Skip to content

Breville vs Omega Juicer: Confronto tra spremiagrumi centrifughi e masticatori

Breville e Omega sono tra i nomi migliori del mondo dei succhi. In effetti, i loro estrattori di succo stanno rapidamente diventando un punto fermo nelle cucine dei coscienti. Dopotutto, nulla batte sapendo esattamente come è preparato il tuo succo e quali ingredienti sono nel tuo drink. Che si dice, ci sono alcune differenze fondamentali tra i due. Breville, ad esempio, è più noto per i suoi spremiagrumi centrifughi ad alte prestazioni che consentono tempi di preparazione più brevi. Questo marchio produce anche spremiagrumi lenti. D’altra parte, Omega ha fatto i suoi nomi come estrattore di succo di masticazione, noto per operare a velocità più basse per ridurre al minimo l’ossidazione. Come Breville, Omega ha anche una linea di spremiagrumi ad alta velocità. Ma quale tipo di spremiagrumi è migliore? Qui, confrontiamo due dei loro prodotti più venduti: la fontana di succo di Breville Breville, Cold XL e l’Omega NC900HD, gli spremiagrumi premium e il sistema nutrizionale.

Tipo di extrattore di succo

Quando si sceglie tra i tipi di spremiagrumi, considera le tue esigenze e le tue preferenze. Se vuoi che le cose facessero in fretta, allora Breville Cold XL dovrebbe essere la tua scelta. Questa macchina media utilizza una forza centrifuga generata da un potente motore che offre fino a 13.000 giri / min. La rotazione rapida estrae istantaneamente il succo dai tuoi ingredienti, consentendo tempi di preparazione rapidi. In contrasto, l’Omega NC900HDC è un singolo spremiagrumi che masticano la coclea con una velocità massima di 80 giri / min. Mentre è più lento, il motore a due cavalli genera una coppia sufficiente per gestire ingredienti anche difficili. E poiché utilizza un metodo di pressione a freddo, l’accumulo di calore e l’ossidazione sono ridotti al minimo, garantendo così che i nutrienti vengano ampiamente mantenuti.

CHIAVE CHIAVE

Per ridurre la perdita di nutrienti, il freddo XL di Breville impiega la sua tecnologia di spin fredda proprietaria, il che limita l’aumento della temperatura a meno di 2ºF. In sostanza, questa caratteristica imita il sistema “Cold Press” sugli spremiagrumi come l’Omega NC900HDC senza compromettere le sue potenti lame ad alta velocità. Il freddo XL viene inoltre dotato di impostazioni a velocità variabile, programmate per gestire ingredienti morbidi o duri che si desidera elaborare. La spremiagrumi di Omega, d’altra parte, si basa sul suo “potere lento”. Il suo sistema a coclea costringe gli ingredienti in una camera stretta, dove è messo a terra e premuto lentamente, estraendo il succo da oggetti morbidi come le verdure a foglia e dure come noci. L’NC900HDC di Omega viene anche fornito con un’impostazione di pressione regolabile a 5 vie. Proprio come le impostazioni di velocità sul freddo XL, i vari livelli di pressione di Omega sono progettati per elaborare diversi tipi di ingredienti. Rispetto allo spremiagrumi di Breville, le opzioni aggiuntive sulle impostazioni di Omega consentono un succo più raffinato.

Design

Dal punto di vista del design, sia Breville Cold XL che Omega NC900HDC sembrano macchine robuste. Il Breville Cold XL, ad esempio, brandisce un disco di taglio rinforzato in titanio, nonché un cesto di succhi di succo in acciaio inossidabile. Inoltre, ottieni sei opzioni di colore con alcuni nomi interessanti, tra cui il tartufo nero minimalista e il damson blu accattivante. Con ogni XL freddo, ottieni anche XL 70 FL. Oz. Sigillare e conservare la brocca di succo, un pennello per la pulizia e un ugello. Omega NC900HDC è anche uno spremiagrumi masticante elegantemente progettato. Come il Breville, pone anche l’accento sulla durata. La sua coclea, ad esempio, è composta da materiale GE Ultem, che è otto volte più forte della plastica normale. E mentre arriva solo in una variante di colore, che è la finitura cromata dall’aspetto premium e elegante-la forma contemporanea dell’apparecchio lo rende una gradita aggiunta a qualsiasi cucina. Tra gli accessori che ottieni con l’NC900HDC c’è un cono di succo, una ciotola di polpa, una ciotola di succo, un cono omogeneizzazione e cinque ugelli. Tutte le parti sono prive di BP. Tra questi due spremiagrumi, l’Omega è decisamente più leggero. Tuttavia, il suo design orizzontale significa che occuperà più spazio contro il Breville Cold XL verticale. Tuttavia, entrambi gli apparecchi sono relativamente facili da trasportare e trasportare.

Succo di qualità e resa

Come suggerisce il nome, il Breville Cold XL è realizzato per porzioni più grandi del tuo succo preferito. È uno scivolo extra-largo da 3,5 pollici, è un aggiornamento dallo scivolo da 3 pollici di Breville Cold Standard. Ciò significa che puoi dargli da mangiare interi frutti e verdure anche senza tagliarli o tagliarli. Inoltre, un 70 once. Jug va lungo il tuo spremiagrumi, perfetto per la voluminosa uscita. Breville afferma che si ottiene anche una durata di succo di circa 72 ore quando si utilizza il freddo contrasto XL. Innanzitutto, la polpa è lentamente schiacciata. Successivamente, gli ingredienti vengono premuti su uno schermo per separare il succo dalla polpa. Il risultato è una bevanda ricca di nutrienti che non è solo piena di sapore, ma viene anche fornito con una durata di conservazione di 3 giorni comparata in frigorifero. Entrambi gli spremiagrumi sono in grado di elaborare prodotti duri, frutti di agrumi e frutti morbidi. Tuttavia, le impostazioni di pressione regolabili dell’Omega NC900HC consentono un maggiore raffinatezza quando subire verdure a foglia come un sedano, ad esempio. È semplicemente un vantaggio che gli spremiagrumi masticano hanno sugli estrattori centrifughi. Inoltre, come sistema nutrizionale, ottieni funzioni non juing dall’NC900HDC. Quindi, a parte la frutta e la verdura, puoi anche usarlo come robot da cucina per estrludere noodles, trasformare le noci in burro o tritare erbe e spezie.

Facilità d’uso

Lo spremiagrumi Breville Cold XL è probabilmente più facile da usare rispetto all’Omega NC900HDC. Fuori dalla scatola, il freddo XL è rapido da assemblare, anche con tutti i suoi allegati. Con lo scivolo extra grande, puoi ospitare frutta e verdura interi, il che riduce significativamente il tempo di preparazione. Inoltre, il quadrante velocità di Breville Cold XL consente un’operazione piuttosto semplice: bassa velocità per ingredienti più morbidi e un’impostazione di spinta per prodotti più duri. D’altra parte, l’Omega NC900HDC richiede un po ‘di tempo per padroneggiare. Per ottenere risultati coerenti, avrai bisogno di pratica e attenzione. Tuttavia, lo stesso spremiagrumi è facile da usare, grazie alle sue impostazioni di pressione variabili. Tuttavia, incontrerai alcuni schermi ostruiti ogni tanto, specialmente quando si elaborano frutti morbidi, ananas e mirtilli rossi. In ogni caso, sia Breville Cold XL che Omega NC900HDC sono facili da pulire. La maggior parte delle loro parti staccabili sono lavabili in lavastoviglie; Tuttavia, è meglio fare riferimento alla documentazione dell’utente per sapere quali componenti sono e non sono. Per lo spremiagrumi Omega, le parti sono meglio lavate a mano. Con Breville Cold XL, presta particolare attenzione al filtro micro-mesh. Lavare questi spremiagrumi dopo l’uso per garantire che le polpa non abbiano intasato le macchine.

Verdetto

Il Breville Cold XL è uno spremiagrumi centrifuga che imita il metodo della pressa a freddo tipica di estrattori di mastichi come lo spremiagrumi Omega NC900HDC. Entrambi gli estrattori sono dotati di impostazioni di velocità e pressione regolabili e la costruzione e il design complessivi sono robusti ed eleganti. Inoltre, sono relativamente leggeri, facili da operare e facili da pulire. Quindi quale ottieni? Beh, se vuoi un succo veloce, allora Breville è l’opzione migliore. Con il suo scivolo extra e 13.000 giri / min, avrai un succo in pochissimo tempo. Inoltre, la sua tecnologia di spin fredda fa un ottimo lavoro nel ridurre al minimo l’accumulo di calore nel processo di succhi. Tuttavia, ce ne produrrai di più con l’Omega Juger. È semplicemente un vantaggio che uno spremiagrumi ha: premere lentamente sulla polpa per estrarre tutta la sua succosa bontà. Quindi, se si mette un premio sulla ritenzione nutrizionale, opta per l’NC900HDC. Potrebbe essere più lento ma la qualità della resa è probabilmente migliore.

FAQS

📌 La lavastoviglie di succuria Breville Funge Fundain è sicura?

Sì, lo spremiagrumi Breville Cold XL è sicuro per la lavastoviglie, ad eccezione della base a motore e dello spintore di cibo.

📌 Che è più rumoroso, il Breville Cold XL o il sistema di spremitura e nutrizione Omega Premium?

Poiché funziona a velocità così elevate, il Breville Cold XL sarà più rumoroso di uno spremiagrumi in masticazione come l’Omega NC900HDC. In ambienti sia bassi che alti, lo spremiagrumi Breville può essere abbastanza forte.

📌 Che tipo di spremiagrumi dovrei usare per estrarre il succo da erbe o verdure a foglia.

Se si desidera spremere erbe o verdure a foglia, optare per uno spremiagrumi in masticazione come l’Omega NC900HDC. Le sue impostazioni di pressione regolabili e il metodo della pressione a freddo garantiscono che questi ingredienti siano succosi con cura.

📌 Che tipo di sistema di succo usa Breville Cold XL?

Il Breville Cold XL è un sistema di succo elevato che versa il succo direttamente sul 70 FL di accompagnamento. Oz. brocca.