Skip to content

Cricut Joy vs Cricut Explore Air 2: Qual è la migliore per i principianti?

è arrivata la più piccola macchina da taglio del Cricut. Cricut sta rendendo la creazione ancora più accessibile ai principianti con l’introduzione di Cricut Joy, una macchina compatta in grado di molto più di quanto sembri. Come si confronta con i modelli attuali come Cricut Explore Air 2? Dai un’occhiata al nostro confronto di seguito.

Design e taglia

L’ultimo taglio di Cricut non dovrebbe essere una sorpresa in quanto è simile a come il Cricut EasyPress Mini fosse una versione più piccola di Cricut EasyPress. A circa la metà delle dimensioni e quasi quattro volte più leggera, la gioia del Cricut è super compatta, specialmente per una macchina da taglio. Puoi portarlo facilmente in una mano ed è abbastanza piccolo da essere portatile e facile da rimbalzare. A quanto riguarda la differenza di dimensioni, noterai immediatamente che la gioia di Cricut non ha alcun pulsante. Collegarlo lo accenderà e dovrai passare tra la lama e la penna punto fine, in quanto ha un singolo supporto per utensili solo a differenza del doppio supporto dell’Air Explore 2. Inoltre, quest’ultimo ha spazi di archiviazione Quindi puoi organizzare tutti gli accessori che usi con la macchina durante la creazione. Ottieni molte opzioni di colore tra cui scegliere con Cricut Explore Air 2, che vanno dalla menta di lampone luminoso a pastello. Attualmente c’è solo un colore per il Cricut Joy, che è bianco con un rivestimento verde acqua. Ha un design pass-through, che arriveremo tra un momento.

POTENZA DI COLLE

Come puoi immaginare, la gioia Cricut funziona meglio per piccoli progetti come etichette, biglietti di auguri, etichette, topper a cupcake, adesivi, ecc. Ha una larghezza di taglio massima di 4,25 pollici e viene fornito con un 4,5 ″ x 6,5 ″ tappetino standardgrip. Mentre sembra abbastanza limitante rispetto all’area di taglio da 12 ″ x 24 ″ di Explore Air 2, è in realtà progettato per aiutarti a realizzare qualcosa che nessun’altra può fare da taglio a Cricut. Il design di Cricut Joy ti consente di nutrire fogli più lunghi di materiali Alla schiena, dandoti i tagli finiti davanti. Utilizzando i nuovi materiali intelligenti che Cricut appositamente progettati per la gioia Cricut, puoi effettivamente tagliare forme lunghe 4 piedi o semplici tagli ripetuti su rotoli lunghi a 20 piedi in una sola seduta. Ancora meglio, questi materiali intelligenti non richiedono un tappetino da taglio, che accelera ulteriormente qualsiasi progetto. Sul, il Cricut Explore Air 2 è la macchina più versatile, poiché è possibile completare progetti di taglio sia più piccoli che più grandi. Taglia 100 materiali compresi quelli più spessi che la gioia del Cricut non può gestire. Inoltre, ha una modalità veloce che ti consente di tagliare e scrivere ancora più rapidamente, anche se è destinato a essere utilizzato solo su materiali popolari come vinile, cartoncino e fogli iron-on.

Facilità d’uso

Sia che preferisca utilizzando un PC Windows, Apple MacBook, dispositivo Android o iPhone, sarai in grado di iniziare Cricut Joy e Cricut Explore Air 2 in pochissimo tempo. Il software spaziale di progettazione di Cricut ti consente di selezionare tra 50 progetti pronti per il prelievo, con più disponibili tramite Cricut Access e puoi anche caricare i tuoi progetti. Con la connettività Bluetooth, entrambe le macchine da taglio possono essere accoppiate facilmente. Questo li rende anche più portatili e facili da iniziare quando hai bisogno di qualcosa di fatto velocemente. Il doppio strumento di Explore Air 2 lo rende un po ‘più abile se si desidera scrivere e tagliare in rapida successione. In confronto, la gioia Cricut ha solo un singolo titolare di strumenti, quindi dovrai cambiare ogni volta. Il taglio senza mamisti sarà sicuramente un punto di svolta per artigiani esperti. Dover attaccare i materiali su un tappetino e fare attenzione a non danneggiarli quando ti stai tirando fuori è una seccatura di cui saresti lieto di sbarazzarti. Tuttavia, funziona solo con materiali intelligenti. Tagliare numerose piccole forme sarà molto più semplice e veloce per la gioia del Cricut, rendendolo migliore per i progetti semplici con molta quantità coinvolta.

Altre caratteristiche

Come prodotto che è stato sul mercato per diversi anni, il Cricut Explore Air 2 ha più accessori e supporto migliore della gioia Cricut. Funziona con qualsiasi cartuccia Cricut e puoi ulteriormente espandere il set di strumenti con lo stilo di punteggio o la lama a punto profondo. Ci sono anche più risorse di design a cui puoi accedere da migliaia che altri artigiani hanno condiviso nel tempo. La gioia Cricut è un nuovo prodotto, il che lo rende più eccitante. Dovresti essere molto realistico su ciò di cui è capace, ed è probabile che dovrai creare i tuoi progetti, dato la sua area di taglio/disegno limitata. Tuttavia, se hai voluto creare forme davvero lunghe o tagliare molti coriandoli, usare la gioia del Cricut con materiali intelligenti lunghi 20 piedi sarà fantastico.

VERDET

Due gruppi di artigiani trarranno sicuramente beneficio dalla gioia di Cricut: principianti completi e artigiani esperti. Se non hai mai provato a tagliare le macchine prima, la gioia di Cricut è un eccellente punto di partenza poiché puoi prima provare piccoli progetti e andare avanti verso cose più grandi. Gli hobbisti veterani adoreranno l’ulteriore facilità d’uso del taglio senza tappetini, in particolare su progetti con molto volume. Per artigiani che necessitano di un’opzione economica per l’aggiornamento da altre macchine da taglio di base, Cricut Explore Air 2 è ancora la scelta più flessibile . È abbastanza adatto ai principianti da dare il benvenuto ai principianti, consentendo molto in seguito a scoprire e creatività.

FAQS

📌 Qual è la differenza tra il Cricut Joyand Cricut Explore Air 2?

Il Cricut Explore Air 2 è più versatile e può tagliare più materiali. È compatibile con strumenti come la lama profondo e lo stilo di punteggio, mentre la gioia del Cricut non lo è. Ha anche un fattore di forma più ampio, rendendolo adatto a lavori di taglio più grandi.

📌 La gioia Cricut vale la pena acquistare?

La gioia Cricut è perfetta per immergere le dita dei piedi nelle macchine da taglio. Non solo è conveniente, ma può anche fare un lavoro con piccoli progetti di taglio. Anche artigiani esperti ne trarranno qualcosa a causa della sua capacità di tagliare Matless.

📌 Il Cricut Explore Air 2 vale l’acquisto?

Il Cricut Explore Air 2 è abbastanza flessibile per lavori di taglio più complessi ma abbastanza facili da usare per i principianti. Ti dà il valore del tuo denaro indipendentemente dal fatto che tu sia un novizio o un veterano hobbista.

📌 Quale Cricut è il migliore per i principianti?

La gioia Cricut è migliore per i principianti rispetto al Cricut Explore Air 2. Per cominciare, è meno costoso ed è la cosa giusta far rotolare la palla fino a quando non sei pronto per progetti di taglio più grandi.