Skip to content

Auricolari sportivi Bose vs auricolari QuietComfort: Qual è la differenza?

No products found.

Bose annunciò il rilascio di due nuovi auricolari wireless nel 2020: gli auricolari Bose Sport (precedentemente annunciati come Bose 500) e il Bose QuietComfort che annullava gli auricolari (formalmente annunciati come Bose 700). I primi sono il successore di Bose Soundport gratuitamente mentre il secondo è la versione in-ear delle cuffie Bose che cancellano il rumore Bose 700. Confrontiamo le due nuove cuffie wireless per scoprire come sono diverse e quale dovresti ottenere .

Design

I più recenti auricolari di Bose sono difficili da distinguere l’uno dall’altro. I vecchi auricolari wireless di Bose di Bose, i suoni gratuiti, sembrano voluminosi e le gemme ti sporgono dalle orecchie in un modo piuttosto strano. Anche la loro custodia di ricarica è più grande della maggior parte dei casi di ricarica. Gli auricolari di Bose Sport e gli auricolari di calci del rumore si sono affrontati con i loro problemi più sottili, più eleganti e meno evidenti. Bose si allontanò dai telecomandi all’interno degli auricolari e equipaggiarono gli auricolari di Bose Sport e gli auricolari silenziosi con un’interfaccia tocco. Le loro auricolari a forma di ombrello+ auricolari e ali estese sono anche progettate in modo che gli auricolari si adattino perfettamente e non cadranno nemmeno durante gli allenamenti. A differenza dei più vecchi suoni di Bose su Soundst, le ultime iterazioni di Bose rimangono più vicine alle orecchie e non rimbalzano quando corri. Gli auricolari Bose Sport sono disponibili in tre colori: bianco ghiacciato, blu baltico e triplo nero. Gli auricolari Bose QuietComfort sono disponibili solo in pietra ollare e triplo nero.

Cancellazione del rumore

Quando Bose annunciò per la prima volta i suoi auricolari che cancellano il rumore, furono chiamati auricolari a cancellazione del rumore Bose 700. Bose decise sicuramente tutti quando li ribatterono come gli auricolari di Bose Quietcomfort al momento del rilascio. Proprio come il Bose NC 700, gli auricolari QuietComfort vantano 11 livelli di ANC. Sono anche dotati di quattro microfoni, quindi puoi fare e prendere telefonate in un luogo congestionato e il chiamante ti sentirà ancora chiaramente e viceversa. Per casi in cui devi parlare con qualcuno e ascoltare completamente l’ambiente circostante, la loro modalità di trasparenza è utile.

qualità del suono e connettività

Bose è stata un nome familiare per una qualità del suono premium per un motivo. I loro anni di ricerca e ingegneria offrono audio che è chiaro, nitido e coinvolgente, e puoi aspettarti lo stesso negli auricolari Bose Sport e QuietComfort. Vantano l’EQ attivo proprietario di Bose che regola automaticamente le frequenze in modo da ricevere costantemente un suono pulito ed equilibrato. Bose ha affrontato il reclamo più comune sugli auricolari wireless Bose Soundsport gratuiti: abbandoni della connessione. I Bose Sport (auricolari 500) sono dotati di Bluetooth 5.0 mentre il QuietComfort (Earbuds 700) è dotato di Bluetooth 5.1, quindi la connettività è solida per entrambe le coppie di cuffie. Tuttavia, mancano ancora della connettività multi-punto che hanno altre cuffie wireless come Jabra e AirPods.

Imposta e controlla

Gli auricolari Bose Sport e gli auricolari silenziosi hanno entrambi controlli touch, una funzione che il più vecchio Bose Soundsport non aveva. Sono anche compatibili con Siri, Amazon Alexa e Google Assistant per un’esperienza di ascolto a mani libere. L’impostazione e l’abbinamento dei nuovi auricolari sono un gioco da ragazzi, specialmente con le loro versioni Bluetooth aggiornate. Gli utenti hanno riscontrato problemi quando si commutano i dispositivi utilizzando le cuffie wireless più vecchie, ma si spera, gli aggiornamenti del software di Bose elimineranno gli auricolari Bose Sport e gli auricolari di silenziosi con questi problemi.

Caratteristiche aggiuntive

IPX4-rated, gli auricolari Bose Sport e gli auricolari QuietComfort sono resistenti agli schizzi d’acqua da qualsiasi direzione, a prova di sudore e sicuri da usare quando si fanno sport e esercizi non d’acqua. Molti appassionati di fitness saranno felici di avere auricolari wireless che cancellano il rumore come The QuietComfort che sono sicuri da usare per gli allenamenti e l’allenamento. La durata della batteria dei due è decente, ma niente di impressionante. Gli auricolari Bose Sport hanno un tempo di esecuzione fino a 5 ore e la loro custodia di ricarica aggiunge un extra di 10 ore di succo. Nel frattempo, gli auricolari di Bose QuietComfort hanno una durata della batteria di 6 ore leggermente più lunga e la loro custodia di ricarica può dare ulteriori 12 ore di ascolto.

Verdetto

Le cuffie di cancellazione del rumore Bose 700 hanno fornito una superba cancellazione del rumore e qualità del suono, ma non erano versatili e portatili come altri auricolari wireless più votati sul mercato. La loro controparte auricolare, gli auricolari di Bose QuietComfort (precedentemente noti come Bose NC Earbuds 700), però affrontano questo. Per quanto riguarda il prezzo, gli auricolari Bose Sport (precedentemente annunciati come Bose 500) sono più convenienti degli auricolari che cancellano il rumore silenzioso, proprio come i suoni Bose hanno un prezzo inferiore rispetto alle cuffie 700.

FAQS

📌 Gli auricolari Bose Sport (auricolari 500) hanno l’annullamento del rumore attivo?

NO, gli auricolari Bose Sport non hanno cancellazione del rumore attivo o ANC, solo gli auricolari silenziosi.

📌 Gli auricolari Bose Sport e gli auricolari silenziosi includono il supporto vocale?

Sì. Bose ha annunciato che puoi accedere agli assistenti vocali come Google Assistant e Amazon Alexa sugli auricolari Bose Sport e gli auricolari QuietComfort.

📌 Gli auricolari Bose Sport e gli auricolari silenziosi hanno controlli touch?

Sì, presentano un’interfaccia tocco reattiva su ogni auricolare.

📌 Bose ha rilasciato nuovi auricolari nel 2020?

Sì, Bose ha rilasciato gli auricolari Bose Sport e gli auricolari QuietComfort nell’autunno del 2020.