Skip to content

Bose 300 vs 700: Nuovo significa migliore quando si tratta di sound bar?

Bose è noto per qualcosa di più delle loro cuffie per il cancellazione del rumore. Sono anche uno dei principali fornitori di sistemi audio domestici e oratori negli Stati Uniti. Se stai cercando barre audio multi-room wireless, Bose SoundTouch 300 o Soundbar 700 sarebbe una scelta eccellente. Questi modelli sono in circolazione da un po ‘di tempo, ma possono eguagliare la competizione attuale e gli altri. Ora la domanda è: quale si adatta meglio alle tue esigenze?

Design & Build

La Bose Soundbar 700 ha controlli fisici ma il SoundTouch 300 è montato a parete.

Sia la Bose Soundbar 700 che SoundTouch 300 sfoggiano una parte superiore in vetro temperato, una parte anteriore a rete e indicatori a LED sulla parte superiore. Nonostante il loro aspetto premium, sono inclini a raccogliere polvere sebbene questo sia facilmente risolto con il tessuto in microfibra che viene presente nella scatola. Questi dispositivi sono anche considerevoli; Misurazione di 38,5 pollici di larghezza, 2,25 pollici di altezza e 4,25 pollici di profondità. Sadly, il SoundTouch Bose 300 manca di controlli fisici sull’unità, che si tratti di pulsanti di potenza o volume. È disponibile anche in nero. Soundbar 700 ha due pulsanti sensibili al tocco in alto, con uno come pulsante di azione e l’altro per disattivare il microfono. Inoltre, la soundbar è disponibile in bianco o nero. Solo il SoundTouch è però montabile da parete.

Connettività

Il Bose Soundbar 700 ha un input ottico e un ingresso USB CEC ma il SoundTouch 300 ha anche pass-through HDMI. Il Bose SoundTouch 300 e Soundbar 700 hanno un ingresso ottico, un ingresso USB e una porta per la cuffia ADITTIQ. Il supporto per Bluetooth e Wi-Fi è disponibile per la connessione a Spotify e altri servizi. C’è un 3,5 mm per collegare un subwoofer ma non un 3,5 mm per cuffie separate, tuttavia. Il Bose Soundbar 700 e SoundTouch 300 sono dotati di decodifica Dolby Digital e DTS. Oltre a ciò, sono dotati di un abilitato per arco e HDMI in. Ma mentre il soundbar 700 non fornisce pass-through HDMI, il SoundTouch 300 offre pass-through 4K.

Remoto Control

Il Bose SoundTouch 300 ha un telecomando completo ma la soundbar 700 remoto si illumina in base all’uso.

Il Bose SoundTouch 300 è confezionato con un telecomando completo con pulsanti rialzati. D’altra parte, il telecomando in bundle per la soundbar 700 ha pulsanti piatti che giacciono perfettamente sulla superficie. Sulla base della funzionalità che stai utilizzando, una parte del telecomando si illuminerà. Ad esempio, se lo stai utilizzando per la TV, solo i pulsanti pertinenti sono illuminati. Per Bose SoundTouch 300, il telecomando è tenuto a utilizzare determinate funzioni. Sfortunatamente, non è possibile utilizzare l’app anziché il telecomando per controllare la tua soundbar. Ciò significa che è necessario acquistare un nuovo telecomando se quello in bundle è perso. Nel frattempo, la soundbar 700 consente di sincronizzare e utilizzare i tuoi gadget tramite l’app.

Performance

The Bose SoundTouch 300 offre un suono nitido e profondo mentre l’audio su Soundbar 700 forte, basso e più spazioso. Bose non elenca mai le specifiche del conducente sul loro sito Web o nei loro materiali promozionali. Secondo le recensioni delle agenzie, Bose Soundbar 700 e SoundTouch 300 hanno la stessa gamma di frequenza di 2,4 Hz. Nessuno dei due ha però DTS X e Dolby Atmos. Tuttavia, SoundTouch fornisce un audio nitido e profondo e la soundbar offre un suono più spazioso. Movies e musica attraverso il Bose SoundTouch 300 e Soundbar 700 sono coinvolgenti. I dialoghi sono chiari in mezzo alle scene d’azione e le voci sono distinguibili dagli strumenti. Non ci sono nemmeno distorsioni a volumi forti. Tuttavia, si consiglia di acquistare il subwoofer opzionale se si desidera un ampio aumento dei bassi.

Verdetto

Il Bose Soundbar 700 ha un telecomando futuristico che ti assicura di non premere il pulsante sbagliato. Inoltre, ha controlli fisici sull’unità, quindi è conveniente da usare. SoundTouch 300 è più vecchio di anni, ma offre più funzionalità e funzionalità. Oltre ad essere montato a parete, consente il pass-through 4K HDMI.

FAQ

📌 Qual è la differenza tra Bose 300 e 700?

Il Bose SoundTouch 300 è montato a parete, ha un pass-through HDMI 4K e viene fornito con un telecomando completo. Nel frattempo, il Bose Soundbar 700 ha un microfono e ha Alexa incorporato, insieme a un telecomando sofisticato che illumina solo i pulsanti rilevanti per la fonte che stai usando.

📌 Bose sta eliminando SoundTouch?

Bose sembra sostituire la linea SoundTouch con la sua nuova famiglia di altoparlanti intelligenti, chiamata Bose Smart Home Family, che include la Bose Soundbar 700.

📌 Perché il mio Bose SoundTouch 300 continua a spegnere?

Ciò può essere dovuto a un CEC HDMI incoerente derivante da un aggiornamento TV. Prova a modificare l’impostazione HDMI-CEC in alternativa in impostazioni avanzate per vedere se questo risolve il problema.

📌 Quanti altoparlanti puoi connetterti a Bose SoundTouch 300?

È possibile aggiungere una coppia di 300 altoparlanti praticamente invisibili e uno Acoustimass 300 al Bose SoundTouch 300.