Skip to content

Bose SoundSport Free vs AirPods Pro: Quali cuffie wireless sono l’acquisto migliore?

Le cuffie Bose Soundsport Free e Apple AirPods Pro veramente wireless sono dotate di funzionalità diverse e offerte a prezzi leggermente diversi. Mentre il Bose Soundsport Free è stato progettato pensando all’utente attivo, AirPods Pro è stata anche una scelta popolare tra gli appassionati di fitness. Ci immergiamo in profondità nelle loro caratteristiche e rivediamo la loro valida qualità per aiutarti a giudicare quali cuffie wireless ti si adattano meglio.

Design

Gli auricolari Bose sembrano molto più voluminosi e esci dalle orecchie in modo abbastanza poco attraente quando utilizzati. Al contrario, i boccioli di AirPods Pro sembrano più piccoli e i loro steli bianchi corti sono meno evidenti di quelli su Soundport Free. I Bose Soundsport Free sono progettati appositamente per quelli con uno stile di vita attivo e sembrano a posto quando sei in abito fitness. Tuttavia, gli auricolari AirPods Pro, con il loro elegante design, sono più versatili e continuano a andare bene con la maggior parte dell’abbigliamento. Con una valutazione IPX4, entrambi sono resistenti al sudore e all’acqua e possono essere utilizzati con la maggior parte degli sport e degli esercizi non in acqua senza problemi. Entrambi gli auricolari wireless sono dotati di tre diverse dimensioni di consigli per auricolari per una migliore vestibilità personalizzata. Entrambi si adattano perfettamente e non cadranno nemmeno quando stai facendo qualcosa di attivo. I suggerimenti di AirPods Pro si sentono più a proprio agio per le orecchie e si sentono più sicuri dei suoni gratuiti.

Qualità del suono

Il Bose ha una qualità del suono complessivamente migliore e una parte inferiore più forte rispetto ai AirPods Pro. MA. Ciò che il Bose compensa il suo suono, manca di stabilità. Se stai guardando un videogioco o uno streaming, c’è un notevole ritardo di un secondo nell’audio quando si utilizza Bose Soundsport gratuitamente. Ciò può influire significativamente sulla tua esperienza di ascolto. Non sperimenterai questo ritardo con AirPods Pro anche quando si utilizza un Android o Windows con gli auricolari wireless. I suoni gratuiti sono ottimi per ascoltare la musica, ma non funzionano così come AirPods Pro con audiovisivi. L’auricolare sinistro viene anche disconnesso di tanto in tanto, specialmente se usato alla luce solare diretta, poiché questa è una caratteristica di sicurezza per quando gli auricolari si riscaldano. Se ti piace usare i tuoi auricolari wireless per le chiamate, gli AirPod Pro funziona meglio man mano che sono equipaggiati con un microfono su ogni pezzo e avere capacità di cancellazione del rumore. Gli AirPods Pro sono nel complesso semplicemente più versatili di Bose Soundsport.

Imposta e controlla

L’accoppiamento di entrambi gli auricolari sul tuo dispositivo mobile sarà un gioco da ragazzi. Laddove differiscono però nei loro controlli poiché gli AirPod Pro hanno controlli più reattivi rispetto al Bose. L’auricolare destro di SoundSport Free ha un pulsante multifunzione sul lato che è possibile premere per diversi controlli. I pulsanti funzionano spesso bene, ma potresti incontrare alcuni problemi con i controlli quando si passa da un dispositivo all’altro. Infine, gli AirPods Pro hanno sensori di forza sensibili al tocco. Puoi facilmente mettere in pausa, suonare, saltare o passare da una modalità di ascolto con un tocco delicato o la presa del sensore di forza sullo stelo senza problemi. Devi ricordare i loro controlli, ma è qualcosa a cui ti abituerai in tempo.

Caratteristiche aggiuntive

Forse una delle principali differenze tra i suoni Bose Free e gli auricolari wireless AirPods sono questi ultimi hanno il cancellazione del rumore e la modalità di trasparenza. suono interno. Il suono viene quindi contrastato dalla sua tecnologia che cancella il rumore che si traduce in un’esperienza di ascolto coinvolgente. Se usi spesso i tuoi auricolari wireless in palestra, la modalità ANC è utile quando non ti piace la musica che il personale della palestra sta suonando. Quando non vuoi la modalità ANC e vuoi sentire l’ambiente circostante, puoi premere e tenere il sensore sullo stelo per passare alla modalità di trasparenza. Ciò è particolarmente sicuro per quando sei all’aperto e devi sentire quando i veicoli si avvicinano. Nel frattempo, il Bose Soundsport Free è solo perpetuamente in modalità trasparenza in quanto non hanno funzionalità di cancellazione del rumore e i loro suggerimenti non bloccano completamente il suono.

Verdetto

Se stiamo parlando puramente della qualità del suono, la Bose Soundsport Free vincerà sicuramente. Tuttavia, l’eccellente qualità del suono e più opzioni di colore sono le uniche aree in cui gli auricolari Bose superano gli AirPods Pro. L’Apple AirPods Pro ha una modalità di cancellazione del rumore e trasparenza attivo, connettività senza soluzione di continuità, runtime più lungo, estetica migliore e non hanno quel ritardo che ha suoni senza audiovisuali. Con tutti questi vantaggi di AirPods Pro sugli auricolari wireless di Bose, è una sorpresa che la differenza di prezzo non sia molto più grande.

FAQS