Skip to content

Bowflex SelectTech vs POWERBLOCK: Confronto tra manubri regolabili

Il bowflex selecttech 552 e l’élite Powerblock sono due dei manubri regolabili più popolari per l’uso domestico. Entrambi hanno un design compatto, permettendoti di ridurre il disordine nella palestra di casa o nell’area di allenamento. Questi manubri regolabili sono degni aggiunte alla palestra di casa se vuoi sviluppare forza o solo per il fitness generale. Quindi quale coppia dovresti scegliere? Di seguito è riportato il nostro PowerBlock vs SelectTech Review e confronto regolabili per aiutarti a decidere.

Bowflex SelectTech Revisione manubri regolabile

Il bowflex SelectTech 552 sono manubri regolabili che utilizzano un sistema di quadrante per la selezione di peso/resistenza. La qualità costruttiva è molto buona, come menzionato nel nostro confronto di Bowflex SelectTech 552 vs 1090. Questa coppia di manubri ha un telaio metallico coperto da composito di plastica e le maniglie sono coperte con impugnature di gomma a trama per il comfort. Ogni manubrio viene misurato a 15,75 x 8,3 x 9 pollici, quindi sono piuttosto ingombranti. Tuttavia, sono ancora risparmiatori spaziali considerando che possono sostituire 800 libbre di manubri standard. Usare i manubri è facile come ruotare i quadranti al peso desiderato e raccoglierli. L’intervallo di peso va da 5 libbre a 52 libbre e ci sono 15 impostazioni di peso tra cui scegliere. Questa gamma di peso è ideale per i principianti e per coloro che vogliono solo rimanere in forma. Sfortunatamente, questi manubri non sono espandibili, quindi se 52 libbre sta diventando un po ‘troppo leggera, non hai altra opzione se non per acquistare il SelectTech 1090.

PowerBlock Elite Review regolabile DumbBell

I manubri d’élite PowerBlock sono facilmente riconoscibili poiché sono modellati come a bloccare. Ci sono alcuni vantaggi nell’avere questa forma invece della forma arrotondata più comune. Non si allontaneranno da te quando li metti giù anche con pavimenti irregolari. Inoltre, sono facili da conservare poiché non hanno bisogno di un vassoio per rimanere in atto. Misurazione di 12 x 6 x 6 pollici, questi manubri hanno una piccola impronta e non occupano molto spazio. Sono costruiti per durare poiché hanno una cornice in metallo con poche parti di plastica. Le maniglie sono realizzate in metallo ma sono comode da afferrare per sessioni di sollevamento lunghe e pesanti. Questi manubri sono facili da usare e regolando il peso con il perno di selettore magnetico è simile al cambiamento di pesi su una macchina per cavi. Proprio come Bowflex SelectTech 552, questi manubri hanno 15 impostazioni di peso tra cui scegliere. L’intervallo di peso è da 5 libbre a 50 libbre, quindi questi sono più leggeri di 2,5 libbre rispetto alla SelectTech 552. Tuttavia, questi manubri sono espandibili a 70 libbre o 90 libbre acquistando i kit di espansione di PowerBlock.

Differenze

La differenza più ovvia quando si guardano i due è il loro aspetto. Le forme arrotondate e quadrate di Bowflex e Powerblock, rispettivamente, hanno i loro vantaggi e svantaggi. Con la sua forma arrotondata, i manubri SelectTech 552 sembrano manubri standard. Tuttavia, possono rotolare se il pavimento è irregolare e hanno bisogno di un vassoio per rimanere in posizione. D’altra parte, la forma quadrata dell’élite di Powerblock consente una conservazione più facile e quando li metti giù dopo aver ripagato, Non si allontaneranno da te. Detto questo, il design di questi manubri può essere un po ‘difficile ai polsi quando si cerca una presa comoda. Come per il loro sistema di selezione del peso, entrambi sono veloci e veloci. I quadranti su SelectTech 552 sono abbastanza facili da utilizzare e l’uso dei selettori di pin magnetici sulle élite sono come cambiare pesi su una macchina per cavi. Entrambi sono ottimi per cambiare pesi tra i set. Un enorme vantaggio dei manubri d’élite di Powerblock su SelectTech 552 è la capacità di aumentare il massimo peso. Se progredisci abbastanza con alcuni dei tuoi esercizi e scopri che 50 libbre sta diventando più facile, puoi facilmente acquistare un kit di espansione per aumentare il loro peso massimo. Non puoi farlo con la selezione 552.

Verdetto

Se hai un budget limitato o se non ti vedi che necessita di più di 52,5 libbre per i tuoi esercizi, i manubri di Bowflex Selecttech 552 sono perfetti per te. Questi sono convenienti e sono ben costruiti, quindi questi manubri dureranno a lungo con un uso corretto. D’altra parte, se sei serio con il tuo sollevamento pesi a casa, i manubri d’élite di Powerblock vale la pena investire. Questi manubri sono costruiti in modo eccellente e hanno la possibilità di acquistare kit di espansione significa che questi non diventeranno inutili una volta sviluppato una volta sviluppato di più una volta sviluppato di più una volta sviluppato di più una volta sviluppato di più una volta sviluppato di più una volta sviluppati di più una volta sviluppati di più una volta sviluppato di più una volta sviluppati di più una volta sviluppati di più una volta sviluppato di più una volta sviluppati di più una volta sviluppati di più una volta sviluppati di più una volta sviluppato di più una volta sviluppati di più una volta sviluppati di più una volta sviluppato di più una volta sviluppati di più una volta sviluppati di più una volta sviluppato di più una volta sviluppati di più una volta sviluppati di più una volta sviluppato di più forza e hanno bisogno di pesi più pesanti.

FAQS

📌 Serve i manubri regolabili Bowflex?

Sì, questi manubri ne valgono la pena se stai cercando di ottenere un paio di manubri regolabili a prezzi accessibili.

📌 I manubri regolabili sono disponibili in coppia?

I manubri più regolabili sono disponibili in coppia, ma ce ne sono alcuni che possono essere acquistati individualmente.

📌 Qual è meglio, manubri regolabili Bowflex vs Powerblock?

Preferiamo powerblock su Bowflex poiché i manubri regolabili PowerBlock sono meglio costruiti, arrivano con una garanzia più lunga e possono essere ampliati per aggiungere più peso.

📌 Quanto dura la garanzia per i manubri di powerblock?

I manubri d’élite powerblock sono dotati di una garanzia di 10 anni per l’uso domestico.