Skip to content

Bose vs Sennheiser: Confronto tra gli auricolari senza fili SoundSport Free e MOMENTUM

Con la pletora di veri e propri auricolari wireless sul mercato oggi, può essere schiacciante cercare di giudicare quale coppia è la migliore. Pestreremo le somiglianze e le differenze di due degli auricolari wireless più votati oggi: il Bose Soundsport Free e il Sennheiser Momentum Vero auricolari wireless, per scoprire come si accumulano l’uno contro l’altro.

Design

Il momento di Sennheiser e Bose Soundsport Free sono entrambi più spessi di molti auricolari wireless disponibili oggi sul mercato. Tuttavia, i momenti sembrano più premium dei suoni Bose gratuiti con le loro dimensioni più piccole e il design più elegante. Se stai cercando più colori divertenti, il Bose può offrirlo. Entrambi i veri eventi wireless possono essere il tuo compagno di allenamento poiché entrambi rimangono sicuri e si adattano perfettamente anche quando fanno sport ed esercizio fisico. I Sennheiser non sono dotati di auricolari personalizzati, mentre il Bose includeva altre dimensioni tra cui puoi scegliere quando acquisti su Soundport gratuitamente. Detto questo, gli auricolari wireless di slancio hanno ancora un ottimo sigillo che consente una migliore cancellazione del rumore passivo rispetto ai suoni gratuiti.

qualità del suono

È difficile scegliere quali auricolari wireless suonano meglio poiché entrambi offrono una qualità del suono incredibile. I suoni gratuiti sono dotati di una tradizionale firma del suono di Bose che li rende più versatili per tutti i generi. Nel frattempo, lo slancio di Sennheiser ha un’incredibile separazione degli strumenti e bassi leggermente più profondi che farà brillare Hiphop, Pop o EDM. Forse i Sennheiser vincono avendo un’app che ti permetterà di giocare con le impostazioni EQ. Se vuoi più acuti, regola semplicemente l’app e sentirai la differenza. Il Bose non viene fornito con questa capacità di personalizzazione. Inoltre, lo slancio ha un sigillo migliore del bose, permettendo loro di isolare il suono ambientale meglio dei suoni gratuiti. Dal momento Video. Il suono gratuito su Soundsport è sbalorditivo quando ascolti musica, ma usi con video in streaming, giochi o anche quando si effettua chiamate è un’altra storia.

Imposta e controlla

È possibile trovare i pulsanti di controllo fisico del bose sul lato in modo da poterli pressarli facilmente senza fare più pressione sulle orecchie. Nel frattempo, i pannelli touch reattivi di Sennheiser Momentum House che puoi utilizzare per controllare le tracce o gestire le chiamate. I controlli touch possono essere inizialmente sconcertanti, ma una volta che li hai memorizzati, funzionano bene senza problemi. Quando le impostano, il bose può essere accoppiato senza intoppi mentre i sennheiser devono essere tenuti vicino al dispositivo durante l’accoppiamento iniziale come All’inizio tendono a confondersi. Entrambi i veri eventi wireless possono essere utilizzati con assistenti vocali come Siri, Alexa o Google per controlli a mani libere. Un’altra caratteristica di cui il momento di Sennheiser è dotato è la pausa intelligente. Questi auricolari wireless possono rilevare quando togli un auricolare dalle orecchie e mettere in pausa la musica per te. Riprendono automaticamente la riproduzione quando li rimetti.

Caratteristiche aggiuntive

In quanto sono classificati con ipx4, i Bose Soundsport Free e Sennheiser Momentum Veri auricolari wireless sono resistenti al sudore e resistenti all’acqua. Possono essere usati durante gli allenamenti pesanti in quanto possono resistere al sudore e all’umidità. Puoi anche lavarli nel lavandino o usarli sotto la pioggia per 10 minuti o meno. Non immergerli completamente, in quanto non sono impermeabili. Come per la loro durata della batteria, entrambi gli auricolari wireless hanno una batteria decente, ma non buone come gli altri auricolari della stessa classe. I Bose hanno fino a cinque ore di gioco con e altre 10 ore attraverso il loro caso di ricarica. Nel frattempo, i Sennheiser più piccoli hanno solo quattro ore di gioco e il suo caso può darti altre otto ore in una carica.

Verdetto

Quando si tratta di una qualità audio da solo, sarebbe un legame tra i due in quanto entrambi offrono un suono incredibile, indipendentemente dal tipo di musica che stai ascoltando. Tuttavia, se ti piace avere il controllo delle impostazioni EQ e preferisci gli auricolari più eleganti, gli auricolari Wireless Sennheiser Momentum sono l’opzione migliore. Sono inoltre disponibili con modalità di trasparenza, controlli touch e più microfoni per la qualità delle chiamate vocali. Tuttavia, se sono fuori dalla tua fascia di prezzo, il Bose Soundsport Free sono un’ottima alternativa a un prezzo inferiore. Potresti anche voler guardare la Jabra Elite Active 75T se sei a caccia di un paio di auricolari wireless impermeabili con un pareggio personalizzabile.

FAQS

📌 Che è meglio, il Bose Soundsport Free o il Sennheiser Momentum True Wireless Earbuds?

Gli auricolari di Momentum Sennheiser sono significativamente migliori di Bose Soundsport Free. Leggi il nostro grafico di confronto sopra per maggiori dettagli.

📌 Sennheiser è un buon marchio?

Assolutamente. Sennheiser offre oggi alcune delle migliori qualità audio tra auricolari e cuffie.

📌 Perché gli auricolari wireless Sennheiser sono costosi?

La loro qualità audio, affidabilità e prestazioni complessive giustificano il prezzo ripido che di solito viene fornito con auricolari e cuffie Sennheiser.

📌 Vale la pena gli auricolari di Sennheiser Momentum?

Sì, i tempi offrono una qualità del suono impressionante, hanno una vestibilità sicura e confortevole e offrono personalizzazione EQ. Sembrano anche eleganti ed eleganti.