Skip to content

Auricolari a cancellazione di rumore Bose 700 vs AirPods Pro: Dovreste aspettare?

Nel giugno 2019, Bose ha rilasciato le cuffie di cancellazione del rumore 700 e quest’anno sono pronti a lanciare la versione per gli auricolari. Quali caratteristiche possiamo aspettarci dagli auricolari che cancellano il rumore 700 e come faranno contro l’Apple Airpods Pro di alto livello? Raccogliamo le speculazioni e dettagliano ciò che sappiamo finora sugli auricolari Bose 700 per vedere se dovresti trattenere l’acquisto di una nuova coppia di cuffie per cancellare il rumore o scegliere l’AirPods Pro.

Design

Abbiamo solo uno schizzo dei prossimi auricolari di Bose Rumore 700, poiché non hanno ancora rilasciato un rendering schematico e un prototipo. Quando abbiamo confrontato gli auricolari wireless gratuiti di Bose Soundsport contro l’AirPods Pro, abbiamo menzionato che gli AirPod Pro che si snodano più eleganti e meno evidenti dei suoni voluminosi. poco attraente. Bose sembra rivolgersi a questo come lo schizzo del Bose Noise che cancella gli auricolari 700 mostra che saranno più sottili di Soundport Free. Anche il loro caricabatterie wireless è più piccolo della maggior parte dei casi di ricarica sul mercato oggi. Anche le richiami di AirPods Pro si adattano comodamente e comodi. Con tre consigli per le orecchie personalizzati inclusi nella scatola, puoi trovarne facilmente uno che ti adatterà al meglio.

cancellazione del rumore

. .Quando abbiamo confrontato la cancellazione del rumore delle cuffie Bose 700 e AirPods Pro, i tagli dei boschi del Bose 700 hanno fornito un vantaggio ingiusto agli auricolari wireless quando si è verificato all’isolamento del suono. Sarà interessante scoprire quanto bene la funzione di cancellazione del rumore degli auricolari Bose 700 funzionerà una volta rilasciati quest’anno. Bose afferma che i prossimi auricolari che cancellano il rumore 700 saranno quasi alla pari con le loro cuffie per le ore d’orecchio, che sono di prim’ordine. Le loro cuffie 700 sono caratterizzate 11 livelli di cancellazione del rumore attivo (ANC), consentendo di regolare le impostazioni a seconda delle esigenze. Le impostazioni ANC più alte possono facilmente bloccare il ronzio del motore di un aereo quando voli e la maggior parte delle conversazioni intorno a te. Nel frattempo, l’impostazione più bassa ti permetterà di sentire chiaramente l’ambiente circostante che “sarai sorpreso che tu indossi le cuffie”, afferma Bose. L’Apple AirPods Pro potrebbe avere solo tre livelli ANC (ANC, modalità di trasparenza e Fuori), ma le loro capacità di cancellazione del rumore non deludono. Questi piccoli auricolari sono sorprendentemente quasi paragonabili ad alcune delle migliori cuffie over-ear di Sony e Bose. Ogni auricolare wireless di AirPods Pro è dotato di microfoni esterni e rivolti verso l’interno che rilevano il suono intorno a te. La tecnologia EQ adattiva di Apple regola quindi la cancellazione del rumore a seconda di ciò che rilevano per offrire un’esperienza di ascolto più coinvolgente.

qualità del suono

AirPods Pro di Apple è dotato di un amplificatore ad alta gamma dinamica e del loro chip H1 su misura che utilizza 10 core audio per fornire latenza di elaborazione audio bassa. Inoltre, gli AirPod Pro hanno una migliore qualità del suono nelle frequenze basse e medie rispetto ai loro predecessori. Puoi anche prendere chiamate in un luogo rumoroso e affollato senza problemi usando AirPods Pro. Il chiamante sull’altra riga raccoglierà chiaramente la tua voce e viceversa a causa della loro funzione di cancellazione del rumore attivo. Sebbene non abbiamo le specifiche delle imminenti auricolari di Bose, le cuffie Bose 700 esistenti offrono una qualità del suono premium. Se gli auricolari 700 avranno lo stesso superbo qualità del suono e il sistema microfono adattivo delle cuffie 700, saranno davvero “che definiscono la categoria” come sostiene Bose. Attualmente, gli auricolari wireless gratuiti di Bose Soundsport non funzionano bene con le chiamate e le telefonate e i loro utenti hanno sperimentato molti bug. Speriamo che quelli vengano risolti con l’arrivo degli auricolari.

Imposta e controlla

Abbinando AirPods Pro, in particolare sul tuo dispositivo Apple, è un gioco da ragazzi. Basta aprire la custodia di ricarica mentre è vicino al tuo dispositivo e hai finito. Se sei un utente Android, connetterti tramite Bluetooth è anche rapido e senza sforzo. Puoi anche identificare quali consigli per le orecchie saranno perfetti per te usando il test di adattamento della punta dell’orecchio. Apple è stato a lungo noto per i suoi dispositivi intuitivi e reattivi e lo stesso vale per AirPods Pro. Puoi controllare senza sforzo la tua musica attraverso le modalità touch o switch premendo e tenendo il sensore di forza sullo stelo. La configurazione e l’utilizzo del tuo assistente intelligente, in particolare con Siri, è anche semplice. Come per i prossimi auricolari che cancellano il rumore 700, è sicuro supporre che saranno compatibili con Siri, Alexa o Google, a differenza degli auricolari wireless gratuiti. Molti utenti hanno riferito di riscontrare problemi con Bose 700 e Soundports gratuiti quando si abbinano o si muovono i dispositivi. Funzionano senza intoppi con i dispositivi Apple, ma alcuni hanno riportato problemi quando si abbinano a vecchi modelli Android. Tuttavia, Bose continua ad affrontarlo attraverso gli aggiornamenti sul loro software. Per i controlli touch e fisici, non è sicuro se i nuovi auricolari che cancellano il rumore 700 saranno gestiti completamente tramite controlli touch o avranno pulsanti come Bose 700 e Soundport gratuiti.

Caratteristiche aggiuntive

È possibile utilizzare AirPods Pro per attività faticosa e esercizio fisico, ad eccezione degli sport acquatici, poiché sono sudore e resistenti all’acqua, ma non completamente impermeabili. Con una valutazione IPX4, i tuoi auricolari wireless Apple possono resistere agli schizzi d’acqua da qualsiasi direzione. Bose non ha ancora rilasciato alcun dettaglio sul fatto che anche i nuovi auricolari 700 saranno resistenti al sudore, ma poiché i loro auricolari gratuiti suoni hanno anche una valutazione IPX4, sarà sicuro supporre che gli auricolari possano essere usati Sport e in palestra. Un’altra caratteristica notevole di AirPods Pro è il suo caso di ricarica wireless. La custodia di ricarica offre ulteriori 19 ore di runtime, quindi con una carica completa, puoi utilizzare il tuo AirPods Pro per un massimo di 24 ore. Le cuffie di cancellazione del rumore Bose 700 hanno un tempo di ascolto fino a 20 ore mentre il Bose Soundsport ha un tempo di ascolto fino a cinque ore e altre 10 ore attraverso la sua custodia di ricarica. Speriamo che i nuovi auricolari abbiano una durata della batteria più lunga rispetto alle cuffie più vecchie.

Verdetto

TBA
Controllare il prezzo

The AirPods Pro sono tra le opzioni più solide per gli auricolari wireless che si occupano di rumore oggi. La sua capacità di cancellazione del rumore attivo è paragonabile alle cuffie over-ear di prim’ordine e il suo design elegante, la versatilità e la facilità d’uso sono tra i tanti motivi per cui sono un ottimo acquisto. Bose ha rilasciato le loro cuffie di cancellazione del rumore 700 a giugno 2019 E non ho ancora annunciato quando nel 2020 verranno rilasciati gli auricolari 700. I prodotti Apple non tendono a deprezzarsi in modo significativo, quindi anche se acquisti AirPods Pro oggi e vuoi venderli quando Bose rilascia il suo rumore che annulla gli auricolari 700, otterrai comunque il valore dei tuoi soldi e non perdi molto.