Skip to content

Cricut EasyPress vs EasyPress 2: Vale la pena fare l’upgrade?

Cricut ha aggiornato EasyPress molto amato con EasyPress 2, aggiungendo nuove funzionalità e migliorando le sue capacità complessive. Per i fan dell’originale, vale la pena aggiornare al modello più recente? Ecco un confronto tra Cricut EasyPress e Cricut EasyPress 2 per aiutarti a decidere il tuo acquisto.

Progettazione e dimensione

Non molto è cambiato nella progettazione di Cricut EasyPress. In effetti, senza le scelte di colore i due modelli sono praticamente identici. L’originale EasyPress è arrivato in soli due colori, cielo e gling, mentre EasyPress 2 ne ha quattro, che include uno speciale colore di Martha Stewart: Vanilla Pearl. A parte il colore, l’unico altro modo per distinguere queste presse di calore è che EasyPress 2 ha una porta USB (utilizzata per aggiornare il firmware) situata sopra il cavo di alimentazione. La più grande differenza tra EasyPress e EasyPress 2 è che quest’ultima è ora Disponibile in tre dimensioni. Unendo l’originale 9 ″ di 9 ″ sono un 6 ″ più piccolo da 7 ″ e 12 ″ più grande di 10 ″. Queste dimensioni consentono agli utenti di finire più facilmente e rapidamente progetti più piccoli o più grandi. Troverai la dimensione di 6 “per 7” ideale per abiti da bambino, cappelli e piccoli accessori, mentre i 12 “per 10” sono ottimi per felpe, banner, coperte e camicie più grandi.

Impostazioni di calore

Una delle cose migliori dell’originale Cricut EasyPress è il suo controllo di temperatura di precisione che offre un riscaldamento uniforme in tutta la sua piastra ceramica. Questo rimane il caso di EasyPress 2, ma ora puoi arrivare fino a 400 ° F per risultati migliori con progetti di inchiostro infusibili. Inoltre, il Cricut EasyPress 2 può riscaldare il 25% più velocemente dell’originale, permettendoti di iniziare entro 2 minuti. Anche il cricut ha migliorato il design della piastra di calore in modo che fornisca un riscaldamento uniforme da bordo a bordo. Questo è forse il più grande vantaggio dello strumento rispetto ai tradizionali ferri domestici, che sono in genere più caldi verso il naso e più fresco nella parte posteriore. Anche la piastra in ceramica non ha prese d’aria a vapore come i ferri, che sono progettati intenzionalmente per generare vapore per rimuovere le rughe. Con un calore piatto, uniforme e secco, otterrai fantastici risultati di ferro con EasyPress.

Facilità d’uso

Proprio come l’originale Cricut EasyPress, si seleziona sia la temperatura che la durata dell’applicazione successiva prima di posizionare EasyPress 2 e premere verso il basso. Il timer aiuta davvero a garantire di applicare la quantità ottimale di calore per qualsiasi materiale di base. Un ulteriore pezzo di miglioramento della qualità della vita sul modello più recente è che ora può ricordare le ultime impostazioni che ha avuto quando lo accendi. Questo è perfetto se hai una pila di oggetti su cui premere i design identici su. 2. Troverai che le dimensioni più piccole siano ancora migliori per i disegni che non vanno più grandi della sua piastra di calore, ed è anche più leggera. Nel frattempo, la stampa più grande può ridurre i tempi e ridurre gli sforzi nel completamento di progetti che presentano progetti più grandi del solito. Tutte le dimensioni sono compatibili con tutti i principali marchi di HTV.

Caratteristiche di sicurezza

Oltre all’importante funzione di auto-off che spegne la stampa dopo dieci minuti di non movimento, il Cricut EasyPress 2 mantiene anche la base di sicurezza. Tuttavia, ora è stato semplificato di essere più leggero senza perdere le sue qualità protettive. Questo dock di riscaldamento è ottimo nel garantire che non si bruciano dita o superfici tra le presse. Certo, entrambi i dispositivi offrono ancora calore solo sulla sua parte inferiore in modo che la parte superiore rimanga sicura anche nelle sue impostazioni più alte. Si consiglia vivamente di consultare il grafico di riferimento rapido incluso ogni volta che si tenta un nuovo progetto di trasferimento di calore in modo da poter ottenere le impostazioni di calore e tempo appropriate per i materiali di base.

VERDICT

Acquista su Amazon.com
Acquista su Cricut.com

All degli Improvimenti apparentemente piccoli aggiunti a EasyPress 2 Aggiungi a un lotto e si limitano a fare il modello Best. uno. Scoprirai che è più veloce, più versatile e migliore per grandi volumi. Se è la prima volta che stai cercando di ottenere una stampa di calore, dovresti in ogni modo ottenere il nuovo Cricut EasyPress 2. Tuttavia, abbiamo mirato ad aiutarti a decidere se dovresti aggiornare se hai già il Cricut Easypress originale. Bene, se sei soddisfatto delle sue prestazioni, non ci sono abbastanza aggiornamenti e nuove funzionalità per giustificare semplicemente l’acquisto di quello nuovo. L’unico motivo per cui dovresti sicuramente considerare EasyPress 2 è se cerchi i 6 ″ più piccoli per 7 ″ o il più grande 12 ″ per 10 ″, che sono entrambi più pratici per le rispettive dimensioni del design.

FAQS

📌 Il Cricut EasyPress 2 è migliore di EasyPress?

Puoi aspettarti molti piccoli miglioramenti sul Cricut EasyPress 2 e per questo, puoi dire che è un modello migliore di EasyPress. Scoprirai che è più veloce, più versatile e migliore per grandi volumi.

📌 Quale è più facile da usare, Cricut EasyPress o EasyPress 2?

EasyPress 2 è un po ‘più conveniente da usare perché può ricordare le ultime impostazioni che aveva quando lo accendi. Questo è perfetto se hai una pila di oggetti su cui premere disegni identici. A parte questo, non c’è davvero alcuna differenza nella gestione di nessuno dei due modelli.

📌 In che modo il Cricut EasyPress e EasyPress 2 sono diversi in termini di impostazioni di calore?

con Cricut EasyPress 2, puoi arrivare fino a 400 ° F, consentendo risultati migliori con progetti di inchiostro infusibili. Inoltre, EasyPress 2 può riscaldare il 25% più velocemente dell’originale, permettendoti di iniziare entro 2 minuti. EasyPress 2 ha anche un design a piastra di calore migliorata in modo che fornisca un riscaldamento uniforme al bordo.

📌 Dovresti passare al Cricut EasyPress 2 se hai già EasyPress?

Se sei soddisfatto delle prestazioni del tuo EasyPress, non ci sono davvero abbastanza aggiornamenti e nuove funzionalità per giustificare l’acquisto del nuovo EasyPress 2. Ma se non hai ancora una pressa di calore, EasyPress 2 sarebbe un bene acquistare.