Skip to content

Bose 700 vs QC35 II: Gli aggiornamenti valgono la pena?

Bose regnò in cima al mercato della cancellazione del rumore attivo con l’originale Bose QuietComfort 35, che era semplicemente le migliori cuffie ANC dopo il suo rilascio. Con la Bose QC35 II aggiornata e, in seguito, le cuffie Bose Rumore che cancellano 700, la società continua il suo dominio. Se stai decidendo quale di queste nuove cuffie ANC, continua a leggere per il nostro confronto dettagliato.

Design

Noterai immediatamente il grande salto nel design tra le più recenti cuffie Bose 700 e QC35 II. Sono finiti l’ampia fascia per la testa e i bocconcini ingombranti sul Bose 700, che ora sfoggiano una costruzione in acciaio inossidabile aerodinamico con una parte inferiore in schiuma morbida per il comfort. Ogni linea sembra elegante e arrotondata delicatamente e ci sono molte meno creste, pause e eventuali viti visibili. È sicuro affermare che è davvero il più moderno dei due, nonostante l’ovvia differenza nella build, il Bose QC35 II non è più pesante o meno comodo sulla tua testa. Il nylon pieno di vetro e l’acciaio inossidabile della serie QuietComfort sono costruiti per la durata e l’estetica, e i suoi cuscini per le orecchie e l’imbottitura della fascia si sentono morbidi e accoglienti. Nel complesso, si adatta perfettamente alla maggior parte delle impostazioni aziendali con un grande talento. Un notevole rialzo del Bose QC35 II è che ha ancora un design pieghevole, rendendo più facile riposare e portare con sé. La sua custodia è solo un po ‘più compatta dei Bose 700, il che potrebbe essere qualcosa da considerare se viaggi spesso.

Setup and Controls

Bose ha introdotto una nuova app appositamente per Bose 700: Bose Music. Migliora l’interfaccia dell’app Bose Connect per la serie QuietComfort aggiungendo alcune nuove funzionalità. A parte i controlli tipici del volume e della riproduzione, è possibile modificare le impostazioni del risparmio di potenza, regolare il volume del microfono durante le chiamate e personalizzare ulteriormente i livelli ANC. Dopo aver installato le rispettive app e abbinato il dispositivo, sarai in grado di utilizzare queste funzionalità senza soluzione di continuità. Ecco dove Bose ha aggiunto tocchi più moderni alle più recenti 700 cuffie: integrando i controlli touch nel suo auricolare destro. Sarai in grado di far scorrere il dito lungo il pannello per controllare il volume e la riproduzione, oltre a toccare per rispondere e tenere le chiamate. I suoi pulsanti fisici forniscono un bel feedback tattile e sono per cambiare le modalità ANC e attivare gli assistenti vocali. Entrambe le cuffie Bose hanno un supporto integrato per Amazon Alexa e Google Assistant. È un po ‘più facile da configurare e utilizzare sul Bose 700 anche se semplicemente perché ha un pulsante dedicato per esso e funzionalità di Wake-Word. Puoi parlare con Alexa come se fosse un altoparlante intelligente in questo modo. Nel frattempo, dovrai impostare manualmente il pulsante di azione sul pulsante Bose QC35 II per essere il suo pulsante Assistente vocale. Altrimenti, controlla i livelli ANC per impostazione predefinita.

Cancellazione del rumore

Le capacità di cancellazione del rumore attiva del Bose QuietComfort 35 II sono tra le migliori disponibili sul mercato. Non sorprende che le cuffie Bose 700 abbinino facilmente la sua ambientazione più alta, permettendoti di mettere a punto tutti i rumori più rumorosi con entrambe le coppie. Pertanto, la maggiore differenza tra le due bugie nei vari gradi di cancellazione del rumore applicata tra le 11 modalità ANC del Bose 700 e le 3 modalità ANC del QC35 II. , Bose 700 mescola livelli di rumore ambientale con ANC durante i livelli 1-10. Ad esempio, i livelli 1-5 consentono un rumore più esterno mentre 6-9 li limitano a suoni sempre più forti. Ancora più interessante, il livello 0 sul Bose 700 non è un’ambientazione, ma è una modalità pass-through che ti consente di sentire completamente l’ambiente circostante come se non indossassi affatto le cuffie. Con il suo array microfono migliorato non vi è alcun ritardo percepibile, mentre si spegne i suoni ANC della QC35 II mentre lo indossi. In aggiunta, i microfoni aggiuntivi sulle cuffie Bose 700 migliorano ulteriormente la qualità vocale durante le chiamate. Filtrano il rumore di fondo in modo da uscire a chi stai parlando.

Qualità del suono

scoprirai note ben bilanciate e dettagliate su entrambe le cuffie Bose 700 e sul QC35 II. Ci sono molti bassi su di loro anche a bassi volumi e gli alti sembrano nitidi. Ad alti livelli ANC puoi facilmente distinguere gli strumenti musicali in una canzone. Sono eccellenti coppie di cuffie se ascolti principalmente musica popolare che suonerà luminose e ricche su qualsiasi volume., Purristi potrebbero non amare l’EQ attivo e il basso potenziato Bose si applica alle sue cuffie. Entrambi i modelli infondono più DSP o elaborazione del segnale digitale a volumi più forti per ridurre la distorsione. Per la maggior parte, funziona alla grande su numerosi generi musicali ed è difficile notare a bassi volumi. Tuttavia, le estremità inferiori vengono attenuate in modo notevolmente una volta che si fa abilizzare la musica senza contenuti di bassi sufficienti. Come qualità audio durante le chiamate telefoniche, le cuffie Bose 700 hanno un piccolo vantaggio rispetto al QC35 II mentre il suo sistema MIC blocca effettivamente l’ambiente Suona mentre aumenta la tua voce. Sentirai e sarai ascoltato abbastanza chiaramente, anche in una strada trafficata. In confronto, c’è una tendenza per il vento a interferire con la qualità vocale consegnata dal QC35 II, quindi gli ascoltatori possono ricevere suoni smorzati in occasioni.

Verdetto

Bose si è davvero superato quando hanno rilasciato le cuffie Bose 700, in quanto è chiaramente un miglioramento rispetto al suo già predecessore di successo. Ci sono poche altre cuffie che offrono livelli ANC comparabili come Bose 700 e il controllo granulare che questa coppia li consente di distinguerli davvero. E per finire, sembra premium quanto si esibisce, con un elegante design moderno e controlli intuitivi. Tutti i suoi aggiornamenti valgono moltissimo il più extra che costa rispetto al QC35 II. Troppo particolari sulle caratteristiche dell’ANC troveranno anche il QC35 II come di alta classe in questo senso, e molti preferiranno la sensazione familiare di fare affidamento solo su pulsanti fisici. Infine, offre una qualità del suono simile alla coppia più costosa, il che la rende ancora più attraente se riesci a metterlo in vendita.

FAQ

📌 Le cuffie Bose 700 sono migliori del QC35 II?

Dal loro design elegante e moderno ai loro livelli di cancellazione del rumore, sì, le cuffie Bose 700 che cancellano il rumore sono migliori del QC35 II.

📌 Le cuffie a cancellazione del rumore Bose ne vale la pena?

Le cuffie Bose 700 offrono un’impressionante cancellazione del rumore e un’esperienza di ascolto musicale coinvolgente che li fa valere il loro prezzo. Detto questo, assicurati di controllare il nostro confronto tra Bose NC 700 e Sony WH-1000XM3 prima di effettuare la chiamata.

📌 Dovrei passare al Bose NC 700?

Se attualmente possiedi un paio di Bose QuietComfort 35 II (QC35) e stanno ancora lavorando bene, è meglio se aspetti per le versioni future delle cuffie per cancellare il rumore Bose. Tuttavia, se sei a caccia di uno nuovo, il Bose NC 700 sarà la scelta migliore.

📌 Cosa viene fornito con Bose QC35 II?

Quando acquisti una coppia di Bose QC35 II, riceverai una custodia, un cavo di ricarica USB e un cavo audio per la connessione cablata.