Skip to content

Cricut Joy vs Silhouette Cameo 4: Quale macchina da taglio scegliere?

Cricut sta dando agli aspiranti artigiani Hobby una nuova macchina introduttiva con il rilascio di Cricut Joy. È una macchina da taglio compatta che può anche arricchire i set di veterani veterani dei ventilatori fai -da -te in numerosi modi. In che modo il suo set di funzionalità si confronta con altre nuove uscite dei concorrenti, in particolare il cameo Silhouette 4? Continua a leggere sotto per la nostra recensione affiancata.

Design e dimensioni

Naturalmente, la differenza più grande tra le due è la dimensione. La gioia del Cricut è inferiore alla metà delle dimensioni e del peso del cameo Silhouette 4, rendendolo più portatile e più facile da conservare. A seconda di ciò che stai cercando di creare, uno di questi funzionerà sicuramente meglio per te, quindi è importante che tu lo consideri per primo. Per quanto riguarda il design, la gioia Cricut sembra positivamente carina. La sua finitura bianca lucida con rifinitura verde acqua lo rende adorabile e dovrebbe attirarti a trovare cose da realizzare. In confronto, la silhouette cameo 4 ha un aspetto professionale e industriale. Questa macchina è tutta affari, in quanto è destinata a essere l’offerta di punta del marchio. Non provare a cercare pulsanti o indicatori di luce sulla gioia del Cricut, poiché non ce ne sono. Per accenderlo, basta collegarlo, abbinare tramite Bluetooth e controllarlo con il tuo dispositivo. Il cameo Silhouette 4 è più completo e può connettersi a un PC o un laptop tramite USB oltre a Bluetooth. Ha anche un compartimento di archiviazione per strumenti extra e un taglia -incrocio per i materiali arrotolati.

Potenza di taglio

Quando è stato rilasciato il cameo di silhouette 4 ha fatto le onde per avere il potenziale per offrire ancora più potenza di taglio rispetto al produttore di Cricut allora inalbato. L’acquisto di una lama di kraft separata e la pista nella camera dello strumento secondario fornisce una forza di taglio verso il basso fino a 5 kg, permettendoti di tagliare la pelle di tela, schiuma artigianale e acetato. In confronto, la gioia Cricut è molto leggera. Ha lo scopo di tagliare solo i materiali di fabbricazione più popolari come cartoncino, vinile e ferro-on. Considerando le sue dimensioni, questo non dovrebbe essere uno shock. Tuttavia, offre un primo per le macchine Cricut, che è un taglio senza match. Puoi tagliare i rotoli di materiali con la gioia del Cricut senza attaccarli prima su un tappetino da taglio, ma richiede un nuovo materiale speciale che arriveremo in un secondo. più veloce, tagliando fino a 30 cm al secondo. Questo dipende dal materiale e dalla complessità del design. Hai anche accesso a più strumenti speciali. In quanto tale, non c’è dubbio che per pura prestazioni non si può negare che il cameo 4 domini la gioia del Cricut.

Facilità d’uso

Cricut ha reso la macchina da taglio compatta il più facile da usare. Tutto il controllo viene eseguito tramite il software Space di progettazione, che è possibile installare su telefono, tablet, laptop o desktop. Selererai semplicemente la gioia Cricut dall’elenco delle macchine per garantire le impostazioni corrette. Viene fornito con il suo tappetino da taglio di dimensioni più piccole, quindi puoi usare i materiali che hai a casa. Dove la gioia Cricut si distingue davvero è con i nuovi materiali intelligenti. Rilascio a fianco della gioia Cricut, questi nuovi materiali intelligenti sono perfettamente dimensionati e non richiedono tappetini. Sono rotoli di materiale lunghi fino a 20 piedi e puoi dar loro da mangiare direttamente nella parte posteriore della gioia del Cricut per forme continue o design molto lunghi. Il cameo di silhouette 4 offre già un taglio senza mappeti ma dipende anche dal tipo di materiale. Quelli con sostenitori o un rivestimento aggiunto come fogli di adesivi, vinile e ferro-on-on possono essere utilizzati direttamente e la società offre rotoli fino a 10 piedi di lunghezza. Il cameo 4 perforerà il design in modo che diventa facile esplodere in seguito. In genere dipende dalle tue preferenze, ma il software di progettazione per la gioia di Cricut è un po ‘più facile da imparare, sebbene design più complessi potrebbero aver bisogno di capire in seguito. Al contrario, una volta abituati allo Silhouette Studio, scoprirai che è un po ‘più flessibile nel spingere i tuoi limiti creativi.

Altre caratteristiche

Due camere degli strumenti all’interno del cameo di silhouette 4 ti concede molte opzioni per progetti futuri. Alcuni degli strumenti di specialità che puoi aggiungere al cameo 4 includono un supporto per penna, uno strumento di punzone, lama rotante e la lama di kraft sopra menzionata. Questi verranno automaticamente rilevati dalla macchina una volta inseriti, quindi ogni volta le impostazioni di taglio corrette. Come nuovo prodotto, la gioia Cricut non ha ancora l’ampiezza delle opzioni come macchine più consolidate. Inoltre, nella macchina c’è un solo supporto per utensili e non è adatto a nessuno degli strumenti attuali per altre macchine Cricut. Ciò probabilmente cambierà in futuro poiché Cricut crea strumenti più diversi per la gioia di Cricut.

Verdetto

Acquista su Cricut.com
Acquista su Amazon.com

. Dovrebbe essere chiaro che la gioia di Cricut è molto impegnata come una macchina da taglio per i principianti. La più piccola area di taglio che offre la rende perfetta per progetti semplici e piccoli che utilizzano al massimo uno o due materiali. Ti divertirai moltissimo a scoprire le gioie del crafting con esso, il che è probabilmente il motivo per cui è così chiamato, ma anche quelli che hanno usato le macchine da taglio per anni trarranno beneficio dall’avere un’opzione più compatta per integrare i loro strumenti più grandi .If you have plenty of crafting experience in your belt and are looking for a more powerful cutting machine, the Silhouette Cameo 4 is definitely the better choice. Lo stesso vale per i novizi che sono morti per andare a tutto fai da te per personalizzare oggetti e regali. Il cameo 4 ti consente di assumere progetti più grandi e puoi continuare a perfezionare le tue abilità con progetti sempre più complessi.

FAQ

📌 Qual è la differenza tra la gioia di Cricut e il cameo della silhouette 4?

La gioia Cricut è progettata come una macchina da taglio per i principianti mentre il cameo Silhouette 4 è la scelta migliore se hai già molta esperienza di artigianato e stai cercando una macchina da taglio più potente.

📌 Quale è più facile da usare, la gioia Cricut o la silhouette cameo 4?

La gioia Cricut è più semplice da usare rispetto al cameo Silhouette 4 sebbene possa essere più difficile fare progetti complessi con esso. Per quanto riguarda il cameo Silhouette 4, scoprirai che puoi diventare più creativo con esso una volta che ti sei abituato.

📌 Quale ha una migliore potenza di taglio, la gioia del Cricut o la silhouette cameo 4?

Con il cameo Silhouette 4, è possibile inserire una lama di kraft nella sua camera dello strumento secondario per ottenere una forza di taglio verso il basso fino a 5 kg. Ciò ti consente di tagliare la pelle di tela, schiuma artigianale e acetato. Per quanto riguarda la gioia di Cricut, può solo tagliare i materiali di artigianato più popolari come cartoncino, vinile e ferro-on.

📌 Quale è più portatile, la gioia Cricut o la silhouette cameo 4?

La gioia del Cricut è inferiore alla metà delle dimensioni e del peso del cameo Silhouette 4, rendendolo più portatile e più facile da conservare.