Skip to content

Bissell CrossWave vs Pet Pro: C’è differenza?

No products found.

No products found.

Gli aspirapolvere all-in-one non sono solo una moda. In questi giorni, sono un apparecchio pratico che consente ai proprietari di case di tempo ed energia. Il Bissell Crosswave, ad esempio, è un detergente multi-superficie che aspira e lava i pavimenti duri contemporaneamente. Una variazione dell’originale, il Bissell Crosswave Pet Pro ha la stessa doppia funzione ma con un pennello progettato soprattutto per le case con animali domestici. Ma c’è tutto ciò che è per questo? O c’è di più che sembrare l’occhio con questi aspirapolvere? Leggi il nostro confronto di Bissell Crosswave di seguito per scoprirlo.

Design

Gli aspirapolvere sono probabilmente l’ultimo appliance che ti preoccuperesti dell’estetica. Ma con la gamma Bissell Crosswave, stai comunque ottenendo un detergente attraente. Sia l’all-in-one che il Pet Pro sfoggiano un aspetto futuristico, con angoli che si fondono in bordi arrotondati contrassegnati da linee e griglie. Vantano anche un uso giudizioso dei colori. Sull’unico di Bissell Crosswave, ottieni una vibrante finitura verde lime. Nel frattempo, Pet Pro presenta un viola fresco che contrasta bene con la finitura nera e argento del vuoto. Sebbene questi detergenti sembrano robusti, sono elettrodomestici abbastanza leggeri. Entrambi l’orologio a poco più di 11 sterline. Gli aspirapolvere non sono nemmeno troppo ingombranti, quindi lo stoccaggio non dovrebbe essere un problema. Nonostante siano dispositivi alti, la gestione di questi detergenti per onde cross -bissell è facile. Dopotutto, sono dotati di maniglie ampie ed ergonomiche per una facile presa. Queste maniglie presentano anche i controlli di punta SmartClean sul lato superiore e un grilletto a spruzzo di soluzione sotto. Bissell condivide che All-in-One e PET Pro Crosswave sono dotati di due serbatoi indipendenti, che costituiscono la maggior parte dei corpi di questi aspirapolti . Un serbatoio di acqua pulita in alto eroga acqua dolce e soluzione, mentre il compartimento inferiore memorizza tutto lo sporco. Dal momento che si tratta di aspirapolvere verticale, tuttavia, non sono dotati di attacchi rimovibili. La base o il piede di entrambi i modelli è saldamente in posizione, sebbene sia possibile cambiare i rotoli di pennello. Presentano anche un componente girevole in modo da poter posare il vuoto quando si raggiunge i mobili.

Potenza e prestazioni

Il Bissell Crosswave e Pet Pro sono entrambi modelli elettrici a filo. Ciò significa che non devi preoccuparti di correre la pulizia prima che la batteria finisca. Inoltre, ottieni un cavo lungo 25 piedi, quindi muoverti non è una seccatura. È interessante notare che All-in-one e Pet Pro non differiscono in termini di potere. Su entrambi i dispositivi, stai ricevendo un motore da 4,4 amplificatori per le funzioni di aspirazione e pulizia a umido. Accetto a Bissell, entrambi i modelli di onde cross hanno un percorso di pulizia largo circa un piede che fa bene alla pulizia di grandi aree contemporaneamente. Ottieni anche un 14,5 once. Capacità della coppa sporca, insieme a un 28 once. serbatoio pulito. Entrambi gli aspirapolvere sono progettati per funzionare su più superfici, tra cui pavimenti duri e legno sigillati e tappeti. Raccogliere detriti sia piccoli che grandi è abbastanza facile. Ma quando si tratta di aree a moquette, le prestazioni non sono così coerenti. Come menzionato nel design, il Crosswave All-in-One e Pet Pro non sono dotati di attaccamenti. Non dovrebbe essere un problema per grandi fasce aperte del pavimento. Se stai lavorando su angoli e bordi, tuttavia, potresti dover usare un aspirapolvere. Anche i vascali bagnati e asciutti di Bissell non hanno filtri HEPA, quindi non sono valutati per liberare gli allergeni a casa.

pennelli e formule

a parte i loro colori, dove il Bissell Crosswave All-in-One e Pet Pro differiscono è nei loro pennelli predefiniti. Sull’all-in-one troverai il rullo a spazzole a più superficie. È un componente a doppia azione progettata per pulire e raccogliere sporco e detriti. È anche utile per pavimenti duri sigillati e tappeti. Nel frattempo, il Bissell Crosswave Pet Pro è dotato di un rotolo di spazzole senza groviglio a più superficie. Come suggerisce il nome, è un pennello fatto per raccogliere facilmente i peli di animali domestici, ma questi aspirapolvere bissell sono anche compatibili con pennelli speciali. Per i tappeti, puoi ottenere il rotolo di spazzole area di tappeto crosswave dall’aspetto unico. Le sue setole scrubby sono progettate per allentare i casini difficili sul tappeto o sul tappeto per un aspirapolvere più facile. C’è anche il dolce rotolo di pennello pulito. Con le sue setole in microfibra a tocco morbido, è il miglior componente da utilizzare sui pavimenti in legno. Per le superfici di mop, entrambi i vuoti Bissell CrossWave hanno spazzole che funzionano con formule di pulizia specifiche. Il pennello a più superficie, ad esempio, viene fornito con una formula simile che affronta i pasticci come cupo e fango. D’altra parte, la formula del legno utilizza una formulazione delicata e profumata di limone che ripristina anche la naturale lucentezza dei pavimenti in legno. Sono inoltre disponibili tappeti e formule per animali domestici. Il primo aiuta a agitare i detriti sui tappeti mentre il secondo rimuove in modo sicuro gli odori per animali domestici mentre pulisci.

Altre caratteristiche

mentre il Bissell Crosswave All-in-One funziona con il rotolo di spazzole per animali domestici senza groviglio, ottenere Pet Pro è ancora un’opzione migliore. Quest’ultimo viene fornito con un filtro nel suo serbatoio d’acqua sporco che impedisce ai peli di animali domestici di intasare il vuoto. Oltre a ciò, la maggior parte delle caratteristiche tra questi due detergenti saranno le stesse. Per una facile conservazione, le clip All-in-One e Pet Pro hanno entrambi clip che servono da cavo per i tuoi fili. Come menzionato nel design, i pulsanti intelligenti sulla maniglia facilitano il passaggio tra pavimenti duri e tappeti. C’è anche una maniglia di trasporto integrata nel corpo principale di questi aspirapolvere per spostarli.

Verdetto

Quando si tratta del Bissell Crosswave All-in-one vs Pet Pro, c’è qualche differenza? Sulla base delle loro specifiche, il Bissell Crosswave All-in e Crosswave Pet Pro hanno la stessa potenza e capacità. Sono anche compatibili con lo stesso set di pennelli, anche se le impostazioni predefinite differiscono. Per la maggior parte delle case, questo significa che è sufficiente il vacciamo asciutto bagnato all-in-one. Si muove in modo affidabile e aspira, pur essendo facile da conservare e mantenere. Le famiglie con animali domestici, tuttavia, potrebbero apprezzare di più il PET Pro grazie al suo filtro integrato. Mentre il tutto in uno funziona con un pennello senza groviglio, il filtro del PET Pro garantisce che il vuoto non si ostruisca dai peli di animali domestici, rendendo più facile la pulizia.

FAQS

📌 Qual è la differenza chiave tra Bissell Crosswave e Crosswave Pet Pro?

A differenza dei normali modelli di onde cross, il Bissell Crosswave Pet Pro presenta un filtro per capelli.

📌 Qual è la differenza tra Bissell Crosswave 2211W vs 1785?

Il Bissell CrossWave 2211W e 1785 sono gli stessi aspirapolvere bagnati e asciutti multi-superficie all-in-one. Il 2211W, tuttavia, arriva in blu mentre il 1785 presenta accenti verde lime.

📌 Quanto dura la garanzia sul Bissell Crosswave Pet Pro?

Bissell’s Crosswave Pet Pro trasporta una garanzia limitata di tre anni.

📌 Posso usare l’wawave incrociato Bissell per la pulizia sotto i mobili?

Il Bissell Crosswave viene fornito con una funzione girevole sulla sua base che consente al vuoto di sdraiarsi in piano. Dato il posizionamento del suo componente del serbatoio dell’acqua, tuttavia, il VAC bagnato e asciutto non scivolerà in scomparti stretti. Per le aree difficili da raggiungere, un aspirapolvere a corda è un’opzione migliore.