Skip to content

Calphalon Signature vs Premier: Quale collezione di pentole si abbina meglio alla vostra cucina?

Se hai intenzione di acquistare nuove pentole, potresti anche investire in pezzi di alta qualità che saranno in grado di gestire i tuoi esperimenti in cucina. Calphalon, un marchio di pentole molto amato dagli anni ’60, ha due collezioni che vale la pena considerare: le linee principali e firmate. Entrambi sono popolari tra i cuochi di casa sebbene abbiano differenze significative che dovresti conoscere. Per aiutarti a decidere tra le due collezioni, ecco un confronto approfondito che prende in considerazione la loro costruzione, la progettazione, la tolleranza al calore e la selezione delle pentole.

Costruzione

La cosa fantastica delle linee di premier e firma è che sono entrambe pentole completamente vestite. Ciò significa che sono realizzati insieme legando insieme diversi strati di metallo (acciaio inossidabile e alluminio). Ciò si traduce in pentole durevoli in grado di distribuire in modo uniforme il calore. Tuttavia, la firma ha il sopravvento sul premier quando si tratta di costruzione. Mentre il premier ha solo una costruzione a tre strati, la firma ne ha cinque. Invece di un solo strato di alluminio core inserito tra due strati in acciaio inossidabile, la firma ha tre strati di alluminio centrale. Quindi, quando si tratta di durata, distribuzione del calore e controllo della temperatura, puoi aspettarti che la firma sia più impressionante. Un’altra cosa da notare sulla loro costruzione è i loro rivetti. Sul Premier, noterai che ci sono solo due rivetti che collegano la maniglia alla base mentre la firma ne ha tre. Anche se questo può essere un dettaglio minore, avere tre rivetti in atto rende sicuramente la firma molto più robusta.

Design

Sia la firma che le linee principali hanno superfici antiaderenti, ma c’è qualcosa di speciale nel rivestimento del primo. Le pentole e le padelle della linea di firma hanno tutte una superficie “brucia” che è più ruvida del rivestimento antiaderente del Premier, rendendoli fantastici per la bruciatura e la doratura di carne come hamburger e bistecche. Ciò significa che non è più necessario acquistare padelle in acciaio inossidabile separate o padelle in ghisa. Poiché il Premier non ha lo stesso tipo di consistenza, sicuramente non conta su di essa per essere in grado di rosolare il tuo cibo correttamente. Mentre la firma vince nel dipartimento della superficie antiaderente, il Premier ha qualcosa che non lo fa –Inziosi funzionalità di risparmio. I coperchi Premier sono in realtà piatti, permettendoti di impilare facilmente vasi e padelle uno sopra l’altro. Per l’avvio, ci sono scanalature ad incastro su entrambi i lati delle pentole che impediscono loro di rovesciarsi o grattarsi a vicenda quando sono impilate. Quindi, se sei a corto di spazio per la cucina, la linea Premier risolve questo problema per te. NON-STILL SUPERFICI E FATTURA A GIÙ SPAZIO A parte, la firma e il premier hanno alcuni elementi di design in comune. Entrambi utilizzano maniglie di cool che non bruceranno mai le mani e vengono anche forniti con coperchi di vetro temperato che ti rendono facile controllare il tuo cibo.

Tolleranza al calore

La firma ha un leggero vantaggio rispetto al premier in termini di tolleranza al calore. Possono impiegare fino a 500 gradi Fahrenheit mentre il premier ha una tolleranza massima di 450. Questo non dovrebbe impedirti di sperimentare il premier perché puoi sicuramente preparare deliziose pasti con esso. Inoltre, è un forno e una griglia, proprio come la firma, quindi è altrettanto versatile. Se vuoi più tranquillità, tuttavia, la maggiore tolleranza alla temperatura della firma ti darà proprio questo. Dopotutto, vuoi essere in grado di goderti il ​​processo di cottura invece di doverti preoccupare di un’altra cosa in più.

Selezione di pentole

Se si desidera varietà, è qui che brilla il premier. Mentre sia il premier che la firma offrono versioni antiaderenti e in acciaio inossidabile nelle loro collezioni, il primo ha anche opzioni di risparmio spaziale. Come accennato, questi pezzi hanno caratteristiche speciali come coperchi piatti e scanalature ad incastro, permettendoti di impilarli facilmente e risparmiare fino al 30% dello spazio extra. Tecnicamente, puoi impilare anche le pentole firmate ma corri il rischio di graffiare la superficie. Solo per darti un’idea migliore di quanto sia più grande la collezione Premier, ha oltre 40 varianti di pentole mentre la firma ha solo 15.

VERDICT

mentre sia la firma di Calphalon che il Premier sono raccolte di pentole di alta qualità i loro pro e contro. La firma è una buona scelta per te se stai cercando una durata, se bruciando è una parte importante del tuo stile di cottura o se ti piace cucinare con alte temperature. Per quanto riguarda il premier, è l’ideale per coloro che vogliono scegliere una vasta gamma di pentole e coloro che non hanno lo spazio della cucina con cui lavorare. Se sei interessato alla linea Calphalon Select e ti chiedi come è Misura, è possibile controllare il nostro confronto Select vs Premier.

FAQ

📌 Che è più durevole, la firma di Calphalon o il premier?

Mentre il premier ha solo una costruzione a tre strati, la firma ne ha cinque. Questo rende la firma la collezione di pentole più durevoli.

📌 Quale ha una migliore tolleranza al calore, la firma di Calphalon o il premier?

La firma può richiedere fino a 500 gradi Fahrenheit mentre il premier ha solo una tolleranza massima di 450.

📌 Quale è meglio per spazi più piccoli, la firma di Calphalon o il premier?

Il premier ha funzionalità di risparmio spaziale che mancano sulla firma. Le pentole Premier hanno coperchi piatti e scanalature ad incastro, che ti consentono di impilarli in modo sicuro e facilmente.

📌 Quale ha più varietà, la firma di Calphalon o il premier?

Mentre entrambe le collezioni hanno opzioni in acciaio inossidabile e antiaderente, il Premier ha più varietà in quanto offre anche pentole per risparmiare spazio.