vedremo come si accumulano in aree come la qualità del suono, le caratteristiche, la durata della batteria e altro ancora.

Design

. Quando guardi questi due, le gemme in studio Beats sono facilmente riconoscibili poiché hanno il logo “B” per cui sono note cuffie e auricolari. Nel frattempo, il Samsung Galaxy Buds Pro ha uno stile elegante e minimalista che piacerà a molte persone. Entrambi hanno un fattore di forma in-ear e, se indossati, le gemme in studio Beats sporgeranno dall’orecchio a causa di un pannello di controllo rialzato, mentre i Samsung Galaxy Buds Pro si siederanno a filo con l’orecchio. Entrambi sono abbastanza comodi da vincere causare disagio se indossato per un lungo periodo di tempo. Detto questo, il Samsung Galaxy Buds Pro entrerà più in profondità nel canale dell’orecchio a causa di steli più lunghi. Samsung Galaxy Buds Pro e The Beats Studio Buds sono entrambi dotati di tre paia di consigli per le orecchie con dimensioni diverse per tutti i tipi di orecchio. Se ti stai chiedendo se questi auricolari possono essere utilizzati in palestra o per la corsa, la risposta è sì. I boccioli in studio Beats hanno una valutazione IPX4, il che significa che sono resistenti al sudore e all’acqua. Il Samsung Galaxy Buds Pro One Us i Beats in questo dipartimento poiché hanno una valutazione IPX7, il che significa che sono anche sudore e resistenti all’acqua, e possono essere immersi sott’acqua per 30 minuti senza danneggiare. Le gemme in studio di battiti sono Disponibile in rosso, bianco e nero. D’altra parte, i Samsung Galaxy Buds Pro sono disponibili in Phantom Black, Phantom Silver e Phantom Violet.

Presenta

I BEATS STUDIO BUNS e i Samsung Galaxy Buds Pro sono entrambi auricolari attivo che cancellano il rumore che hanno anche modalità di trasparenza. Quando si tratta della loro cancellazione del rumore attivo, i Buds Galaxy Pro Samsung si comportano un po ‘meglio, bloccando più rumore dei beats Studio Buds. Le gemme in studio Beats non bloccano il rumore a bassa frequenza in modo efficace come gli auricolari Samsung. I due auricolari sono in grado di giocare audio spaziale e questo si traduce in un’esperienza di ascolto molto coinvolgente. Mentre entrambi gli auricolari hanno modalità di trasparenza, solo Samsung Galaxy Buds Pro ha la funzione di rilevamento. Con questa funzione, gli auricolari abiliteranno automaticamente la modalità di trasparenza quando i loro microfoni incorporati raccolgono la voce. Questa è una funzionalità utile che ti permetterà di avere una conversazione con qualcuno senza dover rimuovere i tuoi auricolari. Quando si tratta di compatibilità con i dispositivi iOS e Android, i beats in studio hanno il vantaggio rispetto al Samsung Galaxy Buds Pro. Non richiedono un’app per gli utenti iOS poiché sono di proprietà di Apple, quindi è possibile accedere a tutto nel sistema operativo. Per gli utenti Android, l’app Beats può essere utilizzata per giocare con diverse impostazioni, personalizzare i controlli e altro ancora. Infine, i Samsung Galaxy Buds Pro sono ottimizzati solo per i telefoni Samsung. Puoi ancora usarli con altri dispositivi Android, ma le loro funzionalità possono essere limitate se l’app non viene aggiornata. Per quanto riguarda gli utenti di iPhone, non esiste un’app per questi auricolari, quindi non sarai in grado di utilizzare la maggior parte delle loro funzionalità.

qualità del suono

Se hai familiarità con il suono delle cuffie Beats, le gemme in studio Beats non sono diverse. Hanno un basso troppo enfatizzato che è boomia e piuttosto prepotente. I medi sono abbastanza accurati, ma gli alti sono sottovalutati, risultando in un suono complessivo oscuro e un po ‘noioso. Questi auricolari si rivolgeranno a coloro che amano ascoltare musica incentrata sui bassi come hip-hop, EDM e altro. Il Samsung Galaxy Buds Pro, al contrario, ha un suono emozionante a forma di V. Il basso e gli alti sono enfatizzati, mentre i medi sono leggermente spinti sul retro. Anche se il basso è enfatizzato, non è così prepotente come il basso sui boccioli in studio Beats. Gli alti sono chiari e dettagliati per una firma del suono brillante, ma il rovescio della medaglia di questo è che alcune tracce possono sembrare aspro e piercing. Nel complesso, preferiamo il suono del Samsung Galaxy Buds Pro.

Life della batteria

Quando si tratta di durata della batteria, il Samsung Galaxy Buds Pro è in grado di darti più tempo di riproduzione musicale. Il Samsung Galaxy Buds Pro ha una durata della batteria di 8 ore con ANC Off e 5 ore con ANC ON. Allo stesso modo, i boccioli in studio Beats hanno una durata della batteria di 8 ore senza ANC e 5 ore con ANC. La differenza nella durata della batteria proviene dalle loro custodie di ricarica. Il caso di ricarica del Samsung Galaxy Buds Pro può fornire ulteriori 20 ore con ANC Off e 13 ore con ANC ON. Nel frattempo, il caso dei Beds Beds Beats ti daranno altre 16 ore di durata della batteria con ANC Off e 10 ore con ANC ON. La differenza non è così eccezionale, ma vale comunque la pena menzionarla. Entrambi gli auricolari hanno una funzione di carica rapida se hai dimenticato di caricarli il giorno/sera prima. Per il Samsung Galaxy Buds Pro, una carica rapida di 3 minuti ti darà 30 minuti di riproduzione, una carica di 5 minuti ti darà 1 ora di riproduzione e una carica di 10 minuti ti darà 1 ora e 25 minuti di riproduzione musicale. D’altra parte, una rapida ricarica di 5 minuti dei Beats Studio Buds ti darà 1 ora di riproduzione musicale.

Verdetto

Se hai un iPhone o un telefono Android non Samsung, stai meglio con i Beats Studio Buds poiché avrai accesso a tutte le loro funzionalità. È un vantaggio se ti piace ascoltare la musica incentrata sul basso poiché le cuffie e gli auricolari Beats sono noti per il loro suono di basso imprevisti. Tuttavia, se possiedi un telefono Samsung, dovresti ottenere il Samsung Galaxy Buds Pro poiché non saranno gimpati e avrai accesso a tutto ciò che hanno da offrire, come Great Sound e Strong ANC.

FAQ

📌 I BEATS STUDIO BUNS sono buoni?

Sì, sono fantastici per il prezzo, soprattutto se ti piace il suono dei Beats. Anche se non hanno l’ANC migliore, sono ancora efficaci nel bloccare il rumore indesiderato per farti godere della tua musica in pace.

📌 I boccioli di battiti sono impermeabili?

Non sono completamente impermeabili, ma sono resistenti al sudore e all’acqua.

📌 Samsung Galaxy Buds Pro ne vale la pena?

solo se hai un telefono Samsung. Per gli utenti di telefoni Android per iPhone e non samsung, alcune funzionalità potrebbero essere limitate.

📌 Posso indossare il Samsung Galaxy Buds Pro nella doccia?

Sì, hanno una valutazione IPX7, il che significa che sono impermeabili. Possono essere immersi in acqua per un massimo di 30 minuti senza essere danneggiati.