Skip to content

Bose Earbuds 700 vs Apple AirPods Pro: Confronto tra i prossimi e i nuovi auricolari true wireless

Bose è destinato a lanciare il suo fiore all’occhiello vero auricolare wireless chiamato The Noise Annullating Earbuds 700. Tuttavia, non si sa quando aspettarsi che colpiscano gli scaffali. Tutto quello che abbiamo è una vaga data di rilascio di “Più tardi nel 2020”. La domanda è allora: vale la pena aspettare? Dopotutto, ci sono già buone opzioni sul mercato, come AirPods Pro di Apple. Tra le altre cose, questi offrono anche la cancellazione del rumore attivo, una caratteristica distintiva degli auricolari che cancellano il rumore 700. Abbiamo raccolto ciò che sappiamo finora dei prossimi auricolari di Bose. In questo modo, puoi decidere se catturare una coppia che è prontamente disponibile come AirPods Pro o attendere gli auricolari che cancellano il rumore 700.

design

Il prossimo vero wireless abbina gli auricolari 500, e anche allora, ci sono poche informazioni con cui lavorare. Sulla base del schizzo di Earbods 700 di cancellazione del rumore e uno sguardo anticipato agli auricolari 500, è sicuro dire che i due avranno più o meno lo stesso design. D’altra parte, l’AirPods Pro ha quell’inconfondibile aspetto di mela. In altre parole, sono eleganti e premium al tatto. Hanno anche alberi, sebbene più corti, simili ai modelli precedenti. Non è chiaro quale grado di resistenza all’acqua e alla polvere avrà i auricolari che cancellano il rumore di Bose 700. Tuttavia, potrebbero avere almeno una valutazione IPX4 poiché stanno prendendo spunti di progettazione dagli auricolari 500, il cui predecessore sono i suoni gratuiti. AirPods Pro di Apple ha una valutazione IPX4, per il record.

Performance

considerata come la sua risposta a Apple AirPods Pro, Bose sta andando fuori con gli auricolari che cancellano il rumore 700. Direttamente dalla bocca del cavallo, puoi aspettarti la cancellazione del rumore alla pari con le “cuffie a fascia più potenti di Bose”. E questo sta davvero dicendo molto. Il nome di Bose è sinonimo di eccellente cancellazione del rumore, ma non ha mai rilasciato una coppia di vere auricolari wireless con cancellazione del rumore attivo (ANC). Strano, ma è così. Naturalmente, tutto ciò che sta per cambiare con gli auricolari che cancellano il rumore 700. Suono la qualità degli auricolari che cancella il rumore 700 sarà molto probabilmente fino allo standard rispetto ad altre cuffie Bose. Puoi supporre che sarà migliore degli auricolari 500, che è uno dei fattori distintivi tra i due auricolari oltre a ANC.Man. Presentano anche l’ANC che si comporta abbastanza bene con un suono decente da abbinare. Apple non li sta davvero preparando verso gli audiofili, ma puoi comunque ottenere un audio piacevole ed equilibrato da loro. Ultimo ma non meno importante, hanno anche una nuova modalità di trasparenza, quindi puoi ancora sentire il rumore ambientale mentre ascolti la musica.

Controlli

Quando si tratta di controlli, Bose utilizzerà “controlli di touch intuitivi” per gli auricolari che cancellano il rumore 700. Questo è qualcosa che i suoi altri vecchi auricolari wireless, i suoni gratuiti, non hanno. Sta inoltre aggiungendo l’accesso ad Google Assistant per il controllo vocale. In contrasto, Apple ha montato AirPods Pro con steli che i sensori della forza domestica. Ciò significa che lavorerai con controlli sensibili alla pressione. Ad esempio, una stretta si fermerà o riprodurrà una traccia e una lunga stretta ti permetterà di attivare la cancellazione del rumore e la modalità di trasparenza. Tutto sommato, sono un po ‘confusi da usare, ma non dovrebbero essere un problema dopo essersi abituati. Inutile è ovvio che hanno la funzione “Hey Siri” a mani libere.

durata della batteria

Per quanto tempo gli auricolari che cancellano il rumore di Bose 700 possono andare su una singola carica sono ancora in aria. Tuttavia, se la durata della batteria di SoundSport Free è un’indicazione, dovrebbe durare almeno cinque ore. In confronto, Apple AirPods Pro ha una durata della batteria fino a cinque ore. Il loro caso di ricarica può fornire fino a 24 ore di succo per l’avvio. Cinque minuti di ricarica nel caso darà anche agli auricolari un’ora di ascolto. Un aspetto negativo è che la custodia di ricarica ha ancora bisogno di un cavo lampo, ma è un problema se ti trovi nell’ecosistema Apple.

Verdetto

Il prezzo è tra i fattori più importanti da considerare qui, e gli auricolari che cancellano il rumore Bose 700 dovrebbero essere più costosi di AirPods Pro di Apple. Detto questo, i prossimi auricolari di punta di Bose meritano l’attesa. Probabilmente otterrai una superba cancellazione del rumore e una qualità del suono di prim’ordine che ti aspetteresti dai suoi prodotti. Tuttavia, dovrai mettere da parte i tuoi soldi di spesa per AirPods Pro e risparmiare un po ‘di più nel frattempo fino a quando non saranno disponibili.

FAQS

📌 Quale è più costoso, gli auricolari Bose 700 o l’Apple AirPods Pro?

Gli auricolari che cancellano il rumore Bose 700 dovrebbero essere più costosi di Apple AirPods Pro.

📌 Vale la pena aspettare gli auricolari Bose 700?

Vale la pena aspettare i prossimi auricolari di Bose. Ti daranno una superba cancellazione del rumore e una qualità del suono di prim’ordine che ci si aspetta da Bose.

📌 Quale ha una migliore durata della batteria, gli auricolari Bose 700 o gli AirPods Apple AirPods?

Gli auricolari Bose 700 dovrebbero durare almeno cinque ore con una singola carica, proprio come gli auricolari Bose 500. L’Apple AirPods Pro ha anche una durata della batteria fino a cinque ore, sebbene la custodia di ricarica possa fornire fino a 24 ore ‘ Vale di succo di avvio.

📌 Quali caratteristiche speciali puoi aspettarti che abbiano gli auricolari Bose 700?

Gli auricolari Bose 700 saranno i primi auricolari del marchio ad avere la cancellazione del rumore attivo (ANC).