Skip to content

Cricut Maker vs Cricut Explore Air 2: Conviene fare l’upgrade?

Sia che tu sia un nuovo artigiano che sta pensando di acquistare una macchina Cricut o possiedi già Explore Air 2 e stai prendendo in considerazione il potenziamento del Cricut Maker, questo confronto approfondito sarà utile per te. Dovresti investire nel Cricut Maker di punta o salvare e ottenere invece il Cricut Explore Air 2? Guardiamo le loro diverse funzionalità per aiutarti a scegliere quale macchina da taglio Cricut aggiungere alla tua stanza artigianale.

Design esterno

Il produttore di Cricut ha un design più pulito e più elegante rispetto all’Air Explore 2. È per lo più bianco e ha solo quattro pulsanti mentre Explore ha ancora il quadrante dei materiali nella parte superiore. C’è anche più spazio di archiviazione disponibile sul Cricut Maker. Ha tasche e vassoi più profondi rispetto all’Explore Air 2, qualcosa che apprezzerai davvero una volta che inizi a acquistare più strumenti per il suo sistema di strumenti adattivi. Per massimizzare ulteriormente lo spazio di archiviazione, il Cricut Maker ha anche una stazione docking del dispositivo in cui è possibile mettere il tablet durante il lavoro. Come per i colori, Explore Air 2 ha più scelte, tra cui colori straordinari come il nero opaco e il cachi. È anche più leggero, quindi se ti piace portare la tua macchina da taglio con te per creare eventi o casa di un amico, Explore Air 2 è più facilmente portatile del produttore.

Forza di taglio verso il basso

Se sei più artigianale di carta e in genere tagliare cartoncini, vinile, iron-on e non importa lo sforzo extra di legame e stabilizzazione quando si desidera tagliare il tessuto, Explore Air 2 andrà bene . Poiché il Cricut Maker ha 10 volte la pressione, tuttavia, consente di tagliare facilmente materiali, dalla carta di crepe più delicata e in pizzo a materiali più densi come pelle, legno di balsa, feltro, chipboard pesanti e simili. Non devi più preoccuparti che la tua lama si blocchi semplicemente perché il tessuto non era abbastanza stabilizzato.

Machine Tools

Per farla breve, il Cricut Maker ti consente di fare più cose attraverso il suo sistema di strumenti adattivi, una caratteristica che Explore Air 2 non ha. Cos’è che chiedi? Questo sistema di strumenti consente di eseguire l’aggiornamento agli strumenti solo per produttori che Cricut rilascia o rilascia. Solo nel 2019, Cricut ha rilasciato i seguenti strumenti: punta di incisione, sottile punta di debossing, ruote a doppio e singolo punteggio, lama di perforazione e lama wavy. Immagina cos’altro verrà rilasciato nel 2020 e oltre? La lama rotante e la lama del coltello del Cricut Maker hanno creato possibilità per tagliare più materiali in tessuto, quindi a coloro che amano il cucito e il fai-da-te godranno della vasta gamma di motivi di cucito disponibili nel design Spazio.

Verdetto

Con tutte le possibilità fornite con il sistema di strumenti adattivi del Cricut Maker, vale la pena investire. Ottimo partner. È incredibilmente potente e immaginare quali altri strumenti che puoi usare in combinazione in futuro è eccitante. Se ti senti come se non avrai bisogno del sistema di strumenti adattivi e si attaccherai a tagliare vinile, carta e ferro-on, esplora l’aria 2 è ancora una scelta solida come va la macchina da taglio. Basta tienite Cricut Explore Air 2, siamo sicuri che ti piacerà creare con queste macchine.

FAQ

📌 Che è meglio, il Cricut Maker o il Cricut Explore Air 2?

Specifiche per quanto riguarda Prova le acque, il Cricut Explore Air 2 sarà probabilmente una soluzione migliore per te.

📌 Cosa può fare il produttore di Cricut che Explore Air 2 non può?

Molto. La forza di taglio del produttore di Cricut è dieci volte più potente di Explore Air 2 e questo da solo consente al produttore di tagliare i materiali più spessi. Inoltre, il Cricut Maker presenta un sistema di strumenti adattivi, che rende il produttore compatibile con strumenti di artigianato e lame che Cricut rilascerà in futuro.

📌 Quanto durano le lame Cricut?

Dipende dalla frequenza con cui si taglia e dal tipo di materiali in genere tagliati. In generale, una lama di Cricut può durare diversi mesi prima che diventa noiosa e richiede affilatura. Uno dei modi migliori per affinare la lama di Cricut e prolungare la sua vita è attaccare la lama in una palla di foglio di stagno per circa 50 volte.

📌 Vale la pena Cricut Explore Air 2?

Se ti piace portare la creazione a un nuovo livello, sì, lo è. È possibile utilizzare Cricut Explore Air 2 per tagliare vari materiali, tra cui vinile di trasferimento di calore, ferro-on, tessuto incollato e altro ancora.