Skip to content

Coros Pace 2 vs Garmin 245: Quale orologio sportivo è migliore?

Per l’atleta attento al budget o appassionato di fitness, il Coros Pace 2 è una gradita alternativa ai dispositivi indossabili più premium. Il dispositivo tiene traccia delle metriche approfondite e ha un’ottima durata della batteria in un’estetica unica e sportiva. Inoltre, l’orologio ricco di funzionalità arriva a poco meno di $ 200. Nell’altra parte, il Garmin 245 non ha scrupoli sono il modello di fascia media della serie Forerunner. Un orologio da corsa fino in fondo, il 245 vanta anche diverse modalità sportive insieme a una varietà di funzionalità sanitarie e intelligenti. Dovresti risparmiare o dovresti pazzere? Di seguito, ti diamo un basso di come questi due orologi vanno l’uno contro l’altro.

Design

Se stai cercando un orologio sportivo, il Coros Pace 2 ti impressionerà di più. È realizzato con un polimero rinforzato con fibra che è ad alta resistenza ma anche leggero. Avvolgimento intorno al polso c’è una fascia di silicone elegante con più fori e perforazioni, che rende traspirante la cinghia e prestando l’orologio a un design generale più sportivo. Puoi ottenere il ritmo 2 in colori bianchi a pieno o-navy. Il Forerunner 245 Garmin è più pesante ma meno appariscente. Le sue edizioni standard e non musicali sono disponibili in cinghie grigie più discrete o color berry. Lo stesso caso di Forerunner 245 è disponibile solo in grigio. Come il Pace 2, il precursore 245 ha una cornice rinforzata in fibra che circonda la sua faccia di orologio circolare. Le cinghie sono anche realizzate in silicone ma con meno fori di regolazione. Entrambi i dispositivi Coros che Garmin utilizzano bande a rilascio rapido da 20 mm. NOW, PACE 2 e Forerunner 245 Sport Sport da 1,2 pollici di schermi LCD. Tuttavia, non sono touchscreen ma si basano invece su pulsanti fisici. Il Coros Pace 2 ne ha due, mentre il Garmin Forerunner 245 ne ha cinque. Come previsto, i pulsanti extra sul Garmin rendono più facile navigare rispetto all’orologio Coros. Termini di durata, sia i dispositivi Coros che Garmin hanno schermi di Glass Corning. Sono anche impermeabili fino a 50 metri.

Attività e monitoraggio sportivo

calorie bruciate, passi e distanza sono solo alcune delle metriche coperte dal Coros Pace 2 e Garmin Forerunner 245. Tuttavia, l’orologio sportivo di Coros è dotato di un altimetro – una caratteristica mancante sul Garmin – Quindi puoi tracciare i pavimenti scavati e l’elevazione. Il precursore 245 manca anche di un giroscopio, un sensore che aiuta a rilevare il movimento e la traccia in cui si va. Nonostante essendo un modello di budget, il Pace 2 ha più modalità di allenamento rispetto al Forerunner 245. È anche uno degli orologi sportivi più convenienti che supportano il triathlon e nuoto in acque libere, attività mancanti sul precursore 245. Ottieni anche modalità multisport, palestra cardio, allenamento per la forza e profili di bici. I profili simili sono disponibili su The Forerunner 245, tra cui allenamento per la forza, canottaggio interno e allenamento cardio. C’è anche lo yoga, che non otterrai sul ritmo 2. Tuttavia, il precursore 245 ha il vantaggio di correre, grazie al supporto per i profili del tapis roulant, virtuali e trail running. Entrambi gli orologi sono dotati di diverse funzionalità di corsa. Ad esempio, Coros Pace 2 e Garmin Forerunner 245 offrono agli utenti approfondimenti sulle loro prestazioni, condizioni e cadenza in esecuzione. Grazie alla compatibilità con Stryd, ottieni anche informazioni sul tempo di contatto a terra e sulla lunghezza del passo. Le metriche di addestramento avanzate vengono integrate per il precursore 245, mentre con il PACE 2, puoi accedervi attraverso il Coros Evolve.

Monitoraggio sanitario

Sebbene progettato principalmente per lo sport, in particolare in corsa, il Garmin Forerunner 245 non è quasi corto nelle caratteristiche di salute e sicurezza. È in quest’area in cui vince sul ritmo Coros 2. Sia il PACE 2 che Forerunner 245 sono dotati del monitoraggio standard di frequenza cardiaca 24/7 (HR). Ottieni anche avvisi anormali delle risorse umane durante gli allenamenti. Tuttavia, Garmin’s Sports Watch fa di più. Sul precursore 245, si ottiene anche un monitor di bue di impulsi per misurare il livello di saturazione dell’ossigeno nel sangue. C’è anche il rilevamento degli incidenti, oltre alla condivisione e all’assistenza per eventi in diretta. Le utenti femminili apprezzeranno anche la presenza del monitoraggio del ciclo mestruale. Garmin aggiunge anche approfondimenti sulla salute proprietari sul precursore 245, come l’età del fitness e il monitor di energia della batteria del corpo. Il PACE 2 condivide con il Forerunner 245 alcune capacità, come il monitoraggio del sonno e gli avvisi di idratazione. Con quest’ultimo, Coros fa un lavoro migliore includendo avvisi nutrizionali. Il PACE 2 è inoltre fornito con la mappa di calore muscolare che ti dice quali gruppi muscolari hai lavorato durante l’allenamento o gli allenamenti.

Caratteristiche intelligenti e durata della batteria

Smart Features è un’altra area in cui il Garmin Forerunner 245 ha il bordo oltre il ritmo Coros 2. Mentre i due dispositivi godono di notifiche intelligenti, compresi gli avvisi di chiamata in arrivo, il Forerunner 245 aggiunge alcune più capacità. Se abbinato a un telefono Android, l’orologio Garmin può persino inviare risposte di testo e rifiutare le chiamate telefoniche tramite SMS. Puoi anche controllare la musica del tuo smartphone usando il weable. Quando si tratta della durata della batteria, il Coros Pace 2 prende la torta. Il budget indossabile può durare fino a 20 giorni su uso regolare. Se il GPS è acceso, ottieni comunque circa 30 ore di durata della batteria. Nel frattempo, coloro che preferiscono ottenere dati GPS durante gli intervalli possono optare per la modalità Ultramax, che dà il ritmo 2 60 ore di durata della batteria. Al contrario, il precursore 245 ha una durata della batteria di 7 giorni in modalità smartwatch. Accendi GPS e la valutazione diminuisce a sole 24 ore.

Verdetto

I dispositivi indossabili di Garmin sono sempre un forte contendente quando si tratta di orologi sportivi. Sono durevoli, ben progettati e ricchi di caratteristiche. Garmin Forerunner 245 non fa eccezione. Ottieni un sacco di dati di formazione da questo orologio progettati per aiutarti a capire e migliorare le tue prestazioni. Esistono anche diversi strumenti di monitoraggio sanitario. Tuttavia, il Coros Pace 2 offre altrettante funzionalità, comprese quelle mancanti sull’orologio Garmin, a un costo molto più basso. Vanta anche un design leggero che è meno evidente, specialmente quando ti alleni o ti alleni. Mentre mancano alcune funzionalità di salute e intelligenti, l’esperienza dell’utente complessiva è positiva, soprattutto data la sua impressionante durata della batteria.

FAQS

📌 Vale la pena acquistare Coros Pace 2?

Dato il suo prezzo, il Coros Pace 2 ha il miglior valore di qualsiasi orologio della sua classe. È pieno di caratteristiche e brandisce un’estetica nettamente sportiva.

📌 Quanto dura la garanzia sul Forerunner 245 di Garmin?

The Garmin Forerunner 245 viene fornito con una garanzia limitata di un anno.

📌 Posso archiviare la musica su Garmin Forerunner 245?

NO, il precursore 245 non ha una memoria musicale a bordo. Tuttavia, può controllare la musica riprodotta dal tuo smartphone.

📌 La frequenza cardiaca di Coros Pace 2 monitora il nuoto?

Sì, il Coros Pace 2 può tenere traccia della frequenza cardiaca durante il nuoto.