Skip to content

Bose SoundSport vs Powerbeats 4: Quali sono gli auricolari wireless migliori?

Aggiornato il 21 marzo 2020: i nuovi auricolari wireless di Powerbeats sono qui. Contrariamente alle speculazioni prima del loro rilascio, le nuove cuffie Beats non sono nominate PowerBeats4 (ma ci riferiremo ad esse per chiarezza). Come andranno contro gli auricolari Bose Soundsport che sono anche progettati per uno stile di vita attivo? Ci immergiamo profondamente nelle loro caratteristiche per sapere quali auricolari wireless sotto i 150 USD usciranno in cima.

Design

Sebbene entrambi gli auricolari wireless possano essere utilizzati durante gli allenamenti e gli sport pesanti, differiscono notevolmente nella loro estetica. Nonostante la presenza di fili che collegano un auricolare all’altro, i loro cavi non impediscono il movimento. Le nuove cuffie wireless di Powerbeats sembrano più eleganti e aggiornate rispetto al Bose Soundsport Free. Il loro design a orecchio regolabile li rende più sicuri di Bose Soundsport. Detto questo, anche il Bose rimane al sicuro nelle orecchie anche quando corri o fai allenamenti pesanti, ma non è sicuro dei powerbeat 4. Entrambi i Bose Soundsport e Powerbeats 4 sono più grandi della maggior parte degli auricolari wireless oggi, ma di Bose Gli auricolari voluminosi si attaccano più lontano dall’orecchio rispetto ai nuovi powerbeats.

qualità del suono

Scegliere quale di questi due marchi di auricolari wireless suona meglio è una chiamata difficile. Sia Bose che Beats offrono una qualità del suono incredibile con dettagli sorprendenti. Il suoni è dotato della tradizionale firma del suono pulito di Bose che li rende più versatili per tutti i generi. Gli auricolari Bose offrono medi e alti puliti e non distorti e un’impressionante risposta di basso che li rende facili da ascoltare. Se preferisci un audio più neutro e accurato, queste sono le cuffie per te. Mentre i predecessori dei Powerbeat 4 erano pesanti sul basso, i nuovi powerbeats offrono un profilo audio più raffinato che li rende più versatili. Che tu stia ascoltando EDM o il tuo podcast preferito, la qualità del suono del nuovo Powerbeats 4 non deluderà. Forse dove la vittoria di Powerbeats 4 è il design del sigillo auricolare consente una migliore cancellazione del rumore passivo rispetto a quella di Bose Soundsport.

Imposta e controlla

Il Bose Soundport può essere controllato usando i pulsanti in linea alloggiati nel loro cavo. Questo è qualcosa che non si trova nei powerbeats 4 poiché tutti i loro controlli sono on-ear, il che si sbarazza di dover trovare i pulsanti in linea sul filo se si desidera gestire le tracce. Le cuffie con il tuo dispositivo sono rapide e indolore. Se stai utilizzando un dispositivo Apple, aspettati che il processo di accoppiamento sia molto più veloce e più fluido.

Caratteristiche aggiuntive

In quanto sono classificati con IPX4, il Bose Soundsport e le cuffie wireless PowerBeats 4 sono resistenti al sudore e resistenti all’acqua. Possono essere usati durante gli allenamenti pesanti in quanto possono resistere al sudore e all’umidità. Puoi anche lavarli nel lavandino o usarli sotto la pioggia; Non immergerli completamente in quanto sono solo resistenti all’acqua, ma non impermeabili. Queste cuffie wireless hanno una durata della batteria molto diversa. Il Bose Soundsport può essere utilizzato solo per un massimo di sei ore mentre i nuovi powerBeats4 possono durare fino a 15 ore di durata della batteria. Una rapida ricarica di 5 minuti dei tuoi powerbeat può darti una 1 ora di gioco in più, mentre la stessa ora di utilizzo richiede la ricarica per 15 minuti per il suoni Bose. Un’altra caratteristica di PowerBeats 4 è la condivisione audio. Ciò consente di abbinare due set di cuffie Beats o AirPod e ascoltare contemporaneamente lo stesso video, canzone, podcast e altro ancora.

Verdetto

Controlla Prezzo
Prezzo di controllo

mentre i suoni di Bose sono solidi cuffie wireless per il loro prezzo movimento per quelli con uno stile di vita attivo. Laddove la vittoria PowerBeats 4 è nella loro migliore, più sicura e aggiornata design, durata della batteria più lunga, capacità di condivisione audio e facilità d’uso che offrono quando si tratta di controlli.