Skip to content

Auricolari Bose 700 vs SoundSport Free: Dovreste aspettare i prossimi auricolari true wireless?

Bose sta preparando la sua sostituzione per i suoni gratuiti: gli auricolari 500. ma ha anche una versione più premium nella pipeline chiamata Earbud di cancellazione del rumore 700. Questi si distinguono a causa del loro ANC (cancellazione del rumore) e presumibilmente un suono migliore migliore Qualità, ma queste caratteristiche richiederanno un prezzo più elevato. A questo, vale la pena aspettare? O stai meglio a ottenere i suoni gratuiti adesso? Abbiamo fatto questo confronto per aiutarti a prendere una decisione di acquisto più informata.

Design

I suoni gratuiti sono enormi, al punto da sporgere dalle orecchie. Questa è praticamente la più grande lamentela su di loro. Bose ha rivelato che sta andando con un design “più piccolo e più elegante” per gli auricolari 500. Se lo schizzo degli auricolari cancellati dal rumore 700 è indicativo, allora sembreranno più o meno uguale agli auricolari 500. per metterci due E due insieme, è sicuro affermare che gli auricolari che cancellano il rumore 700 saranno anche più sottili e anche più raffinati. Come suggerisce il loro nome, i Bose Soundsport sono fatti per le attività sportive e fisiche. La loro valutazione IPX4 significa che saranno sicuri e sani anche se elabori un sudore o, diciamo, corri sotto la pioggia mentre li indossi. Non è un tratto credere che gli auricolari che cancellano il rumore 700 avranno lo stesso livello di protezione, ma ciò non è stato ancora confermato.

Performance

Il profilo audio su Bose Soundport Free è più sul lato dei bassi. Dopotutto, sono progettati per uso esterno e forti venti possono davvero dissipare i bassi. Infine, i auricolari che cancellano il rumore di Bose 700 avranno probabilmente una migliore qualità audio in generale. Inoltre, verranno con l’ANC, qualcosa che non ha suoni. Controlli

I controlli sul Bose Soundport Free sono al massimo traballante. Per cominciare, potresti finire per strappare l’orecchio mentre provi a premere i suoi pulsanti. Peggiora quando sei fuori per una corsa poiché sono ancora più difficili da premere mentre si muovono. Per gli auricolari che cancellano il rumore 700, Bose sta andando con “controlli touch intuitivi”, nonché l’accesso ad Assistant Google per i controlli vocali . Non ha ancora spiegato tutti i dettagli, ma probabilmente puoi scommettere che saranno più facili da usare.

durata della batteria

La durata della batteria sul Bose Soundport Free non è esattamente la migliore là fuori. Non è neanche il peggio. La coppia può durare fino a cinque ore e ottenere due top-up dalla custodia di ricarica, per un totale di 15 ore di succo. Questo è piuttosto standard, ma rientra dietro la competizione rispetto a artisti del calibro della Jabra Elite 75T e la loro durata della batteria di 7,5 ore. Non è chiaro per quanto tempo gli auricolari che cancellano il rumore di Bose 700 possono andare su una singola carica. Tuttavia, dovrebbero avere una durata della batteria di almeno cinque ore.

Verdetto

Gli auricolari di cancellazione del rumore Bose 700 ci avevano già al loro nome (leggi: cancellazione del rumore). Detto questo, escono in cima rispetto ai suoni gratuiti. Ciò è principalmente a causa del loro design potenzialmente più elegante, ANC e qualità del suono, che si presume, di nuovo, essere migliore. Tuttavia, il prezzo è davvero il fattore distintivo qui. Per cominciare, Bose ha già iniziato a scontare su Soundsport. D’altra parte, gli auricolari che cancellano il rumore 700 potrebbero colpire gli scaffali di circa $ 300. Ci sono anche opzioni più economiche con una qualche forma di ANC, come Apple AirPods Pro, ma questa è una storia diversa. Tra i due, sceglieremmo ancora il rumore che cancella gli auricolari 700 su Soundport gratuitamente.

FAQS

📌 Quale è migliore in termini di prestazioni, gli auricolari Bose 700 o il suoni gratuito?

Poiché sono progettati per uso esterno, il profilo audio su Bose Soundsport Free è più sul lato basso. Per quanto riguarda gli auricolari Bose 700, molto probabilmente avranno una migliore qualità audio in generale. Inoltre, verranno con l’ANC, qualcosa che manca sul suoni gratuito.

📌 Come sono gli auricolari Bose 700 e il suoni gratuito in termini di design?

I suoni gratuiti sono enormi, al punto che ti esciranno dalle orecchie. Bose ha rivelato che sta andando con un design “più piccolo e più elegante” per gli auricolari 500 e gli auricolari 700 probabilmente avranno un aspetto simile.

📌 Quale ha una durata della batteria migliore, gli auricolari Bose 700 o il suoni gratuito?

Gli auricolari Bose 700 dovrebbero avere almeno 5 ore di durata della batteria con una singola carica. Per quanto riguarda i suoni gratuiti, può durare fino a cinque ore e ottenere due top-up dalla custodia di ricarica, per un totale di 15 ore di succo.

📌 Quale è più costoso, gli auricolari Bose 700 o il suoni gratuito?

Bose ha già iniziato a scontare i suoni gratuiti mentre gli auricolari 700 dovrebbero colpire gli scaffali con un prezzo di $ 300.