Skip to content

Blink Mini vs Nest Cam Indoor: Quale telecamera è migliore per la vostra casa?

marchi di campanelli video come Blink e Wyze hanno reso la sicurezza domestica più accessibile a molti attraverso la loro linea di telecamere di sicurezza intelligente del budget. Amazon Company Blink ha recentemente lanciato la sua più piccola fotocamera interna fino ad oggi, The Blink Mini. Come va contro telecamere indoor di fascia alta come Google Nest? Esaminiamo Blink Mini e Nest Cam Indoor da Google per scoprire quale fotocamera interna è il miglior acquisto per la tua casa.

Progettazione e installazione

A prima vista, noterai differenze significative nella Mini Blink e nella Nest Cam da Google. Il mini Blink è più corto e la sua cornice a forma di cubo ha una finitura bianca e lucida. Al contrario, Nest Cam Indoor è disponibile in un telaio della fotocamera rotonda, in una finitura nera e opaca che gli conferisce un aspetto più premium. Il suo corpo sembra anche più robusto dei mini Blink. Sia il Mini Blink che il Nest Cam interno può essere montato con il loro supporto o attaccato a pareti e soffitti. Queste telecamere di sicurezza interna possono anche essere ruotate in diverse angolazioni per adattarsi alla visione preferita. Tuttavia, Nest Cam Indoor offre flessibilità e comodità leggermente migliori in termini di installazione. La sua fotocamera rotonda può essere staccata dal suo telaio da attaccare alle pareti. Inoltre, è leggermente più facile da installare in quanto viene fornito con un supporto magnetico e una base che ti consente di collegare e staccare la fotocamera in una brezza.

Video e qualità audio

Le telecamere di sicurezza per interni Blink e Nest Cam possono entrambi catturare video HD 1080p a 30 fotogrammi al secondo. Tuttavia, vale la pena notare che il nest cam interno ha sensori migliori che consentono alla sua fotocamera di regolare l’illuminazione del video meglio della maggior parte delle telecamere interne budget come la Mini Blink. Un’altra area in cui le vittorie di Google Nest Cam sono nella sua diagonale a 130 ° più ampia Campo visivo rispetto all’angolo di 110 ° catturato dalla Mini Blink. Il nest cam interno può anche ingrandire automaticamente in aree specifiche in cui è stato rilevato il movimento. Entrambi i Mini Blink e il Nest Cam Indoor ti consentono di parlare attraverso la tua fotocamera di sicurezza in quanto presentano audio a due vie. Mentre Nest Cam Indoor ha un audio leggermente migliore, Blink Mini offre una decente qualità audio al suo prezzo.

Notifica di movimento e abbonamento

Entrambe le telecamere di sicurezza memorizzano le loro registrazioni video nel cloud e su base di abbonamento mensile. Gli utenti di lampeggi possono godere dell’accesso gratuito fino a dicembre 2020, ma nel gennaio 2021 costerà 3USD/mese per archiviare e accedere alle riprese registrate dalla Mini Blink. Un’opzione di archiviazione locale sarà disponibile quando viene rilasciato il modulo di sincronizzazione BLINK 2, ma al momento si basa solo su un cloud Storage gratuito. D’altra parte, il Google Nest Cam Indoor richiede un abbonamento al piano consapevole del nido. Questo piano inizia a 5USD/mese, a seconda del piano consapevole di Google Nest che stai ottenendo. Un’altra caratteristica comune della Mini Blink e Nest Cam Indoor è le loro zone di movimento personalizzabili. Il Mini Blink ti consente di impostare determinate aree in “attive” o “inattive” in modo da innescare il sensore di movimento solo quando c’è un movimento nelle aree attivate. Nel frattempo, Nest Cam Indoor ti consente solo di impostare 4 zone di movimento personalizzate e solo quando sei iscritto al Piano a conoscenza del nido. Entrambe le telecamere di sicurezza ti avvisano anche quando rilevano il movimento. Le telecamere di sicurezza lampeggiano di solito inviano avvisi entro uno o tre secondi dopo il rilevamento del movimento. Nel frattempo, la notifica di Nest Cam Indoor è leggermente più ritardata, il che è una delusione considerando il suo prezzo elevato.

Verdetto

Mentre il mini Blink può offrire la maggior parte delle caratteristiche di Nest Cam Indoor, non è così affidabile e fluido da utilizzare come Google Nest Cam Indoor. Se il costo non è un oggetto, la Nest Cam è la migliore fotocamera di sicurezza interna per la sua migliore qualità di costruzione e una connettività e caratteristiche più affidabili. Tuttavia, per il suo prezzo, può fare di meglio nel dipartimento di notifica del movimento. Detto questo, è difficile non raccomandare la Mini Blink quando si sceglie tra i due per il suo prezzo interessante. Fa ancora bene il suo lavoro e offre funzionalità simili a quella di Google Nest Cam. Tuttavia, la fotocamera interna Wye Cam è un’opzione più conveniente e affidabile che potresti voler esaminare.