Skip to content

Altoparlante Bluetooth Bose Revolve vs Revolve+: Quale dimensione scegliere?

Ci sono pochissimi altoparlanti Bluetooth che suonano bene come la linea di giri di SoundLink di Bose. Bose offre due opzioni, una rivoluzione regolare e una versione più grande. Scopri esattamente cosa è diverso tra questi due altoparlanti portatili e scopri se Bose SoundLink Revolve o Bose SoundLink Revolve+ è migliore per te.

Design

Come ci si aspetterebbe, SoundLink Revolve+ è più grande della revolve, abbastanza in modo che Bose abbia deciso di aggiungere una maniglia per rendere più facile il trasporto. Entrambi gli altoparlanti sono alloggiati in un guscio di alluminio premium che è senza soluzione di continuità, con una finitura opaca per una migliore presa. Le loro griglie comprendono anche l’intera metà inferiore, permettendo agli altoparlanti di fornire un suono 360. Mentre la rivolta di Bose è un po ‘più leggera da portare in giro, entrambi sono ancora un po’ un po ‘pesanti rispetto ad altri altoparlanti bluetooth portatili. Potresti trovare la revolve+ molto più facile da trasportare a causa della maniglia morbida nonostante il peso e la massa aggiunti. La maniglia è realizzata con un materiale in tessuto flessibile che sembra bello e riduce lo scivolamento. Con una valutazione IPX4, entrambi gli altoparlanti sono resistenti all’acqua, quindi non ti dispiacerà posizionarli accanto alla piscina. Se li lasci cadere, spero che sia solo su un terreno solido. Sono progettati per atterrare sulle estremità superiore o inferiore, che sono coperte da un materiale di gomma morbido che assorbe l’impatto. Nel complesso, è sicuro dire che preferisci tenere questi altoparlanti Bose dentro o vicino a casa, dove avrebbero un bell’aspetto su qualsiasi tavolo o controsoffitto.

Imposta e controlla

Impostazione e controllo di entrambi i diffusori di revolve Bose sono gli stessi. Farai affidamento principalmente sui pulsanti soft-touch nella parte superiore per la commutazione di alimentazione, volume e traccia. C’è anche un pulsante multifunzione che è leggermente sollevato in modo da poterlo trovare per sensazione. Questo ti consente di accedere al Google Assistant del tuo telefono o Siri invece di raccogliere il tuo dispositivo. Con anche il microfono posizionato sopra, gli altoparlanti di Bose Refolve possono ascoltarti facilmente. Puoi trasformare in una vera altoparlante che è utile se le persone nella stanza vogliono unirsi alla conversazione. Tuttavia, coloro che cercano un vero altoparlante intelligente dovrebbero sapere che la serie SoundLink Revolve non è completamente attrezzata per questo. Non ha ancora supporto Alexa, per esempio, e non ha connettività Wi-Fi per accedere agli assistenti vocali da solo. Mike altre recenti versioni di Bose, puoi trovare più funzionalità sull’app di musica Bose. Puoi abbinare due altoparlanti SoundLink per ottenere un suono stereo o utilizzare la modalità party per rendere il loro palcoscenico ancora più ampio. Passa tra i dispositivi accoppiati con un colpo, in modo che tutti possano fare i loro turni all’essere il DJ.

qualità del suono

sotto le deliziose gusci di questi altoparlanti è la stessa nuova innovazione che consente loro di trasmettere il suono di prim’ordine in tutte le direzioni. Un singolo trasduttore a portata intera spara su un deflettore acustico brevettato per diffondere il suono uniformemente, mentre i radiatori a doppia passere Non preoccuparti se nulla di tutto ciò ha senso però; Basti dire che entrambi i diffusori di ruote offrono un eccellente audio. Sono forse gli altoparlanti portatili più dal suono su cui puoi mettere le mani in questo momento. Ciò che rende i altoparlanti di giri di Soundlink sono fantastici è che la qualità del suono non scende semplicemente quando si alza il volume. Altri potrebbero semplicemente avere impostazioni di volume massimo più elevate, ma si trovano a cavallo tra musica e rumore. Inoltre, il design 360 di Revolve and Revove+ funziona in modo fenomenale bene sia in casa o fuori. Puoi migliorare i livelli di bassi mettendolo vicino al muro o all’angolo. All’esterno, non è necessario girare l’altoparlante questo o in quel modo poiché la copertura è uniforme. Essere ovviamente, con la build più ampia di Bose Revolve+, ha più muscoli del modello più piccolo. Farà un lavoro migliore nel pompare le melodie nelle feste del cortile, ad esempio, e potrà riempire una stanza con un suono adeguatamente con impostazioni di volume inferiore. Ottieni una profondità impressionante e note chiari con entrambi gli altoparlanti, ma Revolve+ può semplicemente andare un po ‘più forte e più boom.

durata della batteria

a 16 ore contro 12 ore, il Bose SoundLink Revolve+ durerà più a lungo dell’altoparlante per revolve più piccolo. A seconda di ciò che stai giocando e al livello del volume, puoi ottenere un po ‘più di runtime rispetto alla durata della batteria elencata, ma in ogni caso la revolve+ può andare più a lungo. Questo rende molto migliore se hai intenzione di portare un altoparlante da qualche parte senza un modo semplice per ricaricarlo. A più, a bassa e media produzione puoi aspettarti che Bose Revolve duri tutto il giorno, il che è più che sufficiente per la maggior parte delle occasioni. La ricarica di entrambi gli altoparlanti richiede un po ‘di tempo. Ci vogliono circa tre o quattro ore per ottenere da zero a pieno, quindi preparati se stai uscendo con esso.

Verdetto

con una durata della batteria più lunga e un suono di audio più forte, il Bose SoundLink Revolve+ è l’altoparlante migliore da portare alle feste barbecue e alle riunioni a bordo piscina. Ha una copertura più ampia e un volume massimo maggiore e può anche giocare più a lungo. La maniglia flessibile morbida semplifica la tote e persino riattaccata se lo desideri. Sarà anche più facilmente di grandi stanze con audio di qualità eccellente. Tuttavia, viene fornito con un considerevole salto di prezzo che potrebbe bloccare coloro che hanno bisogno di un altoparlante Bluetooth più portatile. Per fortuna, puoi ottenere lo stesso suono premium e ad alta fedeltà in un pacchetto più piccolo per molto meno andando per il Bose SoundLink Revolve. Non sarà così potente, ma per incontri più piccoli e ritrovi al coperto, scoprirai che è facilmente più che capace del lavoro.

FAQS

📌 Qual è la differenza tra Bose Revolve e Revolve+?

Il Bose Revolve+ ha un volume massimo più forte, un palcoscenico più ampio e una durata della batteria più lunga rispetto al Bose Revolve. Inoltre, l’altoparlante REVOLVE+ Bluetooth ha una maniglia elegante che lo rende più portatile per uso esterno.

📌 Bose SoundLink Revolve ne vale la pena?

Sì, il Bose Soundlink Revolve è un altoparlante Bluetooth molto capace con suono a 360 gradi che è ottimo per le feste all’aperto e la musica interna.

📌 Qual è meglio: bose soundlink mini o gira?

Il Bose SoundLink Mini II suona meglio se sei proprio di fronte in quanto è in grado di articolare una strumentazione complessa. Tuttavia, la SoundLink Revolve fa un lavoro molto migliore alle feste e alle riunioni in quanto può sedersi al centro mentre tutti godono della stessa musica ad alta fedeltà.

📌 Bose Revolve è impermeabile?

Entrambi Bose SoundLink Revolve e Revolve+ sono classificati IPX4, quindi sono a prova di splash ma non possono essere completamente immersi in acqua.