Skip to content

Chicco Fit4 vs Graco 4Ever: Quale seggiolino auto convertibile 4 in 1 è migliore?

Uno degli articoli per bambini più importanti che puoi mai acquistare per tuo figlio è un seggiolino per auto. Detto questo, ci sono tonnellate di scelte disponibili sul mercato e la scelta può essere un compito scoraggiante. Se vuoi il miglior bussare per il tuo dollaro, dovresti assolutamente ottenere un seggiolino per auto convertibile perché possono durare a lungo. I loro seggiolini per auto convertibili in 4 in 1: i Chicco Fit4 e il Graco 4ever, sono alcuni dei seggiolini per auto più apprezzati e più venduti su Amazon. In questo confronto, ci metteremo i due l’uno contro l’altro, in modo da poter decidere quale è meglio per te.

qualità costruttiva e design

Quando si tratta della qualità costruttiva, entrambi i seggiolini auto sono dotati di telai in acciaio rinforzati e schiuma di assorbimento di energia EPS per durata, sicurezza e longevità. Sono entrambi ben imbottiti intorno alla testa e all’area del busto, in modo che il bambino si senta a suo agio mentre si è seduto. Entrambi presentano poggiatesta regolabili con protezione dell’impatto laterale. Per le dimensioni dei seggiolini auto, Chicco Fit4 è più alto, ma più sottile. Chicco Fit4 è misurato a 21,5 x 19 x 33,5 pollici, mentre il DLX Graco 4ever è di 20 x 21,5 x 24 pollici. Per il peso, il Graco 4ever è più leggero, con un peso di 22,8 libbre, al contrario dei 25 libbre della forma Chicco. Entrambi i sedili per auto sono traspiranti ed entrambi sono dotati di portatei a doppia tazza. Chicco Fit4 ha tre opzioni di colore disponibili mentre il Graco 4ever DLX ne ha sette.

Dispone di

The Chicco Fit4 e Graco 4ever DLX sono entrambi sedili auto convertibili 4-in1. Tuttavia, offrono diverse modalità. Per Chicco Fit4, le quattro modalità o le fasi sono: retro posteriore infantile, rivolta posteriore per bambini, in avanti per il bambino in avanti e un booster per bambini. Quando si passa da una fase all’altro, il sistema Fitkit a 4 stadi di Chicco assicurerà che il bambino sia sicuro e comodo. Come per il Graco 4ever DLX, le quattro modalità sono le seguenti: rivolta posteriore, rivolta in avanti, booster highback e booster senza schienale . La più grande differenza tra i due è la modalità booster senza schienale che è disponibile solo su Graco 4ever DLX. Il requisito di peso minimo è lo stesso per entrambi i seggiolini auto: 4 libbre. Per quanto riguarda il peso massimo, Chicco Fit4 può accogliere un bambino fino a 100 libbre, mentre il massimo per il DLX Graco 4ever è di 120 libbre. Entrambi i seggiolini auto sono dotati di poggiatesta regolabili a 10 posizioni che regolano automaticamente l’imbracatura, in modo da non farlo devo ritoccare ogni volta. Chicco Fit4 ha nove posizioni reclinabili, mentre il Graco 4ever ne ha sei.

Facilità d’uso e installazione

L’installazione di entrambi i seggiolini auto è facile utilizzando i loro sistemi di chiusura. Il sistema di chiusura SuperCinch di Chicco Fit4 e il sistema di chiusura Inright di Graco 4Ever DLX sono molto facili da usare e sarai in grado di installare correttamente il seggiolino auto senza troppi sforzi. Entrambi i seggiolini auto sono anche forniti con sistemi di livellamento delle bolle in modo da essere correttamente guidati durante la fase di installazione. Una volta installata, è possibile modificare la posizione di reclinazione per entrambi i sedili per auto per il massimo comfort e sicurezza. Per Chicco Fit4, ci sono nove posizioni tra cui scegliere, mentre il DLX Graco 4ever ne ha sei. Puoi guardare le etichette reclinabili al botton, per assicurarti che il sedile sia nella giusta posizione. I tessuti su entrambi i sedili dell’auto sono facilmente rimovibili per il lavaggio, il che è bello mantenerlo pulito e fresco.

Verdetto

Se si desidera un seggiolino per auto che durerà più a lungo, il DLX Graco 4ever è l’opzione migliore. Il limite di peso massimo di 120 libbre può accogliere il bambino per un periodo più lungo. Il booster senza schienale è anche una bella caratteristica che ottieni solo con il dlx Graco 4ever. Se hai uno spazio limitato nella tua auto o devi avere più seggiolini per auto, Chicco Fit4 potrebbe essere l’opzione migliore a causa del suo profilo più sottile. Proprio come il Graco 4ever DLX, questo seggiolino auto è comodo, sicuro e resistente. Non puoi sbagliare con nessuno dei due carri auto.

FAQS

📌 Chicco è un buon marchio?

Sì, i loro seggiolini per auto, passeggini e altri articoli per bambini sono di buona qualità e molto resistenti.

📌 Graco è un marchio economico?

In termini di prezzo, sì, possono essere considerati medi. Tuttavia, la qualità dei loro prodotti per bambini è lungi dall’essere economica.

📌 Qual è meglio: chicco fit4 o graco 4ever?

Nel nostro confronto, abbiamo scoperto che il Graco 4Ever offre più valore per i tuoi soldi. Detto questo, non puoi sbagliare con Chicco Fit4 o Graco 4ever, poiché entrambi offrono protezione e comfort per tuo figlio.

📌 Quanto dovrei spendere per un seggiolino auto?

Dipenderà dal tuo budget, davvero. Ma se vuoi il miglior rapporto qualità -prezzo per i tuoi soldi, dovresti assolutamente cercare di ottenere un seggiolino convertibile.