Skip to content

Bose 700 vs Sennheiser MOMENTUM 3 Wireless: Confronto tra le cuffie premium a cancellazione del rumore

Le cuffie di cancellazione del rumore di Bose 700 e il Wireless di Sennheiser Momentum 3 sono entrambe cuffie per cancellare il rumore di due giganti audio. Entrambi sono pieni di superba cancellazione del rumore e altre caratteristiche, ma hanno anche un prezzo elevato. Se sei sul recinto se ottenere il Bose 700 o il Sennheiser Momentum 3, questo confronto dettagliato ti aiuterà a effettuare la chiamata.

Progettazione e qualità costruttiva

Gli utenti possono aspettarsi materiali di alta qualità ed elegante build che riflettono i prezzi premium del Bose 700 e lo slancio 3. A colpo d’occhio, noterai che il Bose sfoggia un profilo più sottile rispetto ai Sennheiser. Tuttavia, i materiali utilizzati sui taglieri del Momentum 3 sembrano più lussuosi e comodi dei Bose 700. I auricolari del Sennheiser Momentum 3 usano la pelle di pelle di pecora, che sembra più comoda del materiale in petrolio di Bose 700. Anche i loro taglio di auricolari si sentono leggermente più a proprio agio nonostante i boccetti sportivi Bose più spaziosi. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che il Bose ha una forza di serraggio più, quindi se la tua testa è più grande, potresti sentire la pressione quando indossi le cuffie per molto tempo. Mentre le cuffie dello Momentum 3 sembrano più ricche e premium del Bose 700, Lo stesso non si può dire quando si tratta della loro custodia. Il caso di Bose 700 è realizzato con un materiale più duro che può proteggere bene le cuffie quando si viaggia. Per quanto riguarda il Sennheiser, vengono forniti solo con una custodia in tessuto. Rischi di schiacciare le cuffie quando nella borsa se non acquisti un caso più difficile per le cuffie per la cancellazione del rumore. Come per la loro portabilità, la custodia del Bose 700 è più sottile poiché le cuffie possono essere piegate piatte, ma non verso l’interno. Non puoi piegare il Momentum 3 Sennheiser 3, ma si girano verso l’interno (vedi foto).

Cancellazione del rumore

Sia il Bose 700 che il Momentum 3 offrono un’impressionante cancellazione del rumore attivo, ma il Bose fa semplicemente il lavoro meglio. Entrambi possono bloccare bene il rumore a bassa frequenza, come il rumore sulla strada o dai veicoli, ma lo Somentum 3 lotta con il rumore di fondo come le chiacchiere e altri suono ad alta frequenza. Un’altra differenza tra i due è i loro livelli ANC. Il Bose NC 700 offre 11 livelli di ANC che puoi adeguare nell’app mentre il Momentum di Sennheiser 3 ha solo tre livelli ANC. Questi livelli sono cancellazione del rumore attivo, udito di trasparenza e ANC Off. La modalità di udito di trasparenza di Sennheiser ti consente di sentire il suono ambientale mentre ascolta la musica. Gli utenti che spesso prendono e effettuano chiamate usando le loro cuffie per cancellare il rumore dovrebbero andare per il Bose 700. La qualità delle chiamate di Sennheiser è decente, ma amplifica il suono e le scelte il rumore di fondo durante la chiamata. Al contrario, il sistema microfono adattivo di Bose 700 offre una superba chiarezza vocale anche quando si effettua chiamate in un luogo affollato.

qualità del suono

senza dubbio, sia il Bose 700 che il Sennheiser Momentum 3 offrono un’esperienza di ascolto audio e coinvolgente. Le cuffie di cancellazione del rumore di Bose 700 hanno la tradizionale firma del suono di Bose di estremità del fondo caldo, medi leggermente raccolti e bevi luminosi. Se stai cercando un suono pulito, ricco e accurato, i Bose 700 sono per te. Dove il Sennheiser Momentum 3 Shine è nel loro palcoscenico più ampio e una migliore separazione dello strumento rispetto al Bose 700. Un’altra vittoria per il momento 3S è la loro eq personalizzabile Impostazioni trovate nella loro app di accompagnamento. Con solo un paio di rubinetti e colpi nell’app, è possibile regolare gli alti, i bassi e i medi per ottenere il profilo audio desiderato.

Imposta e controlla

; con Bluetooth 5.0, abbinando Bose NC 700 o Sennheiser Momentum 3 con il dispositivo è un gioco da ragazzi. Possono anche essere utilizzati con le rispettive app per regolare i livelli ANC, gestire le tracce e per i Sennheiser, personalizzare le loro impostazioni EQ. Anche gli assistenti vocali intelligenti come Siri, Alexa o Google Assistant possono essere utilizzati con le cuffie per cancellare il rumore. Dove differiscono in modo significativo, sebbene siano i loro controlli alloggiati nei loro tappi auricolari. Bose 700 usa una combinazione di touchpad reattivi e pulsanti fisici per i controlli di riproduzione, regolando il volume, le chiamate di presa e finale o attivando il tuo assistente vocale. Per quanto riguarda lo Momentum 3, sono dotati solo di pulsanti fisici tradizionali per tutti i controlli.

Funzioni aggiuntive

La connettività di accoppiamento multi-punto è qualcosa che all’inizio non sembra significativo, ma una funzione che ti perderai quando non è disponibile. Ciò consente di abbinare due dispositivi contemporaneamente in modo da poter passare facilmente da un dispositivo all’altro quando necessario. Ad esempio, se stai guardando un video sul tuo tablet o laptop e qualcuno ti chiama sul tuo telefono, puoi facilmente usare il Bose 700 o lo Momentum 3 per rispondere alla tua chiamata. Una caratteristica unica del momento 3 è la loro piastrella integrazione. Dovrebbero esserci casi in cui non riesci a trovare le tue cuffie, la funzione di piastrelle tornerà utile. La vita della battuta è un altro dipartimento in cui il Bose 700 supera lo slancio 3. I Bose 700 offrono un tempo di esecuzione fino a 20 ore, il che significa che probabilmente tu probabilmente lo tu Non dovrò caricare il tuo bose ogni settimana o giù di lì. Se hai fretta, una carica di 15 minuti può darti fino a 3,5 ore in più. Mentre il tempo di gioco di 17 ore di Momentum 3 è decente, potrebbe essere necessario addebitare ai Sennheiser ogni cinque giorni circa. Un rapido 10 minuti si aggiungerà fino a 1,5 ore in più di gioco per lo slancio 3.

Verdetto

Controllare il prezzo
Controllare il prezzo

cartellino del prezzo. Se stai ricevendo le cuffie per il cancelliere del rumore, le cuffie di cancellazione del rumore Bose 700 sono semplicemente superiori. I suoi 11 livelli di ANC funzionano efficacemente nel bloccare il rumore in diversi gradi. La loro chiarezza vocale senza pari e il sistema microfono li rendono anche le cuffie versatili. Che cosa manca nel Bose 700 che il Sennheiser Momentum 3 Wireless fornisce sono l’EQ personalizzabile e un migliore comfort. Se preferisci anche i pulsanti tradizionali semplici sui boccetti e vai bene con una fascia in acciaio nero e inossidabile, allora lo Momentum 3 sarà più adatto a te.

FAQS

📌 Quale è migliore in termini di qualità del suono, Bose 700 o Sennheiser Momentum 3?

Le cuffie di cancellazione del rumore di Bose 700 e il Sennheiser Momentum 3 Wireless offrono entrambi una superba qualità audio. Entrambi offrono uno splendido audio neutro e un palcoscenico ampio, ma i tempi, tuttavia, hanno bassi leggermente migliori.

📌 Quale ha una migliore cancellazione del rumore, il Bose 700 o il momento di Sennheiser?

Sia il Bose 700 che il Momentum 3 offrono una carriera di rumore attivo impressionante, ma Bose fa semplicemente un lavoro meglio. I Bose 700 offrono 11 livelli di ANC che puoi adeguare nell’app mentre il Momentum di Sennheiser 3 ha solo tre livelli ANC.

📌 Quale è più comodo da indossare, il Bose 700 o il momento di Sennheiser?

Sia il Bose 700 che il Momentum 3 sono ben costruiti e sembrano eleganti, ma lo Momentum 3 sembra leggermente più comodo.

📌 Vale la pena Bose 700?

Nonostante il prezzo pesante, diciamo che la Bose 700 ne vale ancora la pena. Sono semplicemente imbattibili quando si tratta di cancellazione del rumore.