Skip to content

Bose QuietComfort Earbuds vs Sennheiser Momentum 2: Quali auricolari a cancellazione di rumore sono migliori?

Bose e Sennheiser sono entrambi marchi ampiamente riconosciuti quando si tratta di tecnologia e attrezzatura audio. Bose ha rilasciato i suoi auricolari che cancellano il rumore di QuietComfort a settembre, mentre Sennheiser ha rilasciato lo slancio True Wireless 2 ad aprile come aggiornamento degli auricolari Wireless originali. È una battaglia stretta tra gli auricolari di Bose QuietComfort e Sennheiser Momentum 2, ma qual è l’opzione migliore? Continua a leggere per scoprire mentre questo articolo abbatte i confronti dei tasti tra i due, incluso quanto bene si comportano in termini di annullamento del rumore attivo in diverse situazioni.

Design

In quest’area, il design migliorato di Sennheiser esce davanti a Bose per coloro che preferiscono auricolari con un design aderente per l’abbigliamento per tutto il giorno e l’ascolto. Il design compatto di Somentum True Wireless 2 si annida nelle orecchie un po ‘meglio della forma voluminosa degli auricolari silenziosi che lo fa uscire notevolmente dalle orecchie quando usurata. Tuttavia, con un’area più ampia con cui lavorare, Bose presenta a bordo sensibile al touch Controlli sull’auricolare sinistro – dandogli un vantaggio rispetto ai controlli a bordo del momentum 2 che non sono così reattivi. Non c’è molta differenza tra i due modelli auricolari quando si tratta di progettare casi di carico. Sebbene il caso di ricarica del Momentum 2 sia relativamente più piccolo rispetto al caso di ricarica degli auricolari di QuietComfort, entrambi sono già piuttosto pesanti rispetto a quelli dei più veri eventi wireless di altri marchi. Sebbene ciò non influisca sulla portabilità di questi modelli di auricolari, aspettatevi che nessuno dei due occuperà una buona dose di spazio in tasca.

SUONO QUALITÀ E CONTROLLA

Con il suo momento originale True Wireless Earbuds rilasciati nel 2018, Sennheiser ha dimostrato prima di poter offrire un grande suono in un dispositivo così piccolo. Gli auricolari Momentum 2 del marchio non fanno eccezione. È probabilmente la scelta migliore tra i veri eventi wireless disponibili oggi sul mercato quando si tratta di qualità del suono. A differenza degli auricolari di Bose QuietComfort, The Momentum 2 supporta APTX, una tecnologia che migliora la qualità della musica durante lo streaming wireless. Questo è per non dire che Bose non è all’altezza dell’aspetto della qualità del suono. Gli auricolari QuietComfort producono neutri stabili che aiutano a enfatizzare i dettagli nitidi nei medi, sebbene il suo basso sia più sottomesso. Questo audio equilibrato e un’eccellente chiarezza sono ciò per cui sono noti i dispositivi audio Bose, motivo per cui è sorprendente che la società abbia optato per escludere un EQ nella sua app di Bose Music. Impostazione dei due auricolari in termini di controlli.

Performance di cancellazione del rumore attivo

La Sony WF-1000xm3 è probabilmente il migliore tra i veri eventi wireless quando si tratta di cancellazione del rumore attivo (ANC). Detto questo, le caratteristiche ANC di Bose QuietComfort degli auricolari sono alla pari con gli auricolari di punta di Sony, se non meglio. Vanta fino a 11 livelli di efficiente cancellazione del rumore insieme alla sua impressionante caratteristica di isolamento del rumore passivo. Gli auricolari QuietComfort consentono inoltre agli utenti di risparmiare fino a tre impostazioni ANC che è possibile attivare toccando l’orecchio sinistro o tramite l’app Bose Music. Il film ANC Sennheiser Momentum True Wireless 2 è un passo contro il suo modello originale 2018, che ha perso completamente l’ANC. Il momento 2 regge abbastanza bene contro gli auricolari QuietComfort quando si tratta di soffocare i suoni a bassa frequenza, ma non anche con frequenze più alte. Entrambi i modelli di auricolari Sennheiser presentano modalità di trasparenza/ambiente che funzionano ugualmente bene. Questa funzione è conveniente per gli utenti che escono in jogging o fare una chiacchierata con qualcuno mentre sono in viaggio senza dover rimuovere un auricolare.

Life della batteria e carica

La durata della batteria degli auricolari QuietComfort di Bose dura fino a sei ore con l’ANC Off e con volumi impostati al livello predefinito. Nel frattempo, lo Momentum 2 dura fino a un’ora intera. I casi di ricarica di entrambi i modelli auricolari contengono due cariche aggiuntive, con Bose che ha il vantaggio di sostenere sia cablato (USB-C) che carico wireless. Collegare il cavo USB-C per 15 minuti avrà utenti fino a due ore di riproduzione. Nel frattempo, la ricarica USB-C di Sennheiser offre 90 minuti di riproduzione dopo un tempo di ricarica di 10 minuti.

Verdetto

La scelta tra i due modelli di auricolari di fascia alta può essere difficile, ma alla fine si riduce alle preferenze personali. Se apprezzi la qualità del suono rispetto a qualsiasi altra cosa quando si tratta dell’attrezzatura audio, Sennheiser Momentum True Wireless 2 è facilmente la scelta giusta per te in quanto viene fornito con una decente cancellazione del rumore attivo e una durata della batteria più lunga. Se preferisci la migliore cancellazione del rumore attivo che i veri eventi wireless hanno da offrire, gli auricolari Bose QuietComfort sono la scelta chiara tra i due. Inoltre, offre la ricarica wireless come bonus di convenienza.

FAQ

📌 Sennheiser Momentum 2 ha un microfono?

Sì, il momento Sennheiser True Wireless 2 ha un microfono in ogni auricolare che rileva il rumore per l’ANC. Ha anche un microfono beamforming in ogni auricolare per prendere la voce per effettuare chiamate e usare l’assistenza vocale.

📌 Bose QuietComfort Earbuds sono impermeabili?

Sì, gli auricolari Bose QuietComfort vantano sudore e resistenza alle intemperie con una valutazione impermeabile di IPX4.

📌 Sennheiser Momentum True Wireless 2 Buono per la corsa?

Mentre gli auricolari Momentum 2 non sono commercializzati come auricolari sportivi, dovresti essere in grado di usarlo per correre con il suo design aderente e la valutazione IPX4 che resiste al sudore.

📌 Gli auricolari Bose silenziosi sono comodi?

La maggior parte delle persone troverà gli auricolari tranquilli comodi da indossare mentre rimane in forma e al sicuro con le sue punte per cuffie per soggiorni.