Skip to content

Bose QuietComfort Earbuds vs Jabra Elite 85t: Auricolari ANC senza fili a confronto

Se stai cercando un paio di vere auricolari wireless con cancellazione del rumore attivo, le scelte predefinite sono Bose, Sony e Apple. Mentre queste aziende sono considerate le migliori, e giustamente, ci sono alcuni marchi che meritano di essere menzionati al loro fianco. Uno di questi marchi è Jabra, in particolare con il rilascio della Jabra Elite 85T. In questo articolo, metteremo gli auricolari di Bose QuietComfort contro la Jabra Elite 85T. Entrambi sono vere auricolari wireless con cancellazione attiva del rumore. Qual è il migliore? Continuate a leggere per scoprirlo.

Design

The Jabra Elite 85T e Bose QuietComfort Earbuds sono molto diversi quando si tratta del loro design. Non commettere errori, sono entrambi comodi da indossare, ma per lunghi periodi, la Jabra Elite 85T leggera e compatta ha meno probabilità di causare alcun disagio. Inoltre, la sua build compatta gli consente di non sporgere troppo dalle orecchie, a differenza degli auricolari Bose QuietComfort. Come per i controlli, gli auricolari Bose QuietComfort presentano controlli touch, mentre la Jabra Elite 85T è dotata di bottoni tattili e controlli touch. Sono entrambi reattivi e non ci sono problemi quando si tratta di controllare il volume, regolare i livelli ANC e prendere le chiamate. Per le auto auricolari, gli auricolari Bose QuietComfort sono dotati di auricolari rotondi mentre la Jabra Elite 85T viene fornita con suggerimenti a forma di ovale. Come previsto, le auricolari rotonde degli auricolari di QC Bose sono in grado di sigillare completamente il canale dell’orecchio, mentre le auto a orecchie di forma ovale della Jabra Elite 85T no. Grazie alla sua capacità di sigillare il canale dell’orecchio, gli auricolari di Bose QuietComfort sono in grado di isolare passivamente il rumore meglio di Jabra Elite 85T. Le custodie di ricarica sia per gli auricolari di Bose QuietComfort che per la Jabra Elite 85T sono durevoli, ma questa è la loro unica somiglianza. Il caso della Jabra Elite 85T è più portatile e più facile da adattare in tasca in quanto è più leggero e significativamente più piccolo.

Qualità del suono

Quando si tratta di qualità del suono, la Jabra Elite 85T presenta un suono più equilibrato, non sono sopraffatti e i medi e gli alti sono chiari, senza sibilanza. La Jabra Elite 85T è un miglioramento rispetto alla precedente offerta dell’azienda: Jabra Elite 75T. Il 75T aveva un buon suono, ma il basso era piuttosto sopraffatto. Come per gli auricolari di Bose QuietComfort, la qualità del suono è simile a quella delle cuffie Bose 700 che cancellano il rumore. Rispetto alla Jabra Elite 85T, il basso non è così pronunciato e ha un po ‘di enfasi sui massimi. Il suono di entrambi gli auricolari può essere regolato nelle rispettive app di accompagnamento. Quindi, se scopri che non ti piace la firma del suono fuori dalla scatola, puoi sempre regolarlo alle tue preferenze.

Cancellazione del rumore attivo

Quando si tratta di cancellazione del rumore, Bose è uno dei migliori e l’ANC di Bose QuietComfort degli auricolari può essere considerato il nuovo standard nella categoria degli auricolari. Gli auricolari Bose QC hanno 10 livelli di ANC tra cui scegliere, con la più alta cancellazione del rumore completa. Puoi anche salvare tre livelli ANC che ti piacciono e scorrendoli usando i controlli touch sull’orecchio sinistro. La funzione di cancellazione del rumore di Jabra Elite 85T è in realtà molto buona. È uno dei migliori nella categoria degli auricolari. È solo che gli auricolari di Bose QuietComfort lo supera. Ci sono 11 livelli sonori per l’annullamento del rumore di Jabra Elite 85T. Il livello più alto è per l’ANC completo, mentre il livello più basso è per il pieno artmought: la modalità di trasparenza di Jabra. Diffusione della modalità di trasparenza, la modalità di trasparenza di Bose è anche un po ‘migliore di quella che Jabra offre. Può amplificare il suono in modo che i suoni ambientali siano più pronunciati, permettendoti di sentire tutto meglio. Una cosa da notare, tuttavia, puoi disattivare la funzione ANC sulla Jabra Elite 85T, il che è bello se si desidera risparmiare durata della batteria. Negli auricolari Bose QuietComfort, questo non è possibile.

batteria e altre caratteristiche

La durata della batteria per entrambi gli auricolari è decente. Per gli auricolari Bose QuietComfort, la batteria può durare fino a 6 ore, con la custodia di ricarica che fornisce ulteriori 18 ore. Per quanto riguarda la Jabra Elite 85T, può funzionare per 5,5 ore con ANC e 7 ore se non si utilizza l’ANC. La custodia di ricarica ti dà altre 20 ore con ANC e 24 ore senza. Entrambi gli auricolari possono essere caricati rapidamente per 15 minuti e per gli auricolari QC Bose, questo ti darà 2 ore di esecuzione, mentre per la Jabra Elite 85T, 15 I verbali di ricarica rapida si traducono in un’ulteriore ora di riproduzione. Altre funzionalità come la ricarica wireless, le app di accompagnamento mobile e i controlli vocali sono disponibili sia per gli auricolari Jabra Elite 85T che per gli auricolari di Bose QuietComfort. Entrambi i casi sono compatibili con i caricabatterie certificati Qi. Uno dei punti di forza delle cuffie Jabra è l’app Sound+. Viene fornito con diverse funzionalità che sono molto utili e viene costantemente aggiornato per aggiungere altro. In confronto, l’app Bose Music non è così completa. Alcune delle funzionalità di spicco nell’app Sound+ sono MySound, Sidetone e MyControls. Queste funzionalità ti consentono di personalizzare le tue preferenze sonore, regolare l’EQ e altro ancora.

Verdetto

Per le migliori prestazioni complessive, tra cui la qualità del suono, il comfort, i controlli, l’ANC e la durata della batteria, la Jabra Elite 85T è la scelta migliore. La sua caratteristica ANC non è buona come gli auricolari di Bose QuietComfort, ma quando si tratta di qualità del suono, durata della batteria, design e funzionalità dell’app di accompagnamento, funziona meglio. Ora, se la tua preoccupazione principale quando acquisti un paio di auricolari è ANC, allora non esiste un’opzione migliore sul mercato degli auricolari Bose QuietComfort. È un po ‘ingombrante e la sua app di accompagnamento non è la migliore, ma la sua cancellazione del rumore attivo è di alto livello.

FAQ

📌 Qual è meglio Jabra o Bose?

Dipenderà da ciò che desideri in un paio di cuffie o auricolari. Se vuoi una migliore qualità del suono, Jabra può darti la migliore esperienza. Tuttavia, per l’annullamento del rumore, Bose è la scelta migliore.

📌 Quali auricolari Jabra Bluetooth sono i migliori?

Al momento della stesura di questo documento, la Jabra Elite 85T è la migliore offerta dell’azienda.

📌 Quali sono i migliori auricolari che cancellano il rumore?

Alcuni dei migliori auricolari/auricolari che cancellano il rumore in questo momento sono la Sony WF-1000xm3, Apple Airpods Pro, Bose QuietComfort Earbuds e Jabra Elite 85T, in nessun ordine particolare.

📌 Vale la pena gli auricolari di Bose QuietComfort?

Sì, sono i migliori auricolari quando si tratta di annullamento del rumore attivo.