Skip to content

Bose vs Jabra: Confronto tra gli auricolari senza fili SoundSport Free ed Elite 65T

Esistono oggi una vasta gamma di auricolari wireless sul mercato che può essere travolgente scegliere. Bose e Jabra sono tra i marchi di cuffie di fiducia e confrontiamo i loro vere auricolari wireless più venduti: The Bose Soundsport Free e Jabra Elite Active 65T. Entrambi sono progettati pensando agli appassionati di fitness e al prezzo inferiore a 200 USD, ma il nostro confronto dettagliato ti aiuterà a scegliere quali cuffie si adattano meglio alle tue esigenze.

Design

Sebbene siano entrambi leggeri, l’aspetto Bose Soundsport è più voluminoso della Jabra Elite Active 65T. Gli auricolari wireless Jabra sembrano più discreti del Bose che puoi ancora vedere sporgere dalle orecchie anche dalla parte posteriore. Gli auricolari wireless Jabra si adattano ulteriormente alle orecchie. Non ti preoccuperai che cadranno mentre si allenano perché il sigillo di Eargels si sente stretto e sicuro. Entrambi Bose e Jabra includevano diverse dimensioni di auricolari con i loro auricolari wireless per garantire una migliore vestibilità e sigillo. Per quanto riguarda il loro caso di ricarica, i Soundsport gratuiti sono alloggiati in una custodia a forma di tubo mentre la Jabra Elite Active 65T ha una custodia di ricarica più piccola che si adatterà meglio alle tasche.

Qualità del suono

È difficile battere la qualità audio più piena e più ricca del Bose con il suo suono distintivo di medi leggermente raccolti e bassi caldi. I suoni gratuiti sembrano semplicemente leggermente meglio, ma l’Elite Active 65T offre ancora un suono di alta qualità per il loro prezzo e coprono bene una vasta gamma di generi. Se vuoi un basso più profondo, puoi utilizzare l’app Sound+ Jabra per regolare le tue impostazioni EQ. Inoltre, i Jabra hanno il vantaggio sonoro rispetto al Bose a causa del loro sigillo più sicuro. La Jabra ha più microfoni dei Bose, dando loro una migliore qualità per le telefonate. C’è solo un microfono nel Bose e solo un auricolare funziona per le chiamate. Se spesso effettui chiamate e usi auricolari wireless per farlo, allora il jabra potrebbe essere la scelta migliore. Con tutto ciò, vale la pena ricordare che entrambi non sono la coppia perfetta di auricolari wireless se si desidera usarli per guardare lo streaming Video e giochi di gioco. Molti utenti hanno sperimentato un notevole ritardo del suono con gli audiovisuali, qualcosa che può scoraggiare molti utenti. Tuttavia, entrambi i marchi continuano ad aggiornare il proprio software per aiutare a risolvere questo problema.

Imposta e controlla

Sia il Bose che Jabra hanno pulsanti di controllo fisico nei loro auricolari per la gestione delle tracce, effettuare telefonate e attivare il tuo assistente intelligente. I pulsanti di SoundSport Free si trovano comodamente nella parte superiore in modo da poterli premi facilmente senza spingerli verso le orecchie. Per quanto riguarda la Jabra, dovrai premere il pulsante nel mezzo che può mettere più pressione sulle orecchie a lungo termine. Per un maggiore controllo a mani libere, puoi anche usare il tuo assistente intelligente preferito come Alexa, Google o Siri . I Jabra sono dotati di Amazon Alexa incorporato, ma il Bose può ancora essere utilizzato per accedere al tuo assistente intelligente attraverso i controlli vocali.

Caratteristiche aggiuntive

Sia SoundSport Free che Jabra Elite Active 65T hanno valutazioni IP che consentono loro di essere utilizzati durante gli allenamenti pesanti. I Bose hanno una valutazione IPX4, il che significa che puoi lavarli sul lavandino per un paio di minuti o usarli durante le attività faticose in quanto possono resistere a schizzi e sudore. Con una valutazione IP56, gli auricolari wireless Jabra sono resistenti alla polvere e possono resistere, non solo schizzi, ma getti d’acqua ad alta pressione da ogni direzione. Il pacco 65t di Jabra Elite Active più come la modalità Hearthrough che ti consente di ascoltare esterno Sound mentre ascolti la musica. Poiché le letti di Jabra sigillano completamente le tue orecchie, isolano il suono abbastanza bene anche se non sono cancellato dal rumore. Se hai bisogno di ascoltare gli annunci sul treno o gli aeroporti durante l’utilizzo dei tuoi auricolari wireless, la modalità Hearthrough di Jabra sarà utile.

Verdetto

Se sei un audiofilo, potresti preferire il Bose Soundsport gratuito per la loro qualità del suono più piena e migliore, soprattutto se usi solo i tuoi auricolari wireless per ascoltare la musica. D’altra parte, se stai cercando un paio di auricolari più convenienti che non compromettono la qualità del suono, scegli invece la Jabra Elite Active 65T. Sembrano più discreti sulle orecchie e sono pieni di più funzionalità come l’EQ personalizzabile e quattro microfoni per una migliore qualità delle chiamate.

FAQ

📌 Che sono migliori, Jabra o Bose Wireless Earbuds?

tra Jabra Elite Active 65T e Bose Soundsport Free Wireless Earbuds, il primo è nel complesso migliore e più affidabile. Leggi il nostro grafico di confronto sopra per scoprire perché.

📌 Il cancellazione del rumore 65T attivo Jabra Elite?

NO, non sono cancellazione del rumore. La loro vestibilità aderente offre tuttavia una grande cancellazione del rumore passivo.

📌 Gli auricolari wireless gratuiti di Bose Soundsport sono cancelli di rumore?

NO, proprio come i Jabra 65ts, gli auricolari Bose non sono cancellato dal rumore.

📌 Posso usare Jabra 65ts nella doccia?

Sì, la Jabra Elite Active 65T è classificata IP56, il che significa che sono sicuri per l’uso nella doccia.