Skip to content

Calpak vs Away Carry-On: Quale è più adatto a voi?

Viaggi in trasferta e Calpak sono tra i marchi di bagagli più popolari oggi. Sebbene siano un nuovo arrivato nel settore, i viaggi in trasferta hanno preso d’assalto Instagram con la campagna di marketing dei suoi fondatori quando è stato lanciato nel 2015. Nel frattempo, Calpak trasporta riporti più convenienti in una vasta gamma di design. Quale valigia dovresti portare con te nel tuo prossimo viaggio? Confrontiamo i loro carry-on più venduti per aiutarti a scegliere il tuo prossimo compagno di viaggio.

Design

Calpak ha design più alla moda di quelli viaggianti via e l’estetica di Calpak soddisfa il gusto dei viaggiatori moderni, ma Calpak offre opzioni più uniche. I carry-on in trasferta hanno una finitura opaca e più colori silenziosi, mentre i carry-on di Calpak Ambeur hanno un look elegante e chic. Calpak trasporta anche un’ampia selezione di disegni di trasporto che si adattano a personalità e gusti diverse. A partire dal colore e dalla finitura, ulteriori differenze tra i carry-on di Away e Calpak sono la posizione delle serrature e dei noccioli TSA. I carry-ons di Calpak hanno noci sul lato che ti consentono di mettere giù la valigia senza che tocchi la superficie e possibilmente sporcandosi. Questi noccioli sono utili poiché il blocco TSA del bagaglio a mano di Calpak è dalla sua parte. Il blocco TSA di viaggi in trasferta è in cima, rendendo più facile sbloccare la valigia quando necessario. Come per le loro ruote, entrambi hanno ruote da spinner a 360 ° che funzionano bene. Tuttavia, le ruote di Away tendono a diventare un po ‘appiccicose quando lo tiri al tuo fianco. Questo non vuol dire che le ruote del bagaglio non siano buone, ma le ruote di Calpak scivolano più agevolmente in ogni direzione.

Interiori e deposito

Il pad di compressione di viaggio in trasferta funziona meglio, ma Calpak è in espansione il bagaglio a mano dell’Ambeur di ExpantableCalpak ha più tasche divisori di quelle di distanza. Il vano sinistro presenta una tasca con cerniera in mesh e tasche per le tue calzature. L’altro, d’altra parte, ha un grande scompartimento netto, una borsa per lavanderia e cuscinetti di compressione. Il suo pad di compressione funziona meglio delle cinghie di Calpak in quanto ha una copertura migliore. Un’altra differenza che i carry-on di Calpak e Away hanno è la loro espansione. Il bagaglio a mano dell’Ambeur di Calpak può essere ampliato per un massimo di due pollici mentre a malapena consente l’espansione.

dimensioni e peso

Calpak è più leggero, ma il viaggio in trasferta ha una capacità maggiore di 6 libbre, Calpak è decisamente più leggero dei bagagli in trasferta che pesa 8,1 libbre. Tuttavia, via ha una capacità maggiore. La capacità di Calpak è solo fino a 37 L mentre via può contenere fino a 39,8 L. Con il design della compressione interna di Away, puoi massimizzare totalmente tale capacità.

Garanzia e resi

Viaggio in trasferta ha politiche di ritorno molto più interessanti e un viaggio di garanzia migliore ha una delle garanzie più generose e le politiche di rendimento più interessanti nel settore dei bagagli. Ti consentono di testare la loro valigia e puoi restituirla entro 100 giorni dall’acquisto se ritieni che non sia per te. Sì, puoi anche metterlo su di esso e restituirlo ancora in quel periodo purché non sia personalizzato. Una volta che decidi di mantenerlo, ti danno una garanzia a vita limitata che copre i danni agli elementi funzionali della valigia. Tuttavia, non possiamo dire lo stesso per Calpak. Sebbene Calpak sia un po ‘più conveniente che lontano, non offrono rendimenti gratuiti o una garanzia attraente. La loro garanzia è solo per uno o due anni, a seconda del prodotto che stai acquistando.

Verdetto

Lo spazio di archiviazione di Away, Design cla Il design senza tempo, lo spazio di archiviazione extra, il caricabatterie portatili e la garanzia a vita di Away lo rendono un buon investimento, soprattutto se non hai intenzione di cambiare i bagagli spesso. Tuttavia, se sei il tipo di viaggiatore a cui piace seguire le tendenze e vuoi salvare un fumo, il bagaglio a mano Calpak è ancora un’ottima opzione conveniente.